IL DIVO ITALIA

SI SONO STATA A BARCELLONA, 30 OTTOBRE 2008 LANCIO MONDIALE DI THE PROMISE

« Older   Newer »
  Share  
NellaSirenForever
view post Posted on 1/11/2008, 16:20




imageimage.............
SONO SENZA PAROLE........
image
 
Top
marilina
view post Posted on 1/11/2008, 18:08




allora si ,le signore erano amministr di altri forum e siti stranieri che stavano li per fare un report ufficiale che poi verra' messo in home del sitone siamo le stesse persone che hanno la possibilita' di aggiornare la pagina nazionale del sitone ...dove sta la bandierina ; quindi una persona che si interessa al divo ..che è curiosa ..ovviamente va sul sito ufficiale ..poi vede la bandierina dell'Italia e se entra li ..ci sono le cose che decidiamo noi di fargli conoscere che in quella sezione siamo AUTORIZZATI con varie password..ad aggiornare noi...ovviamente c'è il link del nostro forum..quindi care....
SIAMO UFFICIALI!





e la scenografia era magnifica anche io ho fatto un video ma è lontano..poi lo metto se avete tempo da perdere..
poi ci stavasno 2 tavoli di gente che avena vinto il premio ad assistere 10 da tutto il mondo + un'altra decina da gare fatte dagli sponsor .
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 1/11/2008, 20:58




penso di averlo già detto ma se nn l'ho già fatto lo dico ora! Mari eri la più bella!!!!!!!!!! cmq bella notizia ke siamo ufficiali! immagino ke il mio Divo era bellissimo!comunque immagino che dev'essere stata un'emozione ke ti rimane nel cuore! :P
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 1/11/2008, 21:06




Wow, Marilina sei splendida! Grazie per le foto, Urs è adorabile, sono splendidi, ah non vedo l'ora di vederli! Brava!!! image WOW siamo Ufficiali! WOW image image
 
Top
marilina
view post Posted on 1/11/2008, 23:50




questo è quello che sono riuscita a fare.. se pensavo di non poter neanche fare una foto... invece..anche un videino...

 
Top
Grazi@
view post Posted on 2/11/2008, 01:15




wowwww...sono davvero senza parole...tu marilina eri splendida...bellissima scenografia,e bellissimi loro naturalmente...
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 2/11/2008, 11:55




E' TUTTO BELLISSIMO ... TU SEI SPLENDIDA ... MA ... MA ... MA ... LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ... TROPPO BELLISSIMO ANCHE CON LA FACCIA DA PAGLIACCIO ...
 
Top
vannabi
view post Posted on 2/11/2008, 17:25




CITAZIONE (StregaForLove @ 2/11/2008, 11:55)
E' TUTTO BELLISSIMO ... TU SEI SPLENDIDA ... MA ... MA ... MA ... LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ... TROPPO BELLISSIMO ANCHE CON LA FACCIA DA PAGLIACCIO ...

Mari sei elegantissima, raggiante e sprizzi felicità da tutti i pori!!! Grazie per le foto, ci fai sentire partecipi anche a distanza

ps avrà anche la faccia da pagliaccio.... image ma un pagliaccio BELLISSIMO e poi io amo i pagliacci!!!!!!
image
 
Top
StregaForLove
view post Posted on 2/11/2008, 21:45




IL PAGLIACCIO PIU' BELLO DELL'UNIVERSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ... image image image
 
Top
Paola79
view post Posted on 3/11/2008, 09:55




WOW...CHE BELLO...MARI MI HAI FATTO EMOZIONARE...trovi sempre le parole giuste, mentre leggevo mi sembrava di essere stata lì :wub:

E TU ... SPLENDIDISSIMA ... COME UNA VERA DIVA ... :D
 
Top
piera32
view post Posted on 3/11/2008, 11:18




bellissima Mari e mooolto elegantissima..vedervi cosi felici rende felice anche me.
 
Top
Mowesa
view post Posted on 3/11/2008, 13:52




Beh, finalmente ce l'ho fatta a connettermi....e che soddisfazione! Grande Mari, sei davvero splendidda, STUNNING, come direbbero loro...ma hey, non sono sorpresa, la classe non e' acqua e anche questo e' il made in Italy che conoscono e apprezzano, no? Deve essere davvero stata una serata straordinaria, congratulazioni! La pazienza e' stata ripagata, ma anche il duro lavoro... te la sei decisamente meritata questa cena!
 
Top
marilina
view post Posted on 3/11/2008, 14:42




siete troppo buone tutte.
.ora ho mandato il mio report..GRAZIE ANCHE A LU ( MOWESA) PER LA INDISPENSABILE TRADUZIONE e mi hanno fatto sapere che è stato il primo ad arrivare a NEW YORK.
SPERIAMO LO METTANO IN HOME DEL SITONE!
 
Top
marilina
view post Posted on 26/11/2008, 17:40




BEHH per concludere l'avventura... i report scelti sono stati quello di Patricia ..una signora olandese quella che ha l'abito argentato al mio tavolo....
e il mio report... in HOME DEL SITONE....
MAMMA MIA CHE SODDISFAZIONE....!!!
questo ilnk è un riassunto dalla tv spagnola....
ps...li..in Spagna...sono in tv come da noi..Pippo Baudo... per forza che li ..vendono in cd....sigh!
https://www.youtube.com/watch?v=31OuYJTkx6k
 
Top
32 replies since 31/10/2008, 16:04   685 views
  Share