IL DIVO ITALIA

IL NOSTRO AMORE PER IL DIVO..si vedra'..così!!!, La nostra Promozione per THE PROMISE

« Older   Newer »
  Share  
calimera64
view post Posted on 27/10/2008, 11:25




ALLORA MARI, STAMATTINA SONO STATA AL CENTRO COMMERCIALE '' LE PORTE DI NAPOLI'' ( IPERCOOP')SONO ENTRATA
NEL NEGOZIO DI DISCHI ''SU DI GIRI '',MI SONO PRESENTATA E HO SPIEGATO UN PO LA COSA. DA LI MI HANNO MANDATA SU NEGLI UFFICI DELL'AMMINISTRAZIONE. HANNO DIVERSI PUNTI VENDITA E SONO DISPOSTI NELL'AIUTARCI. I LORO PUNTI VENDITA SONO 10 QUINDI PER ORA MI SERVE '' IL TUTTO PER 10 NEGOZI''. HO I CONTATTI A CUI RIVOLGERMI E VOGLIONO TUTTO AL PIU PRESTO.



LA FNAC INVECE RICEVE I MANIFESTI DA ESPORRE DURANTE LA VENDITA E DOPO UN CERTO PERIODO LI DEVE RISTITURE.

Edited by calimera64 - 27/10/2008, 12:35
 
Top
rita b.
view post Posted on 27/10/2008, 11:47




Ciao Vale, dato che abito a Varese vengo a Milano a prendere le locandine...una ventina....grazie!
Non vedo l'ora e poi l'unione fa la forza! Buona giornata... :D
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 27/10/2008, 13:34




OK.... allora comincio a preparare la lista con i nomi...
mettete anche le dimensioni per favore... se tutte grandi o metà grandi e metà medie, o tutte medie.(sempre se sarà possibile farle medie)

Bacioni
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 27/10/2008, 19:39




bene ora non ci ferma più nessuno...a me ne servono una dozzina sarebbe meglio 6 grandi e 6 medie(sempre se si possono fare!) altrimenti fate voi!comunque si quelli piccoli anche io potrei attaccarli alle vetrine di molti negozi! ma mi rimane un problema per chi non può andare a Milano a prenderli come si fa?!!! ^_^
 
Top
vannabi
view post Posted on 27/10/2008, 23:05




...eccomi...secondo me piccoli sono più "distribuibili" e quindi pensavo magari 2/3 grandi e altri piccoli..
stavo pensando ai vari ambienti che frequento...palestra...club moto...la suocera che ha il gruppo in parrocchia..amici che hanno negozi...
Poi mi è venuto in mente che nel 2006 avevo trovato una pigna di volantini all' A.P.T. (agenzia promozione turistica) in piazza Duomo..diciamo che in questo caso ci dovrebbe essere una postilla...tipo "a marzo a Milano..."
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 27/10/2008, 23:14




CITAZIONE (vannabi @ 27/10/2008, 23:05)
...eccomi...secondo me piccoli sono più "distribuibili" e quindi pensavo magari 2/3 grandi e altri piccoli..
stavo pensando ai vari ambienti che frequento...palestra...club moto...la suocera che ha il gruppo in parrocchia..amici che hanno negozi...
Poi mi è venuto in mente che nel 2006 avevo trovato una pigna di volantini all' A.P.T. (agenzia promozione turistica) in piazza Duomo..diciamo che in questo caso ci dovrebbe essere una postilla...tipo "a marzo a Milano..."

si hai ragione anke questa è un'idea ormai chi ci ferma più!!!siamo un'uragano di idee in piana e fin ke i nostri angeli non risplenderanno anke in italia della luce che meritano non ci fermeremo!!!!!!!!!!! :D
 
Top
marilina
view post Posted on 27/10/2008, 23:32




ASPETTIAMO DALLA SONY ....CHE CI RISPONDONO..A DOMANI
 
Top
Mowesa
view post Posted on 28/10/2008, 13:12




Ok, ci sono. Ho ricevuto il messaggio di Mara appena atterrata e stavo per perdere la mia coincidenza per Cleveland, quindi non ho risposto. Sono finalmente in vacanza dalla mia seconda famiglia... e' straordinario come anche se passano anni tra una visita e l'altra, mi sento sempre come se non me ne fossi mai andata...a parte il fatto che i BAMBINI siano ormai alti come me!
Per i cartonati grandi, io conosco solo un paio di negozi di musica, e realisticamente coi miei problemi di tempo farei fatica a cercarne altri (ma ci posso provare ;) ). Per quanto mi stupirebbe che la Sony non distribuisse quelli almeno ai negozi che vendono il loro cd... COMUNQUE: per le locandine invece, una vagonata dovrebbe bastare: gia' tra mio papa' e mio fratello, posso stressarli per far mettere la musica in sottofondo nei ristoranti in cui lavorano e le locandine sul vetro. In piu' di negozi ne ho quanti se ne vuole dove appenderle....fatemi sapere come ci organizziamo... quando la Sony conferma i dettagli.
 
Top
piera32
view post Posted on 29/10/2008, 17:11




e commovente leggere come vi date da fare...ed io????? che posso fare io?????
 
Top
marilina
view post Posted on 29/10/2008, 19:43




tu prega che riescano a venire in tv...altrimenti ai voglia di cartelli..e tazebao!
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 29/10/2008, 19:56




Si si Piera.... preghiere , Santini e Ceri.....incrociamo le dita....... image
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 29/10/2008, 21:54




CITAZIONE (FunnyVali @ 29/10/2008, 19:56)
Si si Piera.... preghiere , Santini e Ceri.....incrociamo le dita....... image

hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeee!
 
Top
annalisa_85
view post Posted on 29/10/2008, 22:40




Ci uniamo tutti alle preghiere varie e ai Santini,magari in tanti funziona meglio!!! ;)
 
Top
piera32
view post Posted on 30/10/2008, 11:35




o.k...vado con i ceri é le preghiere....ma anche un paio di ceri purché vengano anche in germania questa volta...dopotutto non é che siano molto conosciuti qui é?
 
Top
marilina
view post Posted on 6/11/2008, 16:51




STANOTTE ALL'UNA HO SCRITTO ALLA SONY

ciao Giusy, scusa l'ora .... ascolta ,perche' non facciamo una cosa piu'
semplice?:):):)
e ci date il planning delle pubblicita' radio- televisive che avete pianificato?
tanto ...vi " smascheriamo" lo stesso..abbiamo servizi segreti efficientissimi..noi.....
stasera erano al tgcom...li ha avvistati la mia mamma ....80 anni suonati e ..divo-divendente...
domani?
baci belli.





dalla SONY......ORA..
Purtroppo non sapevamo con esattezza quando sarebbe andato in onda il TG.COM. Anch'io l'ho visto per caso!
Dopo il servizio apparso su STYLE (supplemento de IL CORRIERE DELLA SERA) la scorsa settimana e l'articolo su IL SECOLO XIX il 2 Novembre dovremmo avere un'intervista su L'AVVENIRE il prossimo weekend.
Stiamo per confermare una campagna tv sulle reti Mediaset a partire dal 16 Novembre. Non ho ancora i dettagli.

A presto
 
Top
51 replies since 26/10/2008, 15:45   849 views
  Share