IL DIVO ITALIA

Video ed altro ... trovati in giro ...DIVERTENTI E COMICI

« Older   Newer »
  Share  
fiorecuin
view post Posted on 12/1/2010, 23:20




Qualcuna sta pensando al matrimonio??? divertente.. image

www.youtube.com/watch?v=BMIcCY1mB3E
 
Top
silviettina67
view post Posted on 13/1/2010, 13:23




FANTASTICO FIORE!!!!!!!!!!!!!!!! Se mai in un'altra vita mi risposerò...il mio matrimonio sarà sicuramente così..troppo divertente!!!!!!!! image
 
Top
divas
view post Posted on 13/1/2010, 20:36




AHAHAHAHAHAAH!!!!!FIORE BELLISSIMOOOOOOOOOO....MA QNTO SI DIVERTONO!!!!!!
 
Top
marilina
view post Posted on 13/1/2010, 23:01




ahhhh finalmente un po' di allegria.... almeno si fa finta che poi sia sempre così.....vi pare???
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 13/1/2010, 23:15




Fiore carinissimo...veramente molto divertente e originale!!!!
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 6/2/2010, 20:49




ahahahahahahahahahahahahahahah image

Come si dice...Ridi che ti passa!!
 
Top
rita b.
view post Posted on 9/2/2010, 23:40




Fiore grazie..troppo bello! Ma si... bisogna rompere gli schemi ed essere unici...nella vita e nei sentimenti! :)
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 16/4/2010, 22:14




Ormai troppa gente pensa di essere IL DIVO....guardate quà cos'ho trovato.... image

 
Top
calimera64
view post Posted on 16/4/2010, 22:48




ELISA SI LI CONOSCIAMO UNO DEI 2 ERA ISCRITTO PURE QUI. E' DA UN PO CHE NON ENTRA. IL SUO NIK ERA MARANDY!
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 17/4/2010, 16:07




SIiiiii, hai ragione Anto, Andrea mi sembra si chiami, canta in coppia con il cognato!!!

https://ildivoitalia.forumfree.it/?t=20128688
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 2/7/2010, 17:37




A parte il fatto che io quest'anno non ho guardato i mondiali....non mi è piaciuta sin da subito la canzone ufficiale "Waka Waka" si vede che sono ancora affezionata a quella splendida del 2006(anche se al Tg5 hanno detto una canzone sconosciuta di un gruppo altrettanto sconosciuto.... image )cmq....oltre al fatto che la canzone "Time of our Life" secondo me era più bella...almeno non era un plagio... infatti la canzone di Shakira è del 1982 ed è di un gruppo che si chiamava LAS CHICAS DEL CAN....non so voi ma non sono rimasta molto sconcertata...

 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 3/7/2010, 08:15




Bravissima Elisa! Comunque, la 'canzone sconosciuta di un gruppo sconosciuto' nel concorso indetto dalla televisione Spagnola sta vincendo con il 60,6% di voti sugli inni degli ultimi 5 mondiale. Il secondo classificato, che non è la canzone cantata da Shakira, ha esattamente la metà.
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 3/7/2010, 13:14




Ecco l'originale....forse..chissà...è la versione che mi piace di più comunque...


...il gruppo sconosciuto...eh? Il DIVO??? solo perchè sti cretini dei media sono appunto...cretini!!!
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 4/7/2010, 08:07




Non vorrei sembrare troppo di parte, ma mi pare che ci sia una distanza abissale tra l'aspetto estetico di questi ragazzi e i nostri, espressioni di 2 mondi diversi, uniti comunque dalla musica (non mi piace molto la parata militare che fa da sfondo, ma non bisogna essere troppo idealisti)
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 4/7/2010, 21:44




Scusa Angela..il paragone non esiste proprio...non con i noctri ragazzi almeno...
il paragone era tra questa e la versione dei mondiali di Shakira...lei è comunque bravissima....
 
Top
37 replies since 3/9/2007, 21:40   471 views
  Share