IL DIVO ITALIA

COSA è IL DIVO PER NOI...., Le nostre confidenze,i sogni e i ragionamenti sulla nostra Passione

« Older   Newer »
  Share  
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 11/1/2009, 21:52




Che bella grazie davvero di averla postata!!!è meravigliosa chissa se ne vedremo mai una qui da noi!!! Bellissima..da sogno!!!
 
Top
rita b.
view post Posted on 11/1/2009, 22:25




Grazie per la foto! Quella vetrina è davvero bella, ma qui purtoppo non la vedremo mai....
 
Top
Paola79
view post Posted on 11/1/2009, 22:49




Luuuuuuuuuuuu ... che bello risentirti :D mi fa piacere che ti sia divertita ... Praga è bellissima! ;)

Chissà che colpo vedendo quella vetrina ... NOI CE LA SOGNAMO ...
 
Top
Mowesa
view post Posted on 12/1/2009, 18:51




Dai sù ragazze... non mettete limiti alla Provvidenza....quando si è cominciata l'avventura chi di noi avrebbe sperato in una giornata come quella alla Sony?... e per tornare solo all'anno scorso, neanche un concerto ci sognavamo più....invece siamo qui a fare il conto alla rovescia, abbiamo le foto di Milano (in caso succeda di avere dubbi che sia successo davvero)... la situazione sta migliorando, e immagino che più si avvicina il concerto più ci saranno cambiamenti.... image

Keep the faith!!!! image
 
Top
Patty60
view post Posted on 12/1/2009, 20:18




.....ciao LUUUUU......speriamo davvero che si avveri tutto quello che hai detto!!!!!!!!!!!! sempre ottimiste weeeeeeee image image
 
Top
marilina
view post Posted on 10/4/2009, 20:01




ASCOLTATE....
per chi è stato a Zurich..e per chi no..
IO NON HO QUELLA TRISTEZZA CHE PERVADE ALCUNE DI NOI..la "Crisi di astinenza" per parlare in termini a me congeniali (perdonatemi..non lo faro' piu'che poi dice che faccio la oby!)

NO! IO HO UNA SPECIE DI ...CALDUCCIO....
NON SO SPIEGARE BENE..MA SE LO CERCATE..IO FONDO AL VOSTRO CUORE..SONO SICURA ..LO TROVATE ANCHE VOI..
e' una sensazione ..dolce..intima ..PULITA E SEMPLICE...CHE NESSUNO CI TOGLIERA' PIU'...
qualcuna puo' obiettare..ma che ti vivi di sogni? di ricordi?...
e io vi dico..
MA COSA è MAI LA VITA..SENZA UN BEL SOGNO..UN DOLCE E PERFETTO RICORDO...?
FUORI DA QUI..CI SONO TROPPE COSE BRUTTE...
solo oggi in tv..ne ho viste di orribili e strazianti...quelle sì davvero ..da far tremare i polsi..
e allora...
SIATE DIVINE..ORA PIU' CHE MAI...PERCHE' VOI..NOI..ABBIAMO VISTO LA BELLEZZA E LA GIOIA...E NON A TUTTI è CONCESSO CIO'!
vi voglio un mondo di bene,
Marilina...da una nuvola bella
3...ma che...300 metri sopra il cielo!

image imageimage

 
Top
Cuicani
view post Posted on 10/4/2009, 20:24




leggo questo e vedo ció che mi aspetta nel futuro quando saranno arrivati da me... buaaaaaaaaa...

sentite... a qualcuna piaccerebbe vederli qui in Messico? non posso prommettere di hospitare tutte, ma vi posso aiutare a trovare albergo e cose cosí...
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 10/4/2009, 20:29




Mary.... le tue parole mi scaldano il cuore...
e mi fanno stare meglio.....hai ragione abbiamo avuto dei momenti che non sono da tutti... che non tutti sono in grado di vivere con l'intensità con cui li viviamo noi....è quella sensazione che mi permette di allontanare i brutti pensieri e di stare sulla mia nuvoletta quando tutto sembra andare storto...
Quel calduccio lo sento... lo sento anche io... ma nel mio cuore...
quel calduccio sta combattendo con la necessità di averli ancora davanti ai miei occhi... mentre cantano per me... per noi...

Oggi... mentre ero in macchina... ho sentito la frase di una canzone che dice così...

"There is no reason, there's no why, it's crystal clear... I hear your voice and all the darkness desappears..."

"Non c'è ragione, non c'è un perchè... è chiaro come cristallo... Sento la tua voce e tutta l'oscurità sparisce..."

Le lacrime hanno cominciato ad uscire dai miei occhi... da sole... e non potevo più fermarle....
Non sapevo cosa pensare di me stessa in quel momento... ma le lacrime erano reali.... come lo erano loro mercoledì davanti a me... e il sapere questo... essere sicuri che sono reali , che ci sono... che ti hanno sorriso, guardato... mi fa stare bene ma allo stesso tempo mi stringe lo stomaco...mi sento impotente...

insomma... non so se sono stata chiara a descrivere ciò che provo...probabilmente è solo il forte effetto POST CONCERTO......

Anche io vi voglio bene, e vi ringrazio ancora una volta perchè capite, e posso parlare di queste sensazioni con voi e le vivete insieme a me....
Baci... e grazie ancora a te Mary!!!!!!!!!
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 10/4/2009, 20:41




IO VI ADORO PER QUESTO ... PERCHE' TROVATE SEMPRE LE PAROLE GIUSTE PER ESPRIMERE QUELLO CHE PROVIAMO ...TUTTE INDISTINTAMENTE ... anche se mi fate sempre piangere

BELLE CHE SIETE ... VI VOGLIO UN MONDO DI BENE ....
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 10/4/2009, 21:05




Ragazze stavo male e non c'ero ma dovevo capire che la miglior cura siete voi e loro....anche io in fondo ho una sensazione piacevole che mi scalda nel profondo dell'anima...ci sono troppe tragedie che colpiscono fuori di qui....Ogni volta che sono con voi,che ascolto e guardo loro mi trovo bene,sento una pace dentro di me...Quando gli ho sentiti a Milano senza accorgermene avevo il viso rigato di lacrime...ma erano di gioia!!!Quando sono con voi sono 1000 metri sopra il celo e anche di più!!!Siete a dir poco fantasticheeeee Vi voglio un divomondo di bene...grazie di esistere!!!!Grazie di tutto Mari!!!!
 
Top
rita b.
view post Posted on 11/4/2009, 01:25




CITAZIONE (FunnyVali @ 10/4/2009, 21:29)
Quel calduccio lo sento... lo sento anche io... ma nel mio cuore...
quel calduccio sta combattendo con la necessità di averli ancora davanti ai miei occhi... mentre cantano per me... per noi...

Le vostre parole sono meravigliose e descrivono bene anche il mio stato d'animo...sento un senso di beatitudine e allo stesso tempo di vuoto, perchè so di aver vissuto un'esperienza unica e indelebile e proprio per questo mi mancano le loro voci, i loro visi, i loro occhi e la loro presenza....
Qui stiamo al caldo, tutte insieme, ci sosteniamo, ci diamo una mano nei momenti un po' difficili.. questo va aldilà del nostro amore per i nostri Angeli ed è la forza del Divomondo!
E' vero, fuori ci sono tante cose brutte e dolorose a cui noi non possiamo spesso porre rimedio, ma possiamo avere dentro di noi la coscienza e la capacità di trovare sempre una piccola luce che ci illumina e ci scalda anche nei momenti bui della vita.
Grazie ragazze, vi voglio bene!
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 11/4/2009, 14:17




condividere...credo sia la vera Magia del Forum...tutto ciò che proviamo..e quel calduccio..Mari..solo a nominarlo lo senti dilatarsi nel corpo fino ad invaderlo completamente! Ma se non potessimo condividere queste emozioni...chi prima chi dopo vedrebbe allontanarsi le immagini come avvolte dalla nebbia, ed infine scomparire, per tornare di tanto in tanto con la nostalgia dei momenti perduti. La condivisione ci aiuta a fissare questi momenti , arricchirli con i diversi punti di vista, chi ha perso un 'immagine la ritrova nel racconto di un' altro. Tutto questo E' MAGIA??? MAGICA AMICIZIA!! Vi voglio bene, e vi ringrazio per esserci. Sembra quasi banale dirlo...ma dal momento che ho gl'occhi lucidi e un groppo in gola, suppongo che non lo sia poi così tanto! Abbraccio grande :wub:
 
Top
lisa69
view post Posted on 12/5/2010, 10:48




mi sembra che questa sia la pagina giusta per raccontarvi questa confidenza......
ieri sera ho raccontato questa cosa ad antonella e mi sono detta ora lo racconto a tutte
dovete saper che io ho solo una sorella che è suora e a natale 2008 sono andata a napoli (vado una volta l'anno appunto periodo natalizio) ed avevo il mio nuovo mp3 regalatomi a natale da mio marito e figlioletti.
mi dice che canzoni hai nell'mp3 ed io ho solo canzoni del divo ma tu non li conosci
io credevo che avessi bocelli me lo presti che le ascolto ed io gliel'ho prestato
la sera quandoi ci siamo riviste, mi ha detto bellissime e già cantava regresa a mi e mi ha detto ma chi sono? hanno delle voci stupende!!!! ed io le ho fatto vedere le foto che avevo sempre nel mio mp3 di tutti e 4 ma soprattutto di carlos naturalmente!!!!
e lei ma come non hai le foto di tuo marito o dei tuoi figli???? bel ragazzo ha detto
adesso quando ci sentiamo per telefono mi chiede se ho nuove canzoni naturalmente le parlo di carlos e lei mi dice brava brava stai tradendo tuo marito!!!!! povero antonio questo è tradimento mentale!!!!! sempre un tradimento è
ah aha aha comunque quest'anno a natale chi andava al convento per ammirare il loro bellissimo presepe ascoltava come sottofondo musicale, le loro canzoni natalizie intervallate dall'ultimo album sempre natalizio di bocelli vi posso dire che c'era un'atmosfera sublime.....
ho voluto condividere con voi questo mio pezzettino di vita

volevo dirvi anche un'altra cosa però non so se questa è la pagina giusta.......

ho saputo che laura pausini si ritira dalle scene per un anno o forse due e finito l'ultimo impegno, farà una festa con il suo fan club con tutte le persone che la seguono fedelmente e da tanti anni e mi si è accesa una lucina nella mia testa e mi son detta....
perchè anche i nostri ragazzi non fanno una cosa del genere??? lo so che girano il mondo certo è complicato però soprattutto con noi che gli facciamo pubblicità che abbiamo scritto a tutti per farli conoscere in italia nel nostro piccolo parliamo di loro anche all'interno delle nostre famiglie e così si fa il passaparola..... dovrebbero prendere un giorno in più quando vengono in italia per il loro concerto o la promozione dell'album e trascorrere un pò di tempo solo con le loro fans e raccontare loro tutto quello che facciamo e fargli conoscere il nostro forum sarebbe un bel sogno no????? e chissà i sogni a volte si realizzano......baci
 
Top
marilina
view post Posted on 13/5/2010, 21:53




ohhh Lisa...davvero un "pezzettino sublime di vita DIVISTICA"!!!

PER L'ALTRO ARGOMENTO... vedi noi abbiamo avuto....L'ONORE di trascorrere un momento tutto per noi...con i BELLI, l'ultima volta che sono stati in Italia per la promozione del cd, alla Sony, ABBIAMO FATTO LA FAMOSA INTERVISTA E POI LE FOTO..E POI ABBIAMO DATO LORO IL NOSTRO REGALO ecc ecc... per il conc, avevamo chiesto di poterli incontrare in privato...ma non è stato possibile , perche' quando sono in tour sono superimpegnati ed hanno le ore contate.
Lo so, orami è passata e noi fans alla fine vorremo stare con loro moooooolto piu' spesso, ma davvero abbiamo avuto , noi italiane, una cosa che loro raramente fanno!
speriamo succeda altre volte davvero!
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 13/5/2010, 22:48




Penso cmq vada ragazze che il titolo di questo topic spieghi perchè siamo così LOST...COSA SONO PER NOI .....E NOI PER LORO!!!! Ed è per questo che siamo lost perchè è un sentimento così forte e articolare che non si riesce a spiegare a parole....e anche perchè loro hanno la magia di farti trovare persone fantastiche come quelle del divomondo!!! image
 
Top
59 replies since 2/9/2007, 15:42   926 views
  Share