IL DIVO ITALIA

RADUNO POST-CONCERTI E ...., ANTIDEPRESSIVO !!!!

« Older   Newer »
  Share  
vannabi
view post Posted on 22/4/2009, 22:25




OTTIMO...per noi andrebbe benissimo...ma in questo momento non sappiamo se faremo il ponte lunedi 1 giugno...ma anche se lavoriamo il sabato e la domenica ci va' bene...
se non verremo in moto...avremo possibilità di passaggi....
 
Top
Grazi@
view post Posted on 22/4/2009, 22:49




ragazze per me a fine maggio va benissimo...ci risentiamo per ultimi aggiornamenti....wowwww
 
Top
rita b.
view post Posted on 22/4/2009, 23:12




Ragazze, anche se dobbiamo ancora decidere...io vi lascio qualche info: l'Agriturismo ha camere doppie/triple/quadruple e il costo è di 35 euro a persona compresa la colazione e per ora il posto c'è per la data decisa.
Se vi interessa, potete guardare su Internet sotto "Agriturismo La Camelia" a Taino (Va), cosi' vedete il posto e vi fate un'idea...


image
 
Top
vannabi
view post Posted on 23/4/2009, 11:27




se è quello che ho visto E' BELLISSIMO...e se non è quello... va' tutto bene...basta passare 2 giorni insieme...!!!
mi sto' già organizzando per "intrattenimenti"!!!!ah ah !!image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 23/4/2009, 20:04




Sono daccordo con vanna...grazie Rita..ok per me va bene .....Dite la vostra ...chi ci sarà?
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 23/4/2009, 23:39




Per me è OK ... image
 
Top
rita b.
view post Posted on 24/4/2009, 17:57




Si Vanna, c'è solo quello a Taino e dintorni chiamato La Camelia, quindi dovrebbe essere proprio lui!

Vediamo cosa decidono anche le altre Dive, chi viene, chi si ferma, chi va via la sera stessa e poi facciamo una lista....Mi dispiace moltissimo che non possiamo incontrarci tutte, dato le distanze...., :( pero' questa estate possiamo fare un raduno a metà Italia, un po' come avevate fatto a Rimini, cosi' le amiche Dive del Sud hanno meno strada da fare!
:)
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 25/4/2009, 11:12




Contate anche VALE ... ci sarà anche lei ... image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 25/4/2009, 11:47




MARA-----------------------SAB E DOM
VALE------------------------SABATO NOTTE
VANNA----------------------SABATO NOTTE
FABIO----------------------- IDEM
FIORE-----------------------SAB E DOM
RITA
ELISA-----------------------SABATO NOTTE
ALEX (fratello Elisa)-----------IDEM
TIZIANA--------------------- IDEM
PAOLA----------------------- IDEM
SILVIA ---------------------- IDEM
GIULIA (VANILLE)-------------IDEM
CICCICH da confermare
E......chi si ferma ?
sarebbe meglio prenotare entro la ps settimana

Edited by fiorecuin - 28/4/2009, 22:34
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 25/4/2009, 21:38




Bellissime non c'ero scusate...allora con mamma abbiamo parlato noi potremmo venire ma partiremmo domenica pomeriggio,perchè abbiamo dei problemi a tornare lunedì,quindi ci fermeremmo solo una notte ma l'importante è che vi vediamoooooooooooooooooooo....OMD non ci credo ancora...Rita posto favoloso!!!! image image
 
Top
Paola79
view post Posted on 25/4/2009, 22:30




eccomi...PRESENTE!!!
 
Top
rita b.
view post Posted on 26/4/2009, 21:47




Bene ragazze! Il posto è semplice, ma carino, ora è uno spettacolo con tutte le azalee e i rododendri fioriti, peccato pero' per questa pioggia incessante che appesantisce i fiori....
 
Top
Grazi@
view post Posted on 27/4/2009, 13:55




scusatemi tanto ragazze ma solo adesso ho ricordato che non ci sarò a fine maggio...vado in viaggio con i miei...scusatemi ancora...
 
Top
SOGNO65
view post Posted on 28/4/2009, 08:02




Rita , io ci sono per il raduno e porto con me la nuova piccola Diva , mia figlia Giulia (Vanille)però ci fermeremo solo per la notte del Sabato ,Domenica ripartiamo...... per cui aggiungici alla lista SILVIA (Sogno65) ... la tua compagna di viaggio Zurighese!!! scusa ma ti occuperai tu delle prenotazioni ??? baci baci image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 28/4/2009, 08:37




Bene bene...la compagnia aumenta....controllate sopra la lista dei nomi se è giusta...wow..sarà bellissimo!!
 
Top
128 replies since 15/4/2009, 14:10   1445 views
  Share