IL DIVO ITALIA

Date World Tour 2009

« Older   Newer »
  Share  
FunnyVali
view post Posted on 7/11/2008, 20:45




Scusate ma lo Stehler o il Piccolo Teatro?? ho visto che lo strehler ha un buco proprio il 23 marzo..... ne pas possible??????????
Se no ce ne sono altri di teatri....... mi sembra strano il DATCH.... o forse è perchè non ce li vedo............boh........
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 7/11/2008, 21:48




scusate ragazze io nn sn di milano e nn conosco bene i teatri ma gli altri sn così gravi???????????????????vi adoro tutte!!!!!!!!!! image
 
Top
divarom
view post Posted on 9/11/2008, 01:41




Hello, ladies! I hope someone here speaks english, because my italian is not very good..........Anyway, I think I have bad news and good news for you and for me, as well. Bad news is the IL DIVO concert in Milano is not in that location you all spoke about, sorry..........good news is the IL DIVO concert is in DATCH FORUM, as you can see in this website:
http://www.worldticketshop.com/venues/datch_forum

I hope I didn`t do anything wrong writing my message, and if my information is not correct, I apologize!

Kisses and hugs for all of you!
Divarom

PS: Me and my friends will be in Milano for the concert and we are looking for a not very expensive hotel. Could you help us with an information, please?
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 9/11/2008, 09:08




:unsure: :unsure: :unsure: :unsure:



dunque... quando ci sono stati i Queen a milano , in quel sito vendevano i biglietti al doppio del prezzo "normale " e anche quando siamo state a barcellona , mi ricordo che sto sito, li vendeva a doppio !!!!
Ora...sul sitone (per chi ha la platinum) la prevendita non è ancora cominciata perciò io mi fiderei SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI LORO.
per il datch... bhe ... ho paura che sia vero... speriamo che accada qualche audio-miracolo che vi devo di!e speriamo che come tutti i loro concerti... il parterre SIA NUMERATO!!!!


Edited by frappi-uber - 9/11/2008, 09:24
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 9/11/2008, 11:06




fra per quanto riguarda il Parterre penso che si possa stare tranquille... sarà numerato di sicuro, come al concerto di Michael Bublè.
Comunque mi sembra una cosa assurda.
Nei siti italiani, sul sito del DATCH e altri non c'è niente che riguardi il 23 marzo, neanche un annuncio....e questi vendono i biglietti???????????'
ANCHE IO MI FIDEREI SOLO DEL SITO UFFICIALE...
Ho dato un'occhiata e bisogna notare che per i posti ti dicono solo, category 1 e category 2.... non ti dicono nè la fila, nè i posti.
Poi se quello che dice Fra è vero, ricordiamoci che siete comunque riuscite a sedervi in prima fila... e ad un prezzo più "congruo".
Ora sentiremo quelli del Sito ufficiale, e a questo punto, sento anche quelli del DATCH forum.....
vogliamo una spiegazione.
MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono Inc....ta nera..............
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 9/11/2008, 12:02




CITAZIONE (FunnyVali @ 9/11/2008, 11:06)
fra per quanto riguarda il Parterre penso che si possa stare tranquille... sarà numerato di sicuro, come al concerto di Michael Bublè.
Comunque mi sembra una cosa assurda.
Nei siti italiani, sul sito del DATCH e altri non c'è niente che riguardi il 23 marzo, neanche un annuncio....e questi vendono i biglietti???????????'
ANCHE IO MI FIDEREI SOLO DEL SITO UFFICIALE...
Ho dato un'occhiata e bisogna notare che per i posti ti dicono solo, category 1 e category 2.... non ti dicono nè la fila, nè i posti.
Poi se quello che dice Fra è vero, ricordiamoci che siete comunque riuscite a sedervi in prima fila... e ad un prezzo più "congruo".
Ora sentiremo quelli del Sito ufficiale, e a questo punto, sento anche quelli del DATCH forum.....
vogliamo una spiegazione.
MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono Inc....ta nera..............

si hai ragione fidiamoci solo del sito internazinale e poi io ho guardato anche per altri concerti non solo di milano e non dicono niente! qua gli unici che vendono i biglietti sono questi di sto sito!!! e hai ragione non dicono ne posti ne fila!!!fateci sapere!!!! :P
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 9/11/2008, 12:10




Anto ha telefonato al Forum , a quanto pare loro affittano solo la struttura quindi non c'entrano niente con i biglietti...(ho capito, ma anche loro... non vendono i biglietti quindi non dicono che c'è il concerto??? certo che noi italiani siamo proprio strani!!!!)

Aspettiamo di vedere cosa ci rispondono il Sito Ufficiale e Il sito che sta vendendo.ok?
Sperem...
Baci
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 9/11/2008, 13:19




ok grazie Vale aspettiamo...e sperem! :huh:
 
Top
annalisa_85
view post Posted on 9/11/2008, 13:25




Aspettiamo un pò e vediamo cosa ci rispondono!!!anche perchè io mi fido,come voi,solo del sito ufficiale!!! ;)
 
Top
marilina
view post Posted on 9/11/2008, 16:51




ufff anche 2 anni fa successe la stessa cosa... un sito inglese vendeva biglietti al doppio del prezzo
STIAMO TUTTE TRANQUILLINE EHHHHH
 
Top
Cuicani
view post Posted on 10/11/2008, 04:27




ragazze, non capisco bene, che cosa succede?

il sito officiale non ha ancora anunziato il posto di nessun concerto, soltanto quel di Dublin... ma dite che i biglietti si vendono in altro sito? come? sono confusa :wacko: Datch è un mal posto?
 
Top
thomaspayne525
view post Posted on 10/11/2008, 16:06




una domanda: quanto costa un biglietto in 1 fila? + o - dato che ancora non sono usciti...
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 29/11/2008, 22:02




Ho trovato questo sito dove si ascolta musica gratis e per ogni artista ci sono varie info , io ho aggiunto il concerto di Milano ,si possono aggiungere commenti , è frequentato da tutto il mondo
http://www.lastfm.it/music/Il+Divo
 
Top
marilina
view post Posted on 21/2/2009, 14:51




MI E' APPENA Arrivata sta mail...
ma che cari i ragazzi.....





It's Nearly Time For An Evening With Il Divo...



Tomorrow sees the launch of one of the most eagerly-anticipated musical spectaculars of the year. The band's massive world tour, "An Evening With Il Divo," will commence on Saturday night in Manchester and is set to be a truly unforgettable experience.



Carlos, Urs, Seb and David all agree that their third world tour will be their biggest and best yet. With William Baker at the creative helm, Armani-designed outfits and a stunning back catalogue of beautiful songs to choose from, each show is guaranteed to be a stand-out event.

Framed by a hi-tech stage and a digital light show, the quartet will showcase new songs alongside more established favourites, including, 'She', 'Hallelujah', 'Adagio' and 'The Power Of Love' against a spectacular backdrop. We're able to give ildivo.com subscribers an exclusive sneak peak of the stage too…
image
The guys are very busy with final dress rehearsals, but they have sent this message for all their fans coming to the shows:






 
Top
marilina
view post Posted on 21/2/2009, 15:11




LETTERA DEI RAGAZZI A NOI DIVE....
Datosi che abbiamo appena finito di preparare lo show, volevamo darvi delle anticipazioni e condividere le nostra eccitazione per le settimane e i mesi a venire.
Noi abbiamo davvero una incredibile serata da presentarvi e non vediamo l’ora di cominciare il tour.
Ci sentiamo incredibilmente fortunati ad essere in questa onorevole posizione, dove noi possiamo esibirci per i nostri fans attraverso tutto il globo, e siamo molto consapevoli che tutto questo non sarebbe potuto accadere senza l’amore, la devozione il supporto che voi avete dimostrato.
Noi vi vogliamo ringraziare per essere i migliori fans possibili che noi potevamo augurarci, e siamo davvero impazienti di incontrarvi tutti ad uno show nella vostra citta’ molto presto.
I vostri
Carlos , Urs, Seb e David.

ps.....poi dice che li amiamo e che li ameremo per sempre semprissimo!
image image image
 
Top
98 replies since 7/9/2008, 20:53   1950 views
  Share