IL DIVO ITALIA

NUOVO FORUM INTERNAZIONALE ..., questo sconosciuto !!!

« Older   Newer »
  Share  
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 24/7/2010, 16:10




Ragazze devo assolutamente cambiare la password per il login del sitone come faccio???
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 24/7/2010, 16:32




Devi entrare nel forum internazionale .. in alto c'è una riga rosa dove c'è scritto come fare ....

Hai provato ad entrare con la tua password???? La mia funziona ...
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 24/7/2010, 16:37




Grazieeeeeeee ce l'ho fatta non so come ma ci sono riuscita...strano ma vero...mah noi siamo streghe,no?!!!
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 8/1/2011, 21:32




scusate ma nel sitone io non riesco proprio a logarmi...non trovo il LOGIN......uffa!! dove la metto la password se non c'è il modo? Ma è solo mio il problema?
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 9/1/2011, 07:39




Nel forum internazionale sotto il logo (la foto dei ragazzi) e sotto la scritta "Forum" sulla sinistra, c'è la scritta "Log in" ..... tu la vedi????
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 10/1/2011, 22:37




no!! guarda ecco cosa vedo io uff! scusa ma dove si trova???

http://forums.ildivo.com/

www.ildivo.com/

sono fuori io ? ma che vuol dire???

 
Top
calimera64
view post Posted on 11/1/2011, 13:00




FIORE VEDI SOTTO IL RETTANGOLINO AZZURRO SULLA SX DOVE C'E SCRITTO FORUMS TROVI SCRITTO ''SIGN IN', DEVI CLICCARE LI

image



Edited by calimera64 - 11/1/2011, 13:24
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 12/1/2011, 15:29




Grazie Anto e Mara ce l'ho fatta...però ho dovuto cambiare la password...sniff..quella che mi hanno assegnata loro è orribile...la ricambio appena possibile...
 
Top
vannabi
view post Posted on 12/1/2011, 19:00




Grazie a voi anche io ho richiesto password...ma poi la ho cambiata (quella che mi avevano dato)...mettendo la mia vecchia...funziona
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 13/1/2011, 08:54




Anch'io, seguendo il consiglio di Antonella, ho riproposto la mia password e tutto funziona come prima, anche se non capisco perché il Forum continui da mesi ad avere questo aspetto da 'vetrina in allestimento'
 
Top
marilina
view post Posted on 20/1/2011, 00:08




si e poi tutto il resto del sito... non ancora pronto....che brutto così..ma chissa' perche'????
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 30/5/2011, 20:52




Allora il sitone nuovo dei ragazzi è bellissimo ma io ho un problema...allora nel FORUM riesco a entrare con la mia vecchia password e il mio vecchio account ma invece nella zone del sito cioè dello store,gallery,music,video ecc non mi accetta più con quella password e account,lo ha fatto solo ed esclusivamente una volta quando mi è arrivata una mail dal loro sito e io ho cliccato il link diretto e mi ha riconosciuto con scritto Welcome Back Elisa ma per il resto non riesco a entrare..cosa devo fare???
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 31/5/2011, 21:54




Elisa per accedere alla prevendite leggi bene la e-mail che ti è stata inviata..sotto c'è scritto che devi cancellare e reimpostare la pw e devi cliccare dove ti indica poi ricevi una email...io la sto ancora aspettando...prova così..baci
 
Top
27 replies since 6/10/2008, 10:30   609 views
  Share