IL DIVO ITALIA

TUTTE LE COSE CHE FACCIAMO PER PORTARLI IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
calimera64
view post Posted on 12/2/2009, 22:32




BELLISSIMA L'IDEA DELLA ROSA, IN QUESTO PERIODO POI ANCORA PIU' MAGICO!. BRAVA MARILINA.
 
Top
marilina
view post Posted on 9/2/2011, 22:34




Dunque, la nostra cara Yullesit, ha avuto una MAGNIFICA IDEA....
LEGGETE:
-----------------------------------------------------
Ti voglio esporre un' idea che ho avuto e penso che tu in qualità di fondatrice del Forum puoi muoverti meglio... allora visto che Albano Carrisi conosce i Divini e a quanto sembra è un loro ammiratore, gli si può fare la richiesta di invitarli al Festival che lui organizza a Cellino San Marco nel mese di Agosto? L'anno scorso ha avuto ospiti internazionali e il festival è stato ripreso da Mediaset: Non so se tu sei a conoscenza di questo evento, si chiama 'La Mea Puglia Festival' su Facebook c'è la pagina ufficiale ... che ne pensi? è una strada che si può percorrere per avere i Divini qui? Forse è un sogno ... ma tentare non ci costa niente! questi sono i numeri di telefono per info sul festival: 0831-616693 .... in alternativa possiamo inondare la pagina di FB sia del festival che di Albano di richieste .... ma aspettiamo tue direttive!! ok ora devo scappare ... bacioni e a presto!!!


QUINDI.... direi...copio qui la pag di facebook e si dia inizio all'attacco... poi ci inventeremo altro...
mi viene in mente le mail....VALANGA DI MAIL.....
DAI CHE CI DIVERTIAMOOOOOOOOOOOOOOOO
https://www.facebook.com/pages/Al-Bano-Carr...al/378801146897

Per l’organizzazione di spettacoli ed eventi con Al Bano, si prega di contattare i seguenti recapiti:
tel: +39 0831619211
Fax:+39 0831 619276






FAN CLUB :
[email protected]
 
Top
calimera64
view post Posted on 9/2/2011, 22:35




OTTIMA IDEA VEDO CHE CI E' STATO ANCHE PLACIDO DOMINGO
QUESTO E' IL SITO www.meapuglia.it/
 
Top
supercutie
view post Posted on 9/2/2011, 22:38




siiiiiiiiii che bello dai proviamoci!!!!!
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 9/2/2011, 23:16




Bellissima idea!!!!...e allora scateniamoci!!!!!!!!!!!
 
Top
Patty60
view post Posted on 10/2/2011, 10:53




OK OTTIMISSIMA IDEA !!!!!!! ALLORA PARTIAMO CON LE @ A VALANGHE....
 
Top
rita b.
view post Posted on 22/2/2011, 15:17




Io sono stata a Cellino...grande Albano e grande idea! Tentar non nuoce mai! :lol: :lol: :lol:
 
Top
126 replies since 25/7/2007, 23:53   3261 views
  Share