IL DIVO ITALIA

ASPETTANDO IL 23 MARFO ...

« Older   Newer »
  Share  
fiorecuin
view post Posted on 11/1/2009, 17:35




T image Tutti a dieta ...ma ho deciso che il 24 vi riempirò di coccole e il tortino di mele fondenti alla cannella sono una di queste, sono senza zucchero e pochissimi grassi...ma buoni....sono una mia ricetta....per essere golosi senza peccato! Il resto? Sorpresa!! :rolleyes:
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 11/1/2009, 17:48




Mi sto già leccando i baffi Fiore!! :)))
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 11/1/2009, 17:54




io invece comincio a stare a digiuno...:)
 
Top
Paola79
view post Posted on 12/1/2009, 10:44




Fiore, ci vuoi proprio morte...già dobbiamo ancora smaltire i bagordi delle feste...

Va beh, dai, ancora x questa volta :P però poi si inizia seriamente la dieta ... :lol:
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 17/1/2009, 14:37




Ragazze ho dato uno sguardo alle previsioni a lunga scadenza e pare che il ps fine settimana ci sia pioggia o addirittura neve, per me nn è un problema, per voi?
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 17/1/2009, 18:02




Oh cavoli.... si sanno già le previsioni da qui ad una settimana???
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......... ma che sfiga!!!!!!Ovviamente per me
che sono qui non è un problema..... ma le altre?? Mara?? Fra???Rita??
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 17/1/2009, 18:20




ho visto pure io che è prevista neve SABATO & DOMENICA ...
nn so ...io nn so guidare con la neve quindi sarebbe un bel problemino... poi bisogna vedere quanto nevica ... se è come 15 gg fa ... AIUTO !!! ...
cmq dai nn fasciamoci la testa prima del tempo , anche per giovedi scorso metteva neve e invece nn ha fatto niente ...
 
Top
rita b.
view post Posted on 17/1/2009, 20:50




Se vengo in auto sarebbe un problema, ma non nevicherà, ho visto che ci sarà pioggia e fino a mercoledi.
Io guardo sempre il Meteo svizzero (ahhhhh lo Svizzero...!!) ed è molto preciso! Ci aggiorniamo mercoledi x il fine settimana. ;) :D
 
Top
vannabi
view post Posted on 17/1/2009, 21:19




...anche per me che sono di Milano non ci sarebbero problemi....ma io darei retta al meteo SVIZZERO.... image ah ah...in effetti a parte gli scherzi di solito è molto attendibile!!!
ps ho proprio voglia di vedervi !!!

 
Top
rita b.
view post Posted on 17/1/2009, 21:46




Siii...molto preciso Vanna!

Che bello ragazze, ci vediamooooo!!!!!
 
Top
Paola79
view post Posted on 17/1/2009, 23:40




...anch'io ho sentito che è prevista addirittura NEVE, e non avrei problemi...
aspettiamo di vedere l'evolversi..anche per questa settimana era prevista ma non ha fatto nada...

Comunque...Non vedo l'ora di rivedervi!!! image
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 18/1/2009, 21:43




ECCO RAGAZZE .... QUESTO DOVREBBE ESSERE IL TEMPO DI SABATO ...

image

A PARTE IL FREDDO ... NON DOVREBBE NE' PIOVERE NE' NEVICARE ... SPEREM !

ATTENDIAMO INFORMAZIONI PIU' PRECISE DALLA ... SVIZZERAAAAAAAAAAAAAAAAAA .... image
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 18/1/2009, 21:45




okokokok... ma allora per lo gnocco?? andiamo???
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 18/1/2009, 21:48




EH SI ... SI DEVE PRENOTARE VERO? MA CAMBIAMO RISTORANTE O ANDIAMO IN QUELLO DELLA SCORSA VOLTA ? image
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 18/1/2009, 21:50




si si deve prenotare ... per il ristorante l'unico che fa lo gnocco è quello dell'altra volta ... IN VIA PAOLI se ne conoscete altri che lo fanno ... postateli ...
 
Top
92 replies since 29/12/2008, 21:25   1033 views
  Share