IL DIVO ITALIA

Il Divo in Messico, 20-23 Ottobre 2008

« Older   Newer »
  Share  
Ursinette
view post Posted on 21/10/2008, 18:12




depende del éxito del CD el que regresen.... excelenteeeee... se quella è la condizione... sicurisimo che ritorneranoooooo (un'altra volta) ... weeee!!!! grazie di postare la video!!!

divi cari... venite prestooooo

QUOTE
adesso ho paura... cosa farò quando li vedrò?

QUOTE
NON CAPIRAI PIU' NIENTE

QUOTE
NON SAPRAI PIU' CHI SEI ... DOVE TI TROVI ...

mamma Mia!... allora dovrò portare con me una carta d'indentità, così se mi perdo o se dimentico chi sono io, alcuno mi porterà a casa :lol: :lol:

DOMANI!!!!!
 
Top
Ursinette
view post Posted on 23/10/2008, 05:27




QUOTE (Ursinette @ 21/10/2008, 12:12)
QUOTE
adesso ho paura... cosa farò quando li vedrò?

QUOTE
NON CAPIRAI PIU' NIENTE

QUOTE
NON SAPRAI PIU' CHI SEI ... DOVE TI TROVI ...

avevate ragione.... c'ero a una tavola di distanzia e... sono rimasta senza paroleeeeee.... non ho potuto dire niente!! :( :cry: non sono ancora andati dal Messico ma... mi mancano adesso... :cry:

divos amados vuelvan pronto!!!
 
Top
Ursinette
view post Posted on 26/10/2008, 07:09




ragazze, ho scritto questo, il raconto da quando ho trovati i divi (l'attimo magico)... è in spagnolo ancora, spero presto avere tempo per tradurlo... mentre, vi lo lascio qui


QUOTE
les presento mi cuento de hadas

-----------------------------------------------------------------------------

Escribo este mensaje con el corazón empapado en las dulces lágrimas del recuerdo soñado.

Caía la noche en la ciudad cuando cuatro hermosas estrellas aparecieron en escena. Pronto se escucharon gritos y exclamaciones de parte de las muchísimas fieles que, tras 10 horas (o tal vez más) de amistosa espera, veían por fin aproximarse esa estrella que por tantos años habían contemplado solo a través de una ventana en la jaula de la rutina.

Dio la hora de moverse y, guiadas por espectros de ceniza, caminamos hacia el final de nuestro arco iris… y ante nuestros ojos, el tesoro nos sonreía. Era un tesoro mágico y todas caímos en el hechizo de sus miradas. ¿Nos miraban a nosotras? No lo sé, temo que para entonces había perdido toda noción del mundo circundante.

Pronto llegó mi turno… sólo una mesa de distancia me separaba de los ángeles más hermosos que mis ojos de mortal hayan visto jamás. El primero en percatarse de mi presencia fue la deidad ibérica, quien estaba al frente de su comitiva. Con la poca razón que me quedaba, le entregué el material a firmar; escuché un saludo amable de la voz barítona y llegué al cielo. Escuché también la dulce voz de los ojos que me habían cautivado y cuando me di cuenta, ya había recorrido todo el paraíso. Solo pude decir gracias… teniendo tanto que decir, la razón en ese momento no me dio para más; tan solo resumir mi gratitud por su música y mi admiración por su persona en tres formas de una misma palabra…. Era tarde para decir algo más… De repente y de la nada, los espectros desalmados y crueles me expulsaron del paraíso terrenal en donde me había perdido.

Fue hasta pasados diez minutos que comprendí lo que en realidad había sucedido: Carlos Marín, Urs Bühler, Sébastien Izambard y David Miller (unidos en un solo corazón llamado IL DIVO) habían firmando cariñosamente el divoposter que pronto adornará mi pared. Ahora me encontraba fuera del MixUp de Plaza Loreto en medio de una multitud que, al igual que yo, veían realizado un sueño más o un peldaño más avanzado en la escalera de sus ilusiones.

Y finalmente mi alma se fundió en lágrimas ante la nueva realidad… todo había terminado y no los volvería a ver pronto, Y peor aún, todo había pasado sin más evidencia del encuentro divino que la frágil memoria del sueño realizado.

Quiero dar las gracias a toda la gente maravillosa que hizo de este día, uno de los más especiales de mi vida. Fue un placer conocer y convivir con tantas divas connacionales… ¡¡orgullosamente mexicanas!! Y fue un honor estar en presencia de esos ángeles divinos que marcaron mi ser para siempre.

Les deseo un buen camino y todo el éxito del mundo a los cuatro.

Siempre serán bienvenidos en esta tierra mexicana. Esperamos verlos de nuevo muy pronto.


Cuicani

 
Top
Ursinette
view post Posted on 8/11/2008, 02:23




ragazze!!!!

finalmente è uscito la video "officiale" della firma a MixUp, nella cittá del Messico, fatta per lo stesso mixUp

purtroppo non ci mi vedo ... ma potete vedere la belleza dei nostri divi....

guardate

http://es.youtube.com/watch?v=UI3MnAwxyLI&fmt=18
 
Top
annalisa_85
view post Posted on 8/11/2008, 09:44




Che bel video Cuicani,grazie tante!!! image Come sempre sono magnifici!!! image Non ci sono parole!!! image
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 8/11/2008, 13:26




grazie tanteeeeeee...DAVID sempre più bello!!!!!!
 
Top
Ursinette
icon12  view post Posted on 17/12/2008, 00:47




hey ragazzeeeeeee!!

non so da quando c'è questo, ma oggi appena ho trovato quest'altro video della firma con i divi sul sitone!!!

http://ildivo.com/news/news.php?uid=237

http://link.brightcove.com/services/link/b...bctid4685122001

lo vedo e lo ricordo... che emozioneeee!! ... neanche in questo video mi vedo ma... si vede meglio la pazzeza di noi, le fans messicane :wub: hihihi... sentite tutti quelli gridi? io ero tra loro jejeje...


PS 1 se alcuna tra voi mi trova nel video, fatemi sapere doveeeee! :rolleyes:

PS2 ho visto che nei due video hanno incluso le ragazze che portavano regali grandi ... allora la prossima volta ne porterò uno grandisimooo aparte la lettera :D hehehehe
 
Top
annalisa_85
view post Posted on 17/12/2008, 10:21




Molto bello anche questo video Cuicani..grazie e quanta gente per i nostri ragazzi image che bello!!Quanto mi sarebbe piaciuto essere tra tutte quelle persone.. ;)
 
Top
Jenny'93
view post Posted on 17/12/2008, 19:09




Oddio non vi nascondo che anche io avrei sbraitato come quelle fans!!! image image e che carino David quando è uscito dall'auto!! è sempre felice!!! image image
 
Top
Patty60
view post Posted on 17/12/2008, 20:32




bello bello il videino............e che "tifoseria" per così dire.......... grazie Cuicani image
 
Top
monikamonique
view post Posted on 17/12/2008, 22:34




Ola' Cuicani, interessante il tifo mexicano! Quante fans! Ma come faccio a riconoscerti se non so come sei?
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 17/12/2008, 23:21




Siiiiiii brava!!! David sempre magnifico! ;) ma tutti sono belli!!!
 
Top
Ursinette
view post Posted on 18/12/2008, 05:39




QUOTE (monikamonique @ 17/12/2008, 15:34)
Quante fans! Ma come faccio a riconoscerti se non so come sei?

hehehe... non ci avevo pensato jiji... guarda qui; siamo una divo-amica e io aspettando l'arrivo dei divi quel bello giorno... io sono la ragazza dei capelli neri e portavo anche una borsa azurra che non si vede.

image

ma non preocuparti, neanch'io mi sono trovata... c'eravamo tantisime persone

Edited by Cuicani - 18/12/2008, 00:00
 
Top
29 replies since 20/10/2008, 21:21   485 views
  Share