IL DIVO ITALIA

RICKY MARTIN!!!

« Older   Newer »
  Share  
Patty60
view post Posted on 2/3/2011, 14:59




....ben detto Rita!!!! ma Paola che brava...chissà che emozione hai provato....anzi la conosco bene "quella emozione".... bacibaci
 
Top
Paola79
view post Posted on 20/7/2011, 15:12




Con un leggero ritardo di solo 2 settimane :lol: eccomi quì a raccontarvi della 2gg in compagnia di Daniela per andare a vedere il concerto di Ricky Martin :wub: :wub:
Il concerto, come forse già sapete, non si è svolto a Milano bensì all'Arena di Verona ( ... che con Daniela dicevamo sarebbe la cornice perfetta per un concerto dei ragazzi :rolleyes: ).

Partita la domenica mattina, dopo circa 2h30' di viaggio arrivo finalmente a Venezia, dove ad attendermi in stazione c'era Daniela; per poi andare a casa sua ci aspettava un'altra oretta circa di viaggio.
Ci siamo allora incamminate verso P.zza San Marco per andare a prendere il traghetto (invece di prenderlo direttamente davanti la stazione) ... non c'è che dire, Venezia è sempre Venezia ;)
Dopo aver preso traghetto...bus...e ferryboat...arriviamo finalmente a casa sua, dove ad attenderci c'era la sua mamma e la sua gatta Milù.
Nel pomeriggio mi sono goduta la tranquillità dell'isola...ahhhhhhh che pace........

La mattina dopo siamo partite alla volta di Verona...dove avevamo deciso di fermarci a dormire la sera stessa (altrimenti saremmo tornate a casa sua all'alba :lol: ).
Dopo un breve giretto per la città, siamo tornate in albergo per prepararci per la serata...e dopo un pasto frugale eccoci finalmente entrare all'Arena e prendere posto in poltronissima...non avrei potuto scegliere diversamente... ;)
1h di attesa ed ecco che inizia lo spettacolo....eccolo arrivare in tutto il suo splendore e la sua energia.
Spettacolo veramente coinvolgente, l'Arena si è trasformata in discoteca per una sera; l'unico piccolo 'rammarico' per noi Fan è il fatto che quando viene in Italia stravolge un pò la scaletta...ad esempio canta solo le song più conosciute e non le sue bellissime ballate (l'unica che canta è Vuelve :wub: ), e alcune canzoni in spagnolo le canta in inglese <_<
Purtroppo tutte le cose belle finiscono subito e dopo un paio d'ore era già terminato tutto ed era ora di tornare, stanche ma felici.

La mattina seguente abbbiamo fatto un altro breve giro per Verona, ed è arrivata l'ora di separarci e tornare alla vita di tutti i giorni...

Un ringraziamento particolare a Daniela e alla sua mamma x l'ospitalità ... e grazie anche a Ricky per averci regalato una splendida serata!

Speriamo non ci faccia aspettare altri 4anni per tornare in concerto.....e che il prossimo lo faccia magari a Milano... (così mi posso permettere anche il Meet&Greet :P )
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 21/7/2011, 07:32




Grazie, Paoletta, per aver condiviso con noi questa tua bella esperienza: in fondo, un mini-mini incontro a Venezia a Luglio c'è stato e il Forum vive anche di queste piccole grandi gioie. Un bacio a te e a Daniela 36_3_16
 
Top
Paola79
view post Posted on 22/7/2011, 19:20




Ora che finalmente il pc è tornato in vita vi posto qualche fotina ... ne ho fatte poche perchè ho preferito godermi lo spettacolo :wow: :wow: :wow:

Io&Dany in attesa ... preconcerto

ovviamente non potevo non farmi la foto davanti al palco :smile:
mastour004

Ecco che inizia lo spettacolo ...
mastour010

mastour009

mastour023

...e a fine serata ... postconcerto
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 29/7/2011, 12:49




Bella la foto dietro al palco Paoletta...molto bella!!!! :wink: :shifty:
 
Top
Paola79
view post Posted on 27/8/2013, 19:01




In questi 2 anni non si è mai fermato...ha recitato in 'Evita' a Broadway, e ha partecipato come coach nell'edizione australiana di 'The Voice' ... ed ora ... è finalmente tornato con un nuovo singolo :wow: :wow: :wow:
:omg: Ma come fa ad essere sempre più bello???!!! :wub: :wub: :wub:

Video
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 22/9/2013, 17:13




c'est l'amour!!!!! :smile: :smile: :smile:
 
Top
21 replies since 22/10/2007, 09:46   396 views
  Share