IL DIVO ITALIA

SITI VARI

« Older   Newer »
  Share  
vannabi
view post Posted on 19/11/2010, 14:11




grazie Mara...ora li aprirò tutti (ci metterò un mese e mezzo)
Elisa...notoriamente sono una golosa di cioccolato e quell'hotel lo avevo già addocchiato...quando sarò da quelle parti...prima o poi ci andrò ...rischiando come dice Mari...un mal di panza!!! ah ah ah!!
:D :D
 
Top
marilina
view post Posted on 20/11/2010, 22:03




care amiche voglio condividere con voi un po' del mio lavoro, o almeno la parte online del mio lavoro.
il sito della mia farmacia:
www.farmaciadellimmacolata.com
niente di speciale, non c'è e-commerce che ci vuole una struttura complessa e non so se me la sento per ora.
Ma mi fa piacere che vediate dove sono .praticamente tutto il giorno e qualche serata...
ahh ovviamente si accettano commenti e critiche anche ve ne prego, così cerco di migliorare.
bacetti belli.
 
Top
Patty60
view post Posted on 20/11/2010, 23:01




MARI è bellissima la tua Farmacia...complimenti!!!!! Il sito poi è perfetto, esprime una sensazione di benessere.....davvero bello e soprattutto è completo di tutte le notizie utili,è di facile accesso anche per chi non smanetta spesso in internet... ancora complimenti!!!!
 
Top
marilina
view post Posted on 20/11/2010, 23:15




ohh ma davvero...a me sembra un po' ....come me..cioe'...tutto un grovigliooooooooooooo :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 21/11/2010, 08:34




Anche a me sembra una bellissima Farmacia, ampia, luminosa ed ben ordinata, con i prodotti facilmente reperibili e anche il sito ha le stesse caratteristiche di completezza e chiarezza.
Molto bello anche il logo, perfettamente adeguato, fine ed elegante, come te.
Grazie per averci fatto conoscere una parte importante della tua vita quotidiana
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 21/11/2010, 22:58




Complimenti Marilina!!!!! Quoto in toto quello che ha descritto Angela!!!
Un Bacione
 
Top
vannabi
view post Posted on 22/11/2010, 14:00




Mari...spesso anche se ci raccontiamo cosa facciamo...dove siamo...ecc non è come vedere...
in effetti adesso che ho visto "il tuo ambiente quotidiano" mi sembra di essere ancora più vicina a te anche se i km sono tanti...
bello mi piace...chiaro ed armonioso..
grazie per averci fatto vedere il tuo mondo!!!
image image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 22/11/2010, 19:57




CITAZIONE (vannabi @ 22/11/2010, 14:00) 
Mari...spesso anche se ci raccontiamo cosa facciamo...dove siamo...ecc non è come vedere...
in effetti adesso che ho visto "il tuo ambiente quotidiano" mi sembra di essere ancora più vicina a te anche se i km sono tanti...
bello mi piace...chiaro ed armonioso..
grazie per averci fatto vedere il tuo mondo!!!
image image

quoto in toto... immagino tu sia molto amata dai tuoi clienti..Complimenti per il sito a me è venuta voglia di provare quei trucchi così invitanti... :wink:
 
Top
marilina
view post Posted on 22/11/2010, 22:14




io lo dico sempre alle mie clienti:
" ma che ve li prendete a fare gli antidepressivi..... ENTRATE NEL DIVOMONDO....vi passera' ogni tristezza"
......Siete troppo buone....!!!
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 22/11/2010, 22:27




Carissima Mari..COMPLIMENTONI!!!!!!!! La tua farm è davvero bella, se fosse più vicino a Parma, sarei una tua cliente assidua. Mi sembra che, sia per lo staff, che per la varietà dei prodotti, tu abbia una risposta per ogni richiesta..sembra una farm SFIZZERA...!!!
 
Top
supercutie
view post Posted on 22/11/2010, 23:34




grazie marilina per averci permesso di conoscere un pò il tuo mondo.....complimenti per la farmacia per il logo per il sito insomma per tutto...... è proprio bella bella come te!!!!! un bacione
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 23/11/2010, 20:48




IL SITO E' BELLISSIMO .... MOLTO CHIARO .... E TU SEI ......

BELLISSIMISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAA



anche se tu non sei d'accordo .... ma a me NON ME FREGA NIENTEEEEEEEEEEEE .....
e quoto anche tutto quello che hanno detto le mie colleghe DIVE ...
image image
 
Top
marilina
view post Posted on 23/11/2010, 21:40




image image
ahhh che ne sapete voi della mia farm SFIZZERA!!!
embe' domani vi metto una foto della mia postazione privata di lavoro e mi direte!!!!
image image
 
Top
57 replies since 28/1/2008, 09:43   691 views
  Share