IL DIVO ITALIA

RADUNO POST-CONCERTI E ...., ANTIDEPRESSIVO !!!!

« Older   Newer »
  Share  
ciccich
view post Posted on 28/4/2009, 15:47




Io - impegni permettendo - vorrei davvero esserci, pero' posso confermare solo un paio di giorni prima del 30. Per il dormire mi arrangio dai miei che abitano nelle vicinanze....
Chissá che non riesca ad essere dei vostri?!!!
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 1/5/2009, 11:05




Ok ...Rita facci le prenotazioni!!
 
Top
rita b.
view post Posted on 1/5/2009, 11:12




Silvia ok! Si mi occupo io delle prenotazioni, sono felice di vedervi, tantissimo!!!!! image

Bene, allora prenoto!
 
Top
rita b.
view post Posted on 2/5/2009, 22:06




Ho prenotato. Per arrivare a Taino:

IN TRENO: bisogna scendere alla stazione di SESTO CALENDE. Ho guardato gli orari su Trenitalia, non ci sono molti treni, gli unici sarebbero quello delle 9.00 o quello delle 12.46 che partono da Milano P.ta Garibaldi e arrivano a Sesto dopo circa 50/55 min.

IN AUTO: l'uscita dell'autostrada è quella di SESTO CALENDE/VERGIATE, si arriva in 40 min.

Per chi arriva in treno, ci sarà un servizio di navetta effettuato da me e Fiore per andare a Taino. ;) :lol:
In ogni caso, ci troveremo tutti a Sesto cosi' sarà piu' facile raggiungere Taino, ma per i dettagli ci accorderemo piu' avanti.
 
Top
DivaloveDivo
view post Posted on 3/5/2009, 20:11




Grazie ragazze sarà bellissimo rivedervi non vediamo l'ora!!!!!
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 4/5/2009, 13:18




Wow scorre veloce il tempo!! tra poco ci abbracceremo...che ne dite se la sera di sabato 30 mangiamo lì nell'agriturismo?? Siete daccordo??
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 4/5/2009, 17:57




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ooooottima idea.... si può sempre uscire dopo e fare baldoria.... hihihihi
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 4/5/2009, 18:34




CI SARANNO ANCHE I GIOCHI DI VANNA ... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII QUELLO CON L'ASINO MI PIACE .... image ... SE POI ALLA FINE DEL GIOCO ... ABBATTIAMO FISICAMENTE L'ASINO .. MEGLIO ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAA ... image

A ME VA BENE CENARE ALL'AGRITURISMO .... L'UNICA COSA ... IO NON MANGIO IL POLLAME ... MI SPIACE .. MA QUELLO PROPRIO NON RIESCO A CACCIARLO GIU' image ... TUTTO IL RESTO VA BENE ...
 
Top
vannabi
view post Posted on 4/5/2009, 19:22




a noi va' benissimo...ti dirò... lo davo un po' per scontato...negli agriturismo si mangia sempre bene....
....la data fatidica si avvicina WOW
image image

CITAZIONE (StregaPerAmore @ 4/5/2009, 19:34)
CI SARANNO ANCHE I GIOCHI DI VANNA ... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII QUELLO CON L'ASINO MI PIACE .... image ... SE POI ALLA FINE DEL GIOCO ... ABBATTIAMO FISICAMENTE L'ASINO .. MEGLIO ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAA ... image

A ME VA BENE CENARE ALL'AGRITURISMO .... L'UNICA COSA ... IO NON MANGIO IL POLLAME ... MI SPIACE .. MA QUELLO PROPRIO NON RIESCO A CACCIARLO GIU' image ... TUTTO IL RESTO VA BENE ...

....ah ah ... :D :D adesso capisco perchè al bowling...non sopportavi IL POLLO!!!!!!!
 
Top
Paola79
view post Posted on 4/5/2009, 21:29




D'ACCORDISSIMO!!! image

Anch'io lo davo un pò per scontato...in agriturismo si mangia più che bene...l'unica cosa con cui non vado proprio d'accordo sono i formaggi.

Che bello non vedo l'ora di rivedervi image
 
Top
rita b.
view post Posted on 5/5/2009, 09:55




Se mangiamo li, Mara, niente pollame x te! Il menu di solito è composto da un antipasto a buffet e al tavolo, poi un primo,un secondo e il dolce, comunque mi informo bene e poi vi dico, costo compreso. ;)
 
Top
SOGNO65
view post Posted on 5/5/2009, 10:52




Si, anche per noi va bene mangiare all'agriturismo pollo compreso , grazie di tutto Rita! image
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 5/5/2009, 21:04




Si si...alla fine basta stare insiemeeeee!!! image
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 6/5/2009, 17:19




Ecco io invece il POLLO lo adoro... quindi... mangio quello di Mara.... ahahahah
 
Top
DivaloveDivo
view post Posted on 20/5/2009, 14:06




Bellissime ho una bruttissima notizia da darvi a Elisa hanno spostato il ponte del 2 giugno per le elezioni del 6 e 7 e quindi non possiamo venire.....Elisa è disperata ma davvero non riusciamo sopratutto perchè la sua prof "amicona" <_< :sick: ( ) ha fissato per il 30 la verifica per l'intero quadrimestre..... image Davvero speriamo di poter venire al prossimo raduno non potete immaginare quanto mi dispiace, volevamo vedervi!!!!Uff mi spaice davvero..... :cry: :cry: :cry:
 
Top
128 replies since 15/4/2009, 14:10   1445 views
  Share