IL DIVO ITALIA

VIDEO, E' quando ti sorride che la giornata si illumina....

« Older   Newer »
  Share  
angela46arcimboldi
view post Posted on 9/11/2009, 19:30




Penso che David e Urs condividano, per carattere e preparazione, un certo rigore e perfezionismo, mentre gli altri due sono più disinvolti. David è anche il classico 'ragazzone' americano e se qualcuno dei 4 deve sbattere contro una porta non può che essere lui (e lo dico con molto affetto). Ricordate quando a Milano David doveva intonare la canzone, il fascio di luce era solo su di lui e all'improvviso è comparso Seb accanto a lui e gli ha strappato l'attacco? Non so se l'avrebbe fatto con gli altri, nonostante la confidenza che c'è ormai tra di loro. David, da vero signore, ha accettato lo scherzo con un sorriso: credo che ormai conosca bene Seb ed abbiano tutti un gran senso dello spettacolo. Non so se tutto questo corrisponda alla realtà, però è bello scoprire i loro caratteri così diversi da tanti piccoli particolari, che le Dive di tutto il mondo sono pronte a cogliere e a trasmettere alle altre
 
Top
michiconti
view post Posted on 10/11/2009, 16:24




Concordo proprio con te anche se non gli ho mai visti dal vivo e mi mancano tutte queste osservazioni acute. Il bello di questi forum e' proprio quello di esternare le proprie osservazioni o percezioni, grazie Angela tu sei sempre pronta a dire quello che senti, mi fa molto piacere e lo trovo molto costruttivo.
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 10/11/2009, 19:15




Grazie, Michi. I 4 ragazzi mi hanno affascinato subito, appena ho avuto in mano le foto inserite nei loro cd e osservando bene quando sono insieme e non proprio in posa, si vede che quasi sempre ridono per qualcosa che ha detto Seb (o almeno Carlos e David ridono, mentre Urs al massimo sorride o guarda altrove) e questo già dà qualche indizio sul loro carattere. Si parla poi sempre per ipotesi e sensazioni, tanto per sentirsi vicine a loro, che, alla fin fine, sono esseri umani, ma per fortuna con qualcosa di superiore alla media. Mi spiace proprio che tu non possa venire a Londra e spero che ci siano date altre opportunità, anche se forse non così immediate: dovranno pure riposare, poveri Cicci!
 
Top
Michi 88
view post Posted on 10/11/2009, 22:25




CARISSIME DIVAS HO TROVATO QUESTO VIDEINO E HO PENSATO DI CONDIVIDERLO CON VOI...



Magari lo avete già visto...
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 11/11/2009, 15:57




Certo che il sorriso di David....ha anche lui un suo perchè!
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 11/11/2009, 22:10




David è semlicemente unico...un sorriso ma..... degli occhi quando gli ho stretto la mano...vedo ancora adesso il suo sguardo!!! OMDimage
 
Top
engele33
view post Posted on 11/11/2009, 23:14




QUOTE (InnamorataDellaMusica @ 11/11/2009, 22:10)
David è semlicemente unico...un sorriso ma..... degli occhi quando gli ho stretto la mano...vedo ancora adesso il suo sguardo!!! OMDimage

Anche io lo vedo ancora quando ci guardava e scoppiava a ridere...il suo sorriso e il suo sguardo unico e bellissimo.


e Urs invece bello è impossibile...ma sempre l'amore mio ..(meno male che Mara non legge qua :rolleyes:)
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 27/12/2009, 16:12




CARISSIME DIVAS UN ULTIMO REGALINO DI NATALE TUTTO PER VOI!!BACI!!!!!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=D8p3ScjqKWM
 
Top
divas
view post Posted on 6/1/2010, 21:26




....LA BEFANA PASSA ANKE DI QUA.......BACI....image
 
Top
Jenny'93
view post Posted on 8/1/2010, 15:33




il regalo è assolutamente ben accetto!!
 
Top
Diva_Sigrid
view post Posted on 5/2/2010, 16:39




Ciao Ragazze

Una amica me ha mandato questi video, che io non ho visto, ma non so si voi lo hanno visto.

David è simplemente ADORABLE, BELLO, PRECIOSO, SIMPATICO, MOLTO GRANDE, E CON LA VOCE PIU BELLA DEL MONDOO ECC...

Se vedi che lo amo, vero? jajajajaja che il mio ragazzo non veda questo menssaggio mai,jajajajaja segreto.






 
Top
Diva_Sigrid
view post Posted on 5/2/2010, 17:16




Ciao Ragazze

Questo e un video che ho fatto io il 10.12.07, la prima volta che loro hanno venuto a Venzuela, non se vedi del tutto bene perche stavo molto emocionada e tremava tutto, le ho regalado una collana (non so si se dici cosi) e se vedi quando lui lo prendi AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!! TAN BELLO MI GRINGO.

Un bacione

Spero vi piacciara

Scusi per lo malo del mio italiano jajaja


 
Top
shantj
view post Posted on 5/2/2010, 19:47




Mitica SIGRID, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee image image
I video sono bellissimi ed il tuo italiano si comprende BENISSIMO,
ma poi quando si parla di LUI qualsiasi lingua diventa comprensibile, anche il cinese
image
Bisogna coniare termini nuovi per descrivere la sua bellezza, il suo talento, la sua voce, il suo sorriso ecc. perchè questi non riescono più a rendere il vero senso del loro significato image
Mi sa tanto che stiamo sulla stessa barca in merito alla folle passione per DAVID

Sai mio marito ormai si è rassegnato di questo, poi certe cose non si riescono a tenere nascoste
 
Top
divas
view post Posted on 17/2/2010, 12:20




L'AVEVATE GIA' VISTA???? image
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 2/3/2010, 08:43




L'ultima notizia su David apparsa sul sitone riguarda la sua partecipazione ad uno spettacolo annuale in cui gli artisti si esibiscono in canzoni tratte da musical a cui loro non hanno mai partecipato: in pratica, si scambiano i brani più riusciti.
Lo spettacolo si è tenuto ieri sera: David ha cantato "Memories", la magnifica canzone da "Cats" e ,voltandosi ll'improvviso, ha mostrato una lunga coda di gatto che usciva da sotto la sua giacca.
Sono tutti in attesa delle foto sul sitone e del video su Youtube.
 
Top
74 replies since 1/9/2007, 22:41   980 views
  Share