IL DIVO ITALIA

URS'S BIRTHDAY , la Uber-Spa

« Older   Newer »
  Share  
Patty60
view post Posted on 19/7/2010, 09:47




FRAAAAAAA quanto sei bella e dolce come sempre............i tuo due pargoletti sono davvero fortunati ad avere una mamma così (naturalmente anche il papà)!!!! mandaci presto la tanto attesa notizia e lo sai.... TVB tantotanto!!!

Jenny ti saluta dall'Irlanda e spera che la DIVAcuginetta sia una cancerina!!!
 
Top
divas
view post Posted on 19/7/2010, 09:54




Ciao Francy......il tuo viso nelle foto è ancora più dolce!!!!sei splendida....i tuoi figli sn e saranno davvero fortunati ad avere te come mamma....speriamo arrivi presto quel momento......un bacione Diana
 
Top
divas
view post Posted on 19/7/2010, 11:01




image AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
sdv
view post Posted on 19/7/2010, 21:23




salve FRANCESCA :rolleyes: Mi sento di unirmi agli AUGURI insieme alle DIVAS perché propio IERI sono diventata ZIA di ARIANNA :lol: é stata un 'emozione INDESCRIVIBILE tenerla in braccio OGGI...ancora sto piangendo.....confermo tutti i complimenti che ti hanno fatto rigurdo alla dolcezza che emana il TUO volto!(ti ho vista in foto)ache per questo ho voluto scriverti...seguirò vostre informazioni e spostamenti come sempre "venendo" qui. BACI SDV
 
Top
vannabi
view post Posted on 20/7/2010, 19:08




ieri non ce l'ho fatta...vabbè gli auguri vanno sempre bene...

AUGURI URS!!!!!

image
 
Top
lisa69
view post Posted on 22/7/2010, 08:40




ciao francesca che bella mamma che sei auguroni per tutto lisa
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 22/7/2010, 12:46




RAGAZZEEE GRAZIE A TUTTEEE ANCORAAA!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE
 
Top
vannabi
view post Posted on 19/7/2012, 07:17




ragazze...visto che oggi E' FESTA...andate a fare un po' di revival a pagina 9....vi ricordate che buona ma soprattutto BELLA torta!?!?

auguri al nostro URS!!!!!!

:wow: :bday: :bday2: :swiss: :wow:
 
Top
172 replies since 16/6/2008, 21:29   2168 views
  Share