IL DIVO ITALIA

3 Aprile 2009 Barcellona, Palau San Jordi

« Older   Newer »
  Share  
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 4/4/2009, 23:39




Anto,Nella,Francy eravate bellissimeeeeee...loro poi non oso parlare...sono indescrivibili...e vi hanno riconosciute!!!!!e le spagnole???non si entusiasmano....mah non c'è che dire!!!Adesso dobbiamo solo pensare a ciò che abbiamo vissuto e soffrire... image image io se solo penso a Milano piango....uff..altro che Zurigo..tornata a scuola nemmeno mi credevano che li ho visti image!!!e poi alla fine ringraziano...e se ne vanno feliciii...ma ci pensano ai danni irreversibili che hanno appena causato a tutta quella povera
gente??!!! image ma non posso fare a meno di amarli ogni giorno di più perchè le emozioni che mi regalano sono uniche e sanno farlo solo loro! image

VVTB.... image
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 5/4/2009, 02:21




RAGAZZEEEEEEE... SO COSA PROVATE... MARòòò CHE FOTO..... GRAZIE DI CUORE....
SONO STRA CONTENTA CHE ABBIATE AVUTO QUESTA SERATA MAGICA... ( BEH... CHE DIRE... DA LORO NON CI SI PUò ASPETTARE ALTRO CHE MAGIA E BELLEZZA....)

NON SO COS'ABBIANO DA RIDERE ANTO....MA SE SOLO IN QUEL MOMENTO POTESSIMO TRASMETTERGLI ANCHE SOLO UN QUARTO DI QUELLO CHE ABBIAMO NEL CUORE... SMETTEREBBERO ALL'ISTANTE.....

GRAZIE ANCORA... BACIIIIIIIIII
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 5/4/2009, 08:31




LORO SANNO...eccome se sanno cosa proviamo....ridono felici perchè sentono il nostro AMORE...è la loro ESSENCE (benzina)..e loro sono la nostra!! Sono certa che nessuna vorrebbe rinunciare a quel piccolo dolore che ci fa sentire come marinaiiii....omu ecco vedete ? Ci amano, ci amano davvero!

Ragazze siete spettacolari, bellissime e la luce negli occhi...GRAZIE per il report e per averci rappresentate così bene!! Vi adoro!!
 
Top
Paola79
view post Posted on 5/4/2009, 09:37




Ragazzeeeeeeeeeeeee...posso immaginare la vostra emozione, il vostro entusiasmo...mamma mia che foto.... image

Sono felice per voi che abbiate passato un'altra serata MAGICA ... (con loro non potrebbe essere altrimenti ...)

 
Top
annalisa_85
view post Posted on 5/4/2009, 11:53




Ragazze prima di tutto grazie tantissimo per tutte le foto meravigliose che avete condiviso con noi!!!! image Grazie alle foto siamo riuscite a capire (anche se solo in piccola parte) cosa è stato il concerto. image Eravate bellissime...ed emozionate image (dalle foto si vede)...Insomma tutto spettacolare!!!!!
 
Top
piera32
view post Posted on 5/4/2009, 16:02




grazie ragazze per le bellissime foto....i dooolci...buoni...siete bellissime.
Ah, se penso al concerto di Zurigo non só se esser contenta o triste. Da una parte non vedo l´ora che arrivi mercoledí e dall´altra non vorrei che arrivasse mai perché poi e l´ultimo concerto...non vogliooooooo... image image image
 
Top
calimera64
view post Posted on 5/4/2009, 19:43




GUARDATELI QUI......CI CANTAVANO DI SPALLE UFFFFFFFF

https://www.youtube.com/watch?v=2F0C5olpgUc
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 5/4/2009, 20:52




Eccomi qua ... la terza vittima ....!!!!
che dire .. le foto parlano chiaro... IL CONCERTO è STATO SPETTACOLARE... NIENTE A CONFRONTO CON MILANO ... però come ha detto Anto , gli applausi di Milano erano piu " caldi" e LORO sembravano molto piu ENTUSIASTI ... io ricordo ancora con gioia la frase che Urs disse " siamo molto fortunati ad avere dei fans cos' " ... ecco questo a Barcelona non è stato detto ( ihihihihih ) :P alla faccia delle spagnole ... oltretutto ho avuto a che fare con una di loro ... MOOOLTO POCO SIMPATICA! .
Cmq io sono arrivata a Barcellona alle 8.30 , dopo aver raggiunto l'hotel ho fatto la turista fino al primo pomeriggio , quando poi sono arrivate Anto e Nella , siamo state un po in hotel .. e ...bhe le foto anche li parlano chiaro. =) gnam gnam ...
alle 20.30 siamo salite al Palau San Jordi e verso le 22 è cominciato il concerto.
La speranza era quell di avere i posti all'interno del " cerchio" ma onestamente a me interessava solo rivederli per l'ultima volta :cry: :cry: :cry: ho cercato di scacciare questo pensiero dalla mia testa ma purtroppo era difficile .... ho cercato di assaporare ogni istante ... fotografare i loro sguardi , i loro sorrisi , gli occhiolini si Urs ... e poi quando Seb ci ha visto e ci ha strizzato l'occhio ... bhe .. è stata un soddisfazione ... magari poi avrà pensato " ma chi sono queste 3 tipe qua " ma fa niente ... è stato cmq carino ...
Carlos e David sono stati "esagerati" hanno dato il meglio di loro forse anche perchè stavano girando il dvd ...ma la loro bravura ti sorprende ogni volta che li vedi.
le ultime 2 canzoni ... non me le ricordo ... oro troppo presa della situazione e dal pensare che ... da li a poco i miei idoli sarebbero andati via ...
sono riuscita a portarmi davanti al palco ... sotto i loro occhi e lanciare la mia rosa ad Urs ..., erano li , tutte 4 davanti a noi , il momento dell'"arrivederci" era arrivato ... non nascondo che i miei occhi erano ormai lucidi...

è stata un serata indimenticabile , le emozioni DEI CONCERTI DI MILANO e BARCELONA li porterò sempre con me.


 
Top
rita b.
view post Posted on 5/4/2009, 22:20




Ragazze... che dire?? Bellissimo report!!! GRAZIE. image

Mentre leggevo e guardavo le vostre foto e i video, mi sembrava di essere li con voi e con loro...che grande emozione anche da qui, seduta su una sedia davanti al pc! image
Vi faccio i complimenti, eravate bellissime e avete rappresetato benissimo il Divo Italia....si...siamo LE MIGLIORI!!!!
image image image
 
Top
engele33
view post Posted on 5/4/2009, 22:28




vi capisco...la fine di un concerto è troppo dolorosa. Per questo neanche io vorrei che arrivase questo mercoledi .
Ci restano l'emozioni vissuti...i ricordi di questi giorni indimenticabile...e ci accompagnano nei giorni che verranno aspendandoli che tornino presto.
 
Top
calimera64
view post Posted on 7/4/2009, 16:24




GUARDATE QUI CHE MERAVIGLIA. A GUARDARLO NON CI CREDO CHE ERO LI' :(

http://www.megaupload.com/?d=RMP097DR

QUESTO E' DA GUARDARE ASSOLUTAMENTE CHE MERAVIGLIA!

http://rapidshare.com/files/219821169/impo..._dream.wmv.html

Edited by calimera64 - 10/4/2009, 22:59
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 7/4/2009, 20:37




ecco... devo evitare di guardare questi video..... ho appena detto a Mara che stavo " tranquilla" ... mi rimangio tutto !!!!!
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 7/4/2009, 21:25




image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

ed ecco la mia preferita!!!!

image
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 9/4/2009, 22:57




ED ECCOMI QUA.... A SENTIRMI ESATTAMENTE COME VOI.... :cry: :cry:

LE EMOZIONI CHE SENTIAMO SONO TALMENTE GRANDI CHE
POTREBBERO AVVOLGERE IL MONDO INTERO.....

FRA MA ALLA FINE.............IL DUELLO è ANCORA IN ATTO??? :P
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 10/4/2009, 21:47




Bellissimeeeeee Fra!!!!
 
Top
45 replies since 31/3/2009, 21:43   586 views
  Share