IL DIVO ITALIA

Date World Tour 2009

« Older   Newer »
  Share  
Cuicani
view post Posted on 2/9/2009, 17:48




sapevate che il concerto a Manila, Filipinas è stato sospesso?

http://forums.ildivo.com/index.php?showtopic=33734
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 2/9/2009, 19:11




NO ... MA SI SA PERCHE' E' STATO CANCELLATO ??????
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 2/9/2009, 21:09




miiii pensate a quelle povere Fans che non aspettavano altro che vederli...!!! IO AVREI RIBALTATO IL TEATRO !!!! hihihihihihi
 
Top
Cuicani
view post Posted on 3/9/2009, 05:22




QUOTE (StregaPerAmore @ 2/9/2009, 13:11)
NO ... MA SI SA PERCHE' E' STATO CANCELLATO ??????

non te lo saprei dire :unsure: le MODS solamente hanno anunziato che si cancellava ed hanno chiuso il thread di Manila sulla sezione WORLD TOUR

si anch'io penso a loro... povere :( io sarei veramente arrabiata se lo faccessero (si dice cosí?) qui
 
Top
michiconti
view post Posted on 3/9/2009, 12:56




Una ragazza platinum indonesiana ha detto che hanno cancellato senza dire una parola e che tutte le fans erano arrabbiatissime, certo che se avevano gia' venduto i biglietti, che delusione!!!!!
Cuicani sei veramente molto brava a scrivere in italiano si dice proprio così:
io sarei arrabbiata se lo facessero! Complimenti, ormai parli l'ita come noi!!!!
 
Top
Cuicani
view post Posted on 3/9/2009, 17:16




hihi grazie Michela :lol:

ma allora, se si avevano venduti i biglietti.. perchè? mmm...
 
Top
michiconti
view post Posted on 6/9/2009, 00:20




eh non si sa hanno messo poco dopo Jakarta come data certa forse e' una coincidenza,o forse non si sono accordati con il teatro, anche il Indonesia i biglietti non si vendono on line, per le platinum che vogliono andare devono passare tramite support il divo, e' un po' pasticciata questa faccenda, nel sito ufficiale ci sono molte lamentele....Inoltre ho notatao che a parte Australia, non fanno piu' il MEET E GREET....
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 6/9/2009, 09:11




forse una spiegazione potrebbe essere questa, oltre al pericolo influenza suina c'è ora un altro allarme ben più inquietante , per la sicurezza credo sia stato annullato il meet e greet, speriamo che si risolva per il meglio che le fans possano incontrarli e..cosa ancora più importante..non si ammali nessuno!

qui le notizie
http://www.medicinalive.com/medicina-tradi...li-virus-ebola/
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 6/9/2009, 20:48




AZZ ... DOVEVA ESSERE SICURAMENTE UNA CAUSA IMPORTANTE ... MEGLIO CHE NON CI VADANO ...
 
Top
98 replies since 7/9/2008, 20:53   1950 views
  Share