IL DIVO ITALIA

IL NOSTRO AMORE PER IL DIVO..si vedra'..così!!!, La nostra Promozione per THE PROMISE

« Older   Newer »
  Share  
Grazi@
view post Posted on 11/12/2008, 02:22




tranqui ragazze...qui a Ferrara mi hanno detto che ne hanno venduti parecchi cd...ma in tv nada de nada...porcaccia!
 
Top
marilina
view post Posted on 31/3/2009, 21:42




sapete amiche , LIVE NATION UK, al concerto di Milano ci ha visto distribuire i 1000 bigliettini da visita che avevamo preparato, li hanno voluti vedere per sapere cosa erano, e si sono congratulati ..le l'EFFICIENZA E PER COME CI DIAMO DA FARE .....
NOI DEL FAN CLUB UFFICIALE ITALIANO....
E ANCHE LO SPAZIO ITALIANO SUL SITONE ..DICE CHE VA BENE COSì...
SIAMO POCHE ..MA SIAMO ALL'ALTEZZA DI QUESTI SPLENDORI....E QUESTE SONO LE NOSTRE SODDISFAZIONI...
a Zurich..porteremo questi biglietti nelle mani dei ragazzi... e anche loro , ammesso che non lo sappiano ancora...sapranno quantio facciamo e faremo ancora per loro....
image
image
 
Top
rita b.
view post Posted on 31/3/2009, 22:04




Queste sono belle e grandi soddisfazioni e complimenti Mari per l'idea dei calendari e per il resto! :lol:

Non vedo l'ora che arrivi mercoledi prossimo...un altro concerto...mille altre emozioni!
image image
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 31/3/2009, 23:25




Che bello Maryyyyyyyy sono felicissimaaaa di ciò che hanno detto..... ma che ci vuoi fàààà
SIAMO MITICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e il merito è in gran parte tuo!!!!!!!!

BACIOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 1/4/2009, 08:34




Mari sono commossa...ci voleva...ecco quello che certa gente non riesce e non riuscirà mai a capire....Ci vuole Cuore e cervello collegati...GRAZIE!! Mitiche ...semplicemente mitiche! image
 
Top
engele33
view post Posted on 1/4/2009, 15:23




Ma che bello, Mari, sei fantastica veramente.

Posso avere anche io un calendario, please.
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 1/4/2009, 21:40




Ma certo Mari le dive italiane sono inimitabili....!!!!!E vai così! !!!
 
Top
51 replies since 26/10/2008, 15:45   849 views
  Share