IL DIVO ITALIA

DAVID E JOY

« Older   Newer »
  Share  
StregaPerAmore
view post Posted on 9/5/2009, 22:27




Ciao a tutti!
Sono sicuro che molti di voi avranno già sentito voci sul mio matrimonio …. Ed è vero! Così ho pensato che era ora di rendere ufficiale l’annuncio sul forum. Sarah Joy ed io ci sposeremo queta estate e siamo veramente emozionati. Noi vogliamo anche ringraziare tutti per il vostro sostegno e per i regali di nozze che abbiamo ricevuto.
Tra l’altro, abbiamo deciso di sostenere l’associazione “VH1 Save the Music”. E’ un’organizzazione che è impegnata ad aiutare finanziariamente programmi di musica nelle scuole pubbliche americane, che sono state le prime a vedersi tagliare i fondi in questo periodo di crisi. Il loro sito è www.vh1savethemusic.com .
Noi crediamo che la musica sia parte integrante dell’esistenza umana. Esas tocca le nostre vite e le noste anime dove le parole non possono arrivare. Noi crediamo anche che l’espressione musicale è una parte necessaria dell’umanità e devono essere incoraggiati in un modo o in un altro, con ogni generazione della nostra società.
Pertanto chiediamo umilmente a quelli di voi che vorrebbero farci un regalo per il nostro matrimonio, di fare, invece, una donazione. Ciò significa un mondo di differenza nella vita di persone giovani.
Ancora, grazie tante a tutti per i vostri auguri e il vostro sostegno.
David

p.s.:
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 10/5/2009, 09:01




................... Comincia bene la giornata.........
Non ce la faccio........ :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


 
Top
frappi-uber
view post Posted on 10/5/2009, 14:27




certo che proprio in questo periodo non ci voleva proprio sta notizia... è il colpo di grazia x le DIVE ...
mmmm....vabbe...uffffffff
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 10/5/2009, 18:57




Si infatti.... Str......ne
.... poteva aspettare che mi passasse il primo dolore.... e poi me ne dava un altro... e invece no... tutto assieme.... ragazze credetemi quando vi dico che queste cose sommate mi stanno creando non pochi problemi....
 
Top
Patty60
view post Posted on 10/5/2009, 22:45




........ti crediamo Vale........ti crediamo eccome!!!!!!!!!!! image
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 8/8/2009, 15:29




Ormai il giorno è arrivato...spero solo che lui sia felice...e penso proprio che lo sia,allora tanto vale augurargli nel migliore dei modi una splendida giornata!!!Quindi... :unsure:


Auguro davvero a entrambi di vivere al meglio questo splendido giorno e di amarsi il più possibile con lo stesso amore che gli ha condotti all'altare,e gli auguro che questo sogno sia speciale come lo hanno desiderato!!!!
 
Top
Patty60
view post Posted on 8/8/2009, 16:54




.........AUGURI DAVID!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........
 
Top
annalisa_85
view post Posted on 8/8/2009, 20:46




Sono d'accordo con Elisa...Spero davvero che siano felici e che il giorno del loro matrimonio sia esattamente come lo hanno sognato e desiderato!!!Noi non possiamo far altro che essere felici per loro...
TANTI AUGURI DAVID!!!!
 
Top
piera32
view post Posted on 29/8/2009, 18:59




nn potevano cercarsi un´altro giorno...08.08 é il mioooo giorno di matrimonio image
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 29/8/2009, 19:37




Eh Piera... e di sicuro siamo più contente del tuo che del loro ... ehehehehe
 
Top
piera32
view post Posted on 30/8/2009, 10:17




ti credo sul colpo...
comunque, nn cé male la notizia su Carlos...
tutta stá fretta...nn é in arrivo la cicogna nó ??????
 
Top
calimera64
view post Posted on 5/9/2009, 21:22




CHE BELLI............UNA FAVOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!
image

image
 
Top
Jenny'93
view post Posted on 6/9/2009, 10:42




antoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D è vero sembra proprio una bellissima favola!!! e luiii???? STUPENDO!!!!
grazieeeee!!! :lol:
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 6/9/2009, 20:49




Belli veramente ...
 
Top
35 replies since 19/4/2009, 10:54   624 views
  Share