IL DIVO ITALIA

IL NOSTRO AMORE PER IL DIVO..si vedra'..così!!!, La nostra Promozione per THE PROMISE

« Older   Newer »
  Share  
marilina
view post Posted on 6/11/2008, 18:36




Evidentemente ho gia ordinato una copia del SECOLO XIX...
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 6/11/2008, 19:37




ahahahahaha.... Il secolo XIX??? non sapevo neanche esistesse.........quotidiano, settimanale o mensile???
Mio Dio.... Reti Mediaset........ oh signur.... che bellooooooooooooooooo... Sperem... image image

Ma invece.... VITA IN DIRETTA...non si sa niente???? Serenaaaaa dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
marilina
view post Posted on 6/11/2008, 19:45




ahhh ste bimbe....
il SECOLO è IL QUOTIDIANO DI ALLEANZA NAZIONALE.... alla Serena ho gia mandato 3 mail..niente..alla vita in diretta ho telefonato varie volte mi hanno detto che mi avvisano...seee aspetta e spera.... altro?
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 6/11/2008, 19:56




Per adesso basta così grazie cara...............
e grazie anche per l'aggiornamento alla mia ignoranza......ahah image image
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 7/11/2008, 21:38




ragazze stavo male e nn ho seguito gli ultimi aggiornamenti ma leggere queste parole mi ha riempito il cuore di gioia!!!! image
 
Top
InnamorataDellaMusica
icon9  view post Posted on 12/11/2008, 22:26




scusate ma a me nessuno a kiesto l'indirizzo come mi arrivano???ne avevo kiesti una dozzina!!!! :unsure:
 
Top
vannabi
view post Posted on 20/11/2008, 22:30




....ma che bello entrare in palestra e vederli lì... appesi nello spogliatoio che ti danno il benvenuto e ti salutano quando esci!!!!....
image


image
 
Top
Paola79
view post Posted on 21/11/2008, 11:32




CITAZIONE (vannabi @ 20/11/2008, 22:30)
....ma che bello entrare in palestra e vederli lì... appesi nello spogliatoio che ti danno il benvenuto e ti salutano quando esci!!!!....

Deve essere un bell'effetto ... :woot:


Ma......la VITA IN DIRETTA, quando pensano di mandare in onda il servizio?????????? :unsure: <_< :angry:
 
Top
Patty60
view post Posted on 21/11/2008, 17:26




...........infatti Paola ........me lochiedevo anch'io.........forse ci hanno ripensato image
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 22/11/2008, 12:12




Avete ragione ci stavo giusto pensando....speriamo non ci abbiano davvero ripensato!!!!
 
Top
annalisa_85
view post Posted on 22/11/2008, 13:39




Ma nooo ragazze su,vedrete che lo manderanno in onda,e poi io vi voglio vedere in tv!!! ;)
 
Top
marilina
view post Posted on 1/12/2008, 20:24




INNAMORATA DELLA MUSICA SCRIVE:
Brava Fiore!!!! Ragazze quante me ne stanno succedendo in questi giorni...li sto facendo pubblicità! Allora sabato entro in un negozio per consegnare i cartelli solo che quando io avevo chiesto la gestione era un'altra..ma mi sono detta provo a entrare lo stesso è sempre un negozio di musica!Appena sono entrata ho chiesto spiegato alla comessa le cose e lei mi ha guardato con un'aria schifata e mi ha letteralmente sbattuto fuori dal negozio dicendomi che lo hanno già il cartello e non lo espongono! so che può sembrare una reazione stupida ma non sapete come ci sono rimasta male ho pianto per sta cavolata tutta la sera! In un altro negozio chiedo se è uscito il DVD e mi rrispondono di si e la tipa torna con il film di Sorrentino!ma dico più di sottolinearle IL GRUPPO MUSICALE!!!Mamma non so più che fare mi sembra che la gente sia sempre più stupida!Fortuna che ci siete voi e ci sono loro!!!


TRANQUI....CARA....OGGI SULLA a1 TRA ROMA E NAPOLI....2 AUTOGRIL..AVEVANO IL CD.... BEN 2..E A CASERTA AL MIO NEGOZIO DI CD MI HANNO DETTO CHE NELLA 1° SETIMANA NE HANNO VENDUTI 6...DICO 6....QUINDI....TRANQUI CARA...
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 1/12/2008, 22:11




non capisco però perchè sono in discesa..... porcaccia........
 
Top
marilina
view post Posted on 2/12/2008, 14:41




Vale....ci vuole la tv......straporcaccia!!!
 
Top
DivaloveDivo
view post Posted on 2/12/2008, 21:04




Si Mari l'ho detto anche io cmq anche le radio...
 
Top
51 replies since 26/10/2008, 15:45   849 views
  Share