IL DIVO ITALIA

I POST DI SEB

« Older   Newer »
  Share  
shantj
view post Posted on 17/3/2011, 18:28




imageCHE CARINO LUIimage

Sbaglio o è il più presente dei quattro???????????image

 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 23/4/2011, 18:46




So che arrivo tardi ma grazie a Seb adesso sappiamo che è solo lui e basta!!!! Che bellooooooooooooooo...No Fiore tranquilla con Urs penso che non corriamo il rischio di sapere se nel caso ci fosse su Fb se è davvero lui o meno ahahah image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 30/4/2011, 23:54




Ecco il nostro Seb che pochi minuti fa ha postato su facebook :
Sebastien Izambard
I hope you all had a wonderful weekend. We watched the royal wedding and we loved it. Did you guys like it ? What a dress and so amazing to see billions of people to enjoy it as much as we did. We are starting the rehearsals for the Britts very soon... and we will have some surprises for you there. Love you to all xoxo

Ecco la traduzione con il traduttore..( di più non sono in grado!) :

Spero che tutti abbiate un bellissimo weekend. Abbiamo guardato il matrimonio regale e lo abbiamo amato. Ti sono piaciuti i ragazzi ? Che un vestito e così stupefacente vedere miliardi di persone a sfruttarla al massimo come abbiamo fatto. Stiamo iniziando le prove per il Britts molto presto ... e avremo delle sorprese per voi là. Amore a tutti xoxo
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 1/5/2011, 08:22




Eh, il vecchio caro Seb è sempre il vecchio e caro Seb, capace di emozionarsi per il Royal Wedding!
Intanto noi aspettiamo di emozionarci per le loro sorprese.
Grazie, Fiore!
 
Top
Patty60
view post Posted on 2/5/2011, 12:49




....è proprio vero.... il caro vecchio Seb è l'unico a darci notizie e farci sperare e sognare.... grazie Seb e grazie Fiore..... [IMG]
 
Top
marilina
view post Posted on 7/5/2011, 13:23




ehh si..anche io li amo sti due ragazzi..lei è così posata semplice.... bellissima... si merita tutta la felicita' del mondo...e wwwwwwwwwwwwwwwwrrrrrrrrrrrrrrr dai che ci sono sorprese!!!!!!!!!!!! coraggio su!
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 23/5/2011, 15:46




A new star in my life has been born
Our beautiful baby boy Jude was born on the 20th of May 2011, my wife was the real star. We had a very very stressful pregnancy and Renee made it even though it was a traumatic delivery with an emergency C section...

Una nuova stella nella mia vita è nato
Il nostro bellissimo piccolo bambino Jude è nato il 20 maggio 2011, mia moglie è stata la vera star.
Abbiamo avuto una gravidanza molto stressante e Reneè ce l'ha fatta, nonostante fosse un parto traumatico con un'emergenza nella sezone C...

p.s. qualcuno sa cosa sia la sezione C? E comunque...che bellissima notiziaaaaa aaa
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 23/5/2011, 21:29




Congratulazioni a tutta la famiglia!!La nascita di un figlio è sempre fonte di immensa gioia!!!
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 24/5/2011, 20:43




Che bella notizia!! meno male è andato tutto bene!

LA SECTION C ...significa che ha subito un parto cesareo...risolto bene per fortuna!
 
Top
53 replies since 7/4/2008, 21:45   1352 views
  Share