IL DIVO ITALIA

Il Divo - votiamoli 2010!!, persoon va het Jaar 2010

« Older   Newer »
  Share  
fiorecuin
view post Posted on 28/1/2010, 14:18




Come Michela ha fato notare è aperta la gara per il 2010. Chi ha votato lo scorso anno sa come funziona ma facciamo un ripassino per tutti qui di seguito i link per votare gli amori nostri :

Urs Buhler

www.persoonvanhetjaar.nl/Urs_Bühler-21752.htm

Sebastien Izambard

www.persoonvanhetjaar.nl/Sebastien_Izambard-21645.htm

David Miller

www.persoonvanhetjaar.nl/David_Miller-21753.htm

Carlos Marin

www.persoonvanhetjaar.nl/Carlos_Marin-21588.htm



COME SI VOTA...cliccate sul link e inserite la vostra e-mail

cliccate il pulsante rosso con la scritta STEM (vota)

riceverete una e-mail dove dovrete confermare il vostro voto!

si vota una sola volta al giorno per personaggio x quanti personaggi volete!

ciò che conta a quanto pare è il numero di voti e la fedeltà con cui si vota!!


VOTIAMOLI!!! SE LO MERITANO!!


Si devono votare tutti i giorni..conta la fedeltà!!


image image image image

Edited by fiorecuin - 28/1/2010, 21:55
 
Top
Michi 88
view post Posted on 28/1/2010, 14:27




image Grazie Fiore della delucidazione, ho trovato questo sito su facebook e non sapevo come si facesse a votare, ora che lo hai spiegato...MI FIONDO A VOTAREEEEEEEEEEEE!!!!!!
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 28/1/2010, 16:54




Grazie Fiore delle indicazioni!! VOTATO!!!!!!!!!!!!!! E TU SAI CHIimageimageimage...SISSIII PROPRIO LUI!!!!!
 
Top
Michi 88
view post Posted on 28/1/2010, 17:23




IO PER PAR CONDICIO HO VOTATO TUTTI E QUATTRO

IL SITO DI DAVE E' SCRITTO MALE, LO RIPOSTO COSI' CHI VUOLE PUò ACCEDERE TRANQUILLAMENTE!

www.persoonvanhetjaar.nl/David_Miller-21753.htm
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 28/1/2010, 17:26




adesso tocca agli altri..vaiiiiiiiiiiii image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 28/1/2010, 18:41




Ecco tutto a posto, scusate !ora chi ci ferma più?! image
 
Top
divas
view post Posted on 28/1/2010, 20:36




RAGAZZE E KI CI FERMA PIU'........
 
Top
silviettina67
view post Posted on 28/1/2010, 20:58




IUHUUUUUU..alla caricaaaaaaa!!! image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 28/1/2010, 22:00




Ricordate che si devono votare tutti i giorni......oggi sono saliti già di una posizione.....BRAVEEEEE!! Per sapere la classifica andate su GROEPEN e poi fate scorrere fino a MAN ed ecco la classifica URS al 17° posto e gli altri un po' dopo
 
Top
marilina
view post Posted on 29/1/2010, 15:05




ahhhhhhhhhhhh e che ci vuole...si vede che alla mattina prima di daccendere la macchienetta del cafe' accendiamo URSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
image image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 31/1/2010, 12:21




ragazze!!! ma avete visto come sono saliti i nostri ragazzi??Wow quando si muovono le Dive .....siamo SuperDive!!
image
 
Top
SOGNO65
view post Posted on 1/2/2010, 10:22




votato votato votato... su su su ...in cima alla vetta!
 
Top
Diva_Sigrid
view post Posted on 1/2/2010, 17:50




Grazie Fiore gia ho votato DAVID♥ DAVID♥ DAVID♥

se lo vado a pasare a le ragazze di Venezuela per votare per i ragazzi piu belli e simpatici del mondo jajajajaja

Urs 14
Sebastien 22
David 24
Carlos 27

NO, NO, tutti devono stare di 1º posto jajaja

Un Bacione
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 2/2/2010, 22:57




Urs procede con un centinaio di voti al giorno, gli altri ottengono circa la metà. Cosa se ne può dedurre? E soprattutto: come si possono aiutare gli altri? Le Uber sono davvero forti!
(Però anch'io gli dò il mio voto, come agli altri 3)
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 4/2/2010, 17:56




Sono molto perplessa e mi rivolgo a voi. Non voglio sembrare controcorrente o spirito di contraddizione, ma ho guardato la lista delle persone votate finora e mi è passato l'entusiasmo. Come possono Gesù o Elvis Presley, Michael Jackson e soprattutto le loro famiglie gareggiare per diventare 'Persona dell'anno'?
I componenti del Divo sono veri professionisti, che lavorano duramente per dare il meglio di sè e per tutto il 2009 si sono impegnati seriamente per creare un solido rapporto con il loro pubblico in ogni parte del mondo, ottenendo un notevole successo (e penso sia inutile dirlo proprio qui). Se devono essere messi a confronto e gareggiare con altri, dovrebbero essere personaggi dello spettacolo o dello sport, comunque vivi e in grado di trasmettere emozioni.
Io cerco di rispettare le idee e le sensibilità di tutti e per questo mi sembra decisamente inopportuno inserire nella gara Gesù Cristo, che è la 'Persona dell'anno' di ogni anno dell'era che prende il nome da Lui ed appartiene ad una sfera infinitamente più alta. Se è un gioco, manteniamolo a livello di gioco. So che nessuno controlla i votanti ed è giusto così, ma anche nel gioco ci devono essere regole precise da rispettare e qui non si sa quali siano.
In conclusione, non so che senso abbia questa classifica e se voterò ancora, però mi piacerebbe conoscere il vostro parere.
 
Top
54 replies since 28/1/2010, 14:18   1052 views
  Share