IL DIVO ITALIA

COSA è IL DIVO PER NOI...., Le nostre confidenze,i sogni e i ragionamenti sulla nostra Passione

« Older   Newer »
  Share  
Paola79
view post Posted on 24/6/2008, 20:05




CIUSTISSIMO ... CONCORDO IN PIENO ...
COSA C'E' DI MEGLIO DEL NOSTRO ANGOLINO DIVINO IN CUI RIFUGIARCI...SENZA ALCUN TIMORE... image
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 24/6/2008, 21:10




PER FORZA ... TRA LOST DI BRUTTISSIMISSIMO ... CI SI INTENDE .... CI CAPIAMO AL ... VOLO ... image
 
Top
vannabi
view post Posted on 24/6/2008, 21:28





è proprio vero!!!! un abbraccio a tutte!!!!
 
Top
Paola79
view post Posted on 26/7/2008, 19:47




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH ... L'ALTRA NOTTE LI HO SOGNATI ... BELLI LORO ... :wub:

Eravamo tutte insieme ad un loro concerto quì in Italia (infatti era solo un sogno :cry: ) ... all'aperto ... noi eravamo ovviamente in prima fila, con uno striscione ... non so come ci siamo ritrovate sul palco :unsure: :o:
Eravamo lì ... a pochissimi passi da loro ... E ... E ...
E MI SONO SVEGLIATA ... image

ECCO ... NEANCHE NEI SOGNI CI VA BENE ... image
 
Top
marilina
view post Posted on 16/9/2008, 19:33




IL DIVO PER NOI E'....
ETERNITA'....

nel senso che Anto...ora che è arrivata a 18 anni..l'anno prossimo ne fa 17..poi 16 ecc.... e così facciamo tutte!
 
Top
Patty60
view post Posted on 17/9/2008, 15:01




MARIIIIIIIIIIIII ......LE TUE INTUIZIONI SONO SEMPRE BRILLANTI!!!!!!!!!!!! image PENSA CHE IO NE AVEVO 20 QUANDO LI HO CONOSCIUTI E ADESSO SONO APPENA DICIOTTENNE image
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 24/10/2008, 16:10




QUESTA è PER LUI... NON C'è NIENTE DA FARE.... è LUI.....
LEGGETELA BENE............


Gli angeli vengono se tu li preghi
e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno
per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita,
vivilo in fondo perchè lui non torna più...

Io ti ho notato, guardavi me e tremo ancora dentro,
ora lo sai anche te
sai che tra poco dovrò dirti addio - angelo mio -.

hai detto tu che se sei qui, non è perchè sei mio,
ma perchè è così che compirai il volere del tuo Dio...angelo mio.

al tuo volo io non mi opporrò ma chiamami e ti seguirò.
tu presto volerai e ne morirò,
non saluterai e poi fuggirai,
cercherò di non scordarti mai...angelo mio.

non ho risposte a cosa vuoi da me,
non ho pretese se non sei come me
lasciami credere che ritornerai...angelo mio.

se poi pensi, che non ne vivrò, chiamami ti seguirò.
tu presto volerai e ne morirò,
non saluterai e poi fuggirai,
cercherò di non scordarti mai...angelo mio.

non ho mai avuto rimorsi amore
e sai...non ne avrò,
e se un giorno vorrai, da me tornerai
per riportarmi più su, su.

non ho parole per dirti di più
ma tremo dentro, lo sai anche tu,
sai che tra poco dovrò dirti addio...angelo mio.

Tu presto volerai e ne morirò
non saluterai e poi fuggirai
cercherò di non scordarti mai...angelo mio

se poi pensi che non ne vivrò, chiamami ti seguirò
volevo io che tu fossi qui, ho chiesto troppo e quindi è andata così
un sogno lungo, una notte e poi addio...angelo mio.
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 24/10/2008, 17:25




DIMENTICAVO... è UNA CANZONE DI TIZIANO FERRO...
IO QUANDO L'ASCOLTO BEH... RAGAZZE NON MI VIENE IN MENTE NESSUN ALTRO SE NON LUI....
SIGH...image
 
Top
Mowesa
view post Posted on 11/1/2009, 14:22




Ciao ragazze!
Scusate l'assenza ma il periodo delle feste è stato occupatissimo tra parenti e amici...il livello della cucina per chi si è stabilito qui per le feste (gli zii) non era certo paragonabile agli altri anni, ma pare che siano tutti sopravvissuti e non abbiano sofferto la fame. Poi sono rientrata al lavoro (più stanca di prima) e il giorno dopo una splendida giornata lavorativa da 13 ore sono partita per la prima vacanza con mio fratello. Cinque giorni nella bellissima Praga, dove però il gelo (gli stessi praghesi ci spiegavano che non è normale tanto freddo per il loro inverno) ci ha reso un pò difficile stare in giro tutto tutto il giorno....ma ci siamo divertiti e la città è spettacolare. Beh, scrivo qui (ci ho messo un pò per decidere dove scrivere) perchè in Piazza MALASTRANA, di fronte alla chiesa di San Nicola c'è un negozietto di musica molto molto carino che si chiama VIA MUSICA. Ha le casse alle finestre con i vetri tagliati in modo da diffondere musica classica anche alla piazza....e ti scalda il cuore. Una volta entrati.... quresta è una vetrina che non potevo, davvero NON POTEVO non fotografare (dopo aver chiesto il permesso alla padrona del negozio e con mio fratello che si nascondeva...)

image
image

Non è spettacolare?
Alla fine abbiamo comprato alcuni cd di classica... glielo dovevo :D :P
Intanto ne approfitto per fare in ritardissimo i migliori auguri per un 2009 spettacolare!
 
Top
marilina
view post Posted on 11/1/2009, 14:43




oddio ma quanto è bella sta vetrina.... sai Lu... pensavo che si puo' prendere per una firma nelle prossime vacanze.... ti posso gia chiedere il permesso? anche la sciarpina con la tastiera del piano... se la vedono i ragazzi se ne innamorano pure loro...
GRAZIE DI AVERLA POSTATA... E ...BUON LAVORO...
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 11/1/2009, 14:44




Grazie Lu, ma è splendida! Posso solo immaginare cosa sia stato vedere quella vetrina. Ed è da vera Divina pensare di condividerlo con tutte noi. si gusta di più così. Bacione e tanti Augurissimi anche a te! :lol:
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 11/1/2009, 15:20




Ciao Socia!!! Sono contenta che tu ti sia fatta un bel viaggetto... ( nel senso di vacanza... eheheh)
La vetrina è davvero unica... mi sa che prenderemo tutte spunto per fare un altarino in casa nostra.... eheheheh ..Grazie!! Un bacione...!
 
Top
Mowesa
view post Posted on 11/1/2009, 19:10




Della foto potete servirvene per ogni uso creativo... se volete ho quella più "pesante" che ho fatto in origine. Anche io lo trovo un simpatico altarino socia.... :D
La vacanzina ci voleva anche se credo di avere la febbre ora.... <_< non ho più neanche il fisico per andare in vacanza, uffi!
Ma ci siamo divertiti un mondo...e mio fratello è sopravvissuto ai suoi primi voli :B):
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 11/1/2009, 20:34




OMD LU .... E' UN SOGNO ... IN ITALIA UNA VETRINA COSI' NON LA VEDREMO MAI ... PURTROPPO !!! image

IMMAGINO L'EMOZIONE ... IO SAREI SVENUTA image
 
Top
annalisa_85
view post Posted on 11/1/2009, 21:35




Che vetrina splendida... :) Chissà se qui da noi la vedremo mai una vetrina così!!Davvero stupenda!Grazie per averla postata... ;)
 
Top
59 replies since 2/9/2007, 15:42   926 views
  Share