IL DIVO ITALIA

TUTTE LE COSE CHE FACCIAMO PER PORTARLI IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
marilina
view post Posted on 10/11/2007, 20:51




a scrivere e- mail ...abbiamo scritto praticamente a tutti... ci manca il Papa e Berlusconi...
ma se Armani li ha invitati a Tokyo ..gulp... Tokyo ..per una sua festa .. vuol dire che ci tiene..se quancuna che abita a Milano porta nell'Atelier di via Montenapoleone... mi pare che sta li ..vero?
un presentino (tipo pianta beneaugurale natalizia...) con lettera di noi mettendola sul tono scherzoso...tipo:
Re Giorgio...solo tu puoi intercedere per noi..per riportarli qui.,,,,
ecc? ehh che ne dite ..si puo' lavorare a questa ..ennesima ideuzza della disperazione???
fatemi sapere che ne pensate...baci..
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 10/11/2007, 21:15




PENSO CHE SIA UNA BELLISSIMA IDEA .... ABBIAMO TENTATO DI TUTTO ... COME HAI DETTO TU ... CHE CI COSTA FARE ANCHE QUESTO .... ANZI NON E' CHE QUALCUNA DI MILANO CONOSCE QUALCUNO CHE LAVORA DA ARMANI ???? image
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 10/11/2007, 21:16




allora... come iniziativa mi sembra PERFETTA!!!
solo che io ti do questa diritta

io le uniche volte che sono stata da Armani , sono stata al negozio di via Manzoni e tutte le volte me lo sono beccata davanti , naturalmente circondato dalla sue guardie del corpo .
cmq abbastanza avvicinabile ...

io comincerei a sommergere di lettere anche il suo ufficio .... sai tentar non nuoce , al max dopo le usa per accedere il cammino... che ti devo di!!!!

ATTIVIAMOCI !!! DIVE !!!



dimenticavo ... per le piu ATTENTE , quelle che guardano i dvd ... compresi i titoli di coda( non voglio fare nomi :P :P )
sapete che il coreografo dei ragazzi è italiano??
o meglio nel dvd LIVE sempre nei titoli di coda c'è scritto
COREOGRAFO ..... LUCA TOMMASSINI...

famosissssimo , è il coreografo di tanti artisti ... come madonna , baglioni
vi metto qua il link di un sito così vedete la foto
http://www.danzadance.com/special/luca/spe...tommassini.html

possiamo scrivere pure a lui , magari anzi sicuramente lui non sta sempre con loro però se sommergiamo di lettere pure lui... magari....

Edited by frappi-uber - 10/11/2007, 21:31
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 10/11/2007, 21:45




SI SI PERFETTO FRA ..... IL COREOGRAFO VA BENE .... ORMAI ARRIVATE A QUESTO PUNTO ....
 
Top
marilina
view post Posted on 10/11/2007, 22:34




BENE ..ALLORA SCRIVO LA LETTERA E POI PENSIAMO ALLA PIANTA..E SENTITE METTIAMO LA SUA FOTO (DI ARMANI) CON I RAGAZZI SULLA BUSTA DELLA LETTERA COSI' SI INCURIOSISCE.....OK?
OVVIO CHE SI CONSEGNA A VIA MANZONI...MAGARI LO SI BECCA IN SALA.....
DAI CHE CE LA SI FA...DAIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 10/11/2007, 22:35




image image image
 
Top
vannabi
view post Posted on 11/11/2007, 06:58




Mari come sempre hai idee sublimi anzi DIVINE per portarli qui....brava...prima o poi..... image
 
Top
Paola79
view post Posted on 11/11/2007, 11:11




Ottima idea anche questa ... ormai tentarne una in più o in meno non ci costa niente!
 
Top
marilina
view post Posted on 12/11/2007, 00:11




Lettera a Re Giorgio Armani


Carissimo Re Giorgio, noi non siamo qui a chiederti un posto di lavoro, o ad offrirti un convenientissimo contratto telefonico,,,,e neanche ti vogliamo offrire una aggiornatissima enciclopedia….
Noi vorremmo invece la tua intercessione!
Lo scopo?...
Quella che ormai chiamiamo : la mission impossibile 4:
RIPORTARE IL DIVO IL ITALIA.
Dunque , noi siamo le fan de IL DIVO qui in Italia, praticamente siamo una piccola ma fedelissima comunita’ di signore e signorine e anche qualche signore… che da quando sono venuti a cantare all’Arcimboldi il 15 maggio 2006 sta facendo letteralmente di tutto per farli conoscere qui ,nel nostro paese.
Non ti stiamo qui ad elencare l’enormita’ di cose che facciamo per farli tornare a cantare qui, ma pensiamo che tu potresti aiutarci.In fondo li conosci ..visto che vestono spesso le tue creazioni…
Il che, a nostro parere, rende i nostri amati del tutto SPLENDIDI!
Noi, le fan che hanno creato un forum italiano per loro ,
noi che tutti i giorni da 2 anni , ci incontriamo sul web a parlare di loro e che
ascoltiamo di continuo le loro bellissime e romantiche melodie,
noi che in mancanza di una data italiana nell’ultimo world tour siamo state in giro per l’Europa …(alcune di noi era la prima volta che volavano…) per poter assistere ai loro concerti….
Beh…noi ci sentiamo .Mortificate..ecco è la parola giusta ..
Si esibiscono praticamente ovunque e in Italia del loro bellissimo ultimo cd Sempre non se ne sa nulla ..niente di niente …neanche una promozione in tv.
Ora abbiamo visto la tua foto con loro, il 7 novembre a Tokyo alla tua festa, allora abbiamo pensato.:
Se Re Giorgio li chiamasse… o magari misurando un abito….gli dicesse:
“Sapete ragazzi qui in Italia ci sarebbe “Bisogno”di un vostro concerto, o almeno che tutti conoscessero voi e il vostro SUBLIME modo di cantare…
Sapete ragazzi…. Qui in Italia c’è un gruppo di fan “Le dive italiane”….che se non ritornate qui magari fanno uno sproposito…
Ecco Re Giorgio avremo un tantino esagerato..ma il senso è questo.
Alla fine vorremmo solo che si avverasse un sogno bello! Quello di poterli applaudire qui in Italia ancora tante e tante volte..e magari conoscerli i nostri DIVI…
Tu che dici.., potrai intercedere per noi?
Confidiamo in te….
Ps… di’ la verita’ ti senti un po’ Santo?
Beh ti assicuriamo che se per merito tuo li rivedremo presto qui……un altare ..non te lo toglie nessuno…
Grazie …Re Giorgio per le tue meravigliose creazioni …e per tutto quello che sei per tutta L’ITALIA!
Marilina
Per le dive Italiane…

[email protected]


http://ildivoitalia.forumfree.net/

inoltre ho cercato la simbologia dell piante... per il Presente al Maestro..
la cannella .la mirra e l'incenso sono piante DIVINE ...
NON MI PARE SERVA ALTRO...
BISOGNA VEDERE DOVE COMPRARLA LA PIANTA... E POI PENSIAMNO ALLA CONSEGNA DELLA POSTA...
A PRESTO MIEI BELLI...
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 12/11/2007, 09:52




imageimageimageimageimageimage

UN APPLAUSO PER MARI!!!
BENE ...MAGARI QUESTA è LA VOLTA BUONA!!!
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 12/11/2007, 10:47




image .... IO DIREI CHE LA LETTERA E' ELOQUENTISSIMA .... E RE GIORGIO DOVREBBE ESSERE SENSIBILE ..... CAPISCI AMME' .... INCROCIAMO TUTTO L'INCROCIABILE ....

POI DECIDIAMO COME RECAPITARE .... BEH POSSO SPOSTARMI ANCH'IO DA BRESCIA A MILANO ... CHE CI VUOLE .... PER LO STUPENDISSIMO image .... ANCHE IN CAPO AL MONDO !!!!!

Edited by StregaForLove - 12/11/2007, 11:53
 
Top
Patty60
view post Posted on 12/11/2007, 20:03




BRAVISSIMA MARIIIIII...............SPIRITOSA, BRILLANTE E TOSTA ALLO STESSO TEMPO image VAI CHE FORSE E' LA VOLTA BUONA!!!!!!!
 
Top
ElyBarlow
view post Posted on 14/11/2007, 09:44




bravissima Mary!!!!!!!!!!

Davvero il loro coreografo è Luca Tommasini???...me lo ricordo!!!Una volta a Pop Star al mio provino c'era lui....è un tipo molto tranquillo e simpatico....direi che può essere buona l'idea di Frappy di scrivergli!!
 
Top
marilina
view post Posted on 17/11/2007, 20:42




ok allora oggi sono stata libera per una combinazione di fattori..e quindi ho operato la mission..
Come l'anno scorso ,anche quest'anno abbiamo fatto il regalo alla Sony.. (mica era un fuoco di paglia in nostro amore smodato per quelle 4 faccie da schiaffi...ndr.)
quest'anno ho pensato di far partecipi tutti.
quindi:
ecco qua il regalo..LA STELLA 2007 DI SWAROSKI oltre all'addobbo che ora vi mostro..
poi tutto smontato e adeguatamente imballato spedisco con corriere espresso privato alla Mara che insieme alla Vale porteranno alla Sony ..ovviamente a nome di tutte....
Ovviamente tra oggi e domani faccio la solita ...cartolina di Auguri natalizi da allegare a nome delle fan.
A me sembra bello ed elegante...insomma da DIVE..che vi pare???

image
LA SCATOLA

image
DENTRO CI SI METTE LA VELINA DORATA OPPORTUNAMENTE RITAGLIATA CON LE FORBICI DENTATE...

image
DENTRO LE VELINE (2) SI METTE IL PUT-POURRI BLU....COME IL COLORE DEL REGALO...
POI MARA LO PROFUMA ..DEL PROFUMO ...NOSTRO ....
image
DENTRO ..APPOGGIATA..SUL PUT-POURRI..CI VA LA SCATOLA CON LA STELLA...
image

image
POI SI CHIUDONO LE VELINE A CARTOCCIO...
image
HO POI COMPRATO DEI GRANI DI INCENSO ( SPEZIA DICHIARATA DIVINA...quindi obbligatoria...) e ho fatto una confezione tipo sacchetto delle bomboniere...
image

image


detto sacchetto ..beneaugurale si mette al centro del cartoccio...
image

image
ALA SCATOLA POI CHIUSA SI AVVOLGE NELLA CARTA DI RISO ...NE HO TROVATA UNA CON DEI CUORI ..BELLISSIMA..
image
E ILO TUTTO SI CONFEZIONA CON NASTRO DI LANA ECRU'..CHE FA MOLTO FINE..DAVVERO ...E ROSA D'ORO...
image
ALLEGATO A TUTTO CIO' CI SARA' LA CARTOLINA DI AUGURI NELLE FAN...

 
Top
vannabi
view post Posted on 17/11/2007, 20:57




grande Mari....sono rimasta senza parole...SEI ECCEZIONALE!!!!
image image image
E' BELLISSIMO IL REGALO...LA CONFEZIONE...L'AMORE CHE CI HAI MESSO
 
Top
126 replies since 25/7/2007, 23:53   3261 views
  Share