IL DIVO ITALIA

STYLE

« Older   Newer »
  Share  
Paola79
view post Posted on 3/11/2008, 11:27




Concordo anch'io...quest'intervista, se così si può chiamare, mi ha lasciato un pò perplessa <_<

Secondo me, non suscita molta curiosità....e poi si chiedono 'perchè in Italia non se li fila nessuno' ... <_<

 
Top
marilina
view post Posted on 3/11/2008, 14:50




INFATTI TROVATA LA MAIL DEL GIORNALISTA GLI HO SCRITTO QUESTO...
---------------------------------------------
Salve,
sono la responsabile del fan club Italiano de IL DIVO.
Volevo ringraziarLa per l’articolo da Lei redatto su Style, e volevo, se mi permette, obiettare su un paio di punti, a mio pensare, essenziali.
Vede,magari Simon Cowell aveva anche in mente..di “aggredire un popolo da SUV” ma alla fine ..le fans de IL DIVO sono ben altro!
Io che li seguo quotidianamente da 3 anni e ho fondato un forum per loro in italiano, insieme alle mie amiche fans, abbiamo fatto letteralmente tutto il pensabile per superare quello che lei scrive:” il fatto che in Italia non se li fila nessuno”
Oddio , questa frase mi perseguita da 3 anni.
E’ un assurdo e come me la pensano così molte persone.
Dunque, nessuno di loro è italiano , eppure per onorare la “melodia italiana” si sono chiamati con un nome…italiano.
Inoltre nonostante nessuno di loro sia italiano , cantano , in maniera perfetta , molte delle loro canzoni in italiano.
Ciliegina sulla torta sono vestiti da uno stilista italiano.
Praticamente sono eccezionali PROMOTER DEL MADE IN ITALY..e come dice lei..”in Italia non se li fila nessuno”.
Io se permette una risposta l’ho trovata, avendo speso piu’ di mille giornate in quello che io chiamo il “DIVOMONDO”.
Il suo articolo è stato pubblicato su Style…un mensile che non avevo mai letto, l’ho sfogliato tutto fino alla pag 340.
E mi sono accorta che è un mensile da “popolo di SUV”.
Ora io non so, chi ha organizzato questa sua intervista, probabilmente, lei avra’ avuto l’incarico dalla Sony
o dal loro ufficio marketing , ma il fatto essenziale è che io che sono a capo del fan club italiano…sono ..praticamente la sola….
“del popolo dei SUV”.
Tutto il resto del divomondo, il nocciolo duro ,il nucleo centrale , le fans piu’ affezionate..non sono “mature e benestanti..e con ..gli interni in pelle”, no!
Sono impiegate e casalinghe, ragazzine di 15 anni e nonne di 75, che “sono aggredite” dalla vita, tutti i giorni, e quindi dopo una giornata di jeans strappati e barbe incolte…hanno la effettiva ..necessita’ di qualcosa di diverso, di bello, di perfetto.
Quelle dei SUV , forse lo hanno già , accanto a loro un uomo vestito da Armani..ma è alla donna “normale”che ..abbisogna il sogno!
Se ne è accorto pure il grandioso Vasco con il suo ultimo pezzo!
Abbiamo bisogno di sogni, tutti!
E la prego, non me li paragoni piu’ alla Ricciarelli, Dio mio, loro non hanno mai steccato !
E poi loro non sono come : Bocelli O …Iglesias…loro sono 4 e sono Bocelli + Iglesias.
E non mi pare poco.
Ovviamente alla maggior parte degli italiani, IL DIVO risultera’
“indigesto” ma alla fine, le persone che sono appassionate di melodia e romanticismo(che non è un movimento politico…mio dio no..è solo una necessita’ dello spirito!) troveranno in Italia o altrove ..il loro DIVO.
Marilina.. dal popolo dei SUV.


STAMANE HA RISPOSTO!
-------------------------------------
grazie Marilina, lettera molto divertente, mi bacchetti con orgoglio e me lo merito!
però:

ovviamente era un paradosso quello delle Suv, dovuto al fatto che i quattro sono molto controllati, e studiati meticolosamente per avere una patina da prodotto "di classe".
questo, per carità, non vuol dire che non siano in gamba (né io lo nego nel pezzo).

dopodiché se guardi i riscontri delle loro vendite, vedi che in mezzo mondo hanno fatto sfracelli e in Italia molto meno.
non me ne voglia il fan club italiano de Il Divo. sono nudi dati di vendita che nulla hanno a che fare con l'entusiasmo genuino delle fan come voi!


un caro saluto. P
 
Top
Patty60
view post Posted on 3/11/2008, 15:56




BRAVA............OTTIMA RISPOSTA ALL'ARTICOLO!!!!!!!!
 
Top
marilina
view post Posted on 3/11/2008, 22:45




ci mancavano queste...sono così belli...e poi ste foto le abbiamo solo noi in Italia...
quindi...
image
image
image
image
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 3/11/2008, 22:59




Grande Mary.... beh ha risposto in fretta... e sarò sincera... la sua risposta... non mi dispiace affatto....molto professionale... no?
... però cavoli, poteva darci una mano in +...
e sorvolare sul fatto che secondo lui erano un pò rigidelli.... chissenefrega... la gente vuole la musica, non sapere se sono espansivi o no!!(che poi non è vero... perchè sono molto espansivi con noi fan.... ehm... almeno.... un paio di loro..eheh)
 
Top
rita b.
view post Posted on 4/11/2008, 10:32




Brava Mari, grazie... era doveroso rispondere all'articolo e, tutto sommato, neanche a me è dispiaciuta la sua risposta....
Penso che siano talmente belli e perfetti che possano suscitare un po' di invidia nell'ambiente maschile...Che il maschio italico si senta minacciato da cotanta perfezione??! Io credo di si. E a ragione......
VIVA IL DIVO!!! image
 
Top
marilina
view post Posted on 4/11/2008, 11:32




CITAZIONE (rita b. @ 4/11/2008, 10:32)
Brava Mari, grazie... era doveroso rispondere all'articolo e, tutto sommato, neanche a me è dispiaciuta la sua risposta....
Penso che siano talmente belli e perfetti che possano suscitare un po' di invidia nell'ambiente maschile...Che il maschio italico si senta minacciato da cotanta perfezione??! Io credo di si. E a ragione......
VIVA IL DIVO!!! image

quoto tutto soprattutto ...COTANTA PERFEZIONE...è DA QUOTARE...OSSSSIGGGNUUUURR!!!!!!
 
Top
21 replies since 31/10/2008, 19:25   301 views
  Share