IL DIVO ITALIA

MI PRESENTO

« Older   Newer »
  Share  
Michi :-)
view post Posted on 9/8/2009, 20:19




Ciao Paola, grazie del benvenuto!!!


 
Top
rita b.
view post Posted on 9/8/2009, 20:43




Benvenuta Michi! image

Sono Rita da Varese....SIBER, dato che amo Seb e Urs allo stesso modo! Nel nostro Divomondo tutto è permesso.. magari ti sembreremo un po' "fuori"...beh lo siamo, per i nostri Divi lo siamo!

 
Top
Michi :-)
view post Posted on 11/8/2009, 08:11




Ciao Rita, mi fa piacere conoscerti!
Tranquilla anch'io sono abbastanza fuori, però nolla vita normale ... per i nostri Divi (e soprattutto per Urs) vado proprio nel pallone!!!
Non ti dico quando li ho incontrati per le strade di Milano il pomeriggio prima del concerto image
... non mi reggevano più le gambe, e mi sono messa a correre dietro a Urs e a chiamarlo per nome (lui se ne stava andando e non riuscivo a raggiungerlo allora l'ho chiamato, ho fatto male?)!!!

Un abbraccio, Michi =D
image
 
Top
rita b.
view post Posted on 11/8/2009, 08:33




Hai fatto bene! Poi quando ricapiterà di vederli cosi' da vicino??!

Non ti dico io quando li ho avuti davanti per la foto....solitamente sono calma e razionale, ma con loro non ho capito davvero piu' nulla e quando Seb mi ha guardata (lo fa con tutte... <_< )dritta negli occhi con lo sguardo che ha, mi sono dimenticata pure il mio nome! :wacko:

A Zurigo poi è stato anche peggio in quanto ad emozioni..... :wub:

Vedremo la prossima volta...al prossimo concerto (che non sarà tanto presto purtroppo)come mi sentirò, anche se le "veterane" del Divo mi avevano detto che non ci si abitua mai e so che questo è vero!


Ciao!!! ;) :lol:
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 11/8/2009, 20:15




Ciao Michi...sono Fiorenza da biella ...Benvenuta amica Uber...sono appena rientrata dal paese del nostro Splendore.....omu...voglio ritornarci subitooooooooo!!! Ma lo hai incontrato???? e poi com'è finita???? Vieni a trovarci spesso e buona navigazione...bacio
 
Top
Michi :-)
view post Posted on 16/8/2009, 17:37




ciao Fiorenza, grazie dell'accoglienza! Ebbene si, l'ho incontrato; per la precisione li ho incontrati tutti e 4...non sapevo come comportarmi!!! Alla fine è finita che ho ottenuto gli autografi di tutti e la foto con URS!!!


se mi spiegate velocemente come si fa ad inserire le foto, sarei felice di mettere quelle del concerto e condividere questo meraviglioso sogno che è stato con voi!

un bacione

Michi =D
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 17/8/2009, 12:42




Ecco il link dove trovi le istruzioni ....

Ma che c..o hai avutooooooooooooooooooooo ... ahhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Top
Michi :-)
view post Posted on 18/8/2009, 13:11




Lo so che ho avuto parecchio c..o, soprattutto perchè non speravo proprio di vederli.

Purtroppo non riesco a vedere il link per inserire le foto ... QUALCUNO MI AIUTI PLEASE!!!
 
Top
calimera64
view post Posted on 18/8/2009, 14:54




CIAO MAGGIE SONO ANTONELLA DA NAPOLI. NOI CI SIAMO GIA INCONTRATE SU FACEBOOK E HO VISTO LA FOTO CHE HAI CON URS.PROPRIO UN GRAN BEL C...O!!!!
LE ISTRUZIONI PER CARICARE LE FOTO LE TROVI QUI

http://ildivoitalia.forumfree.net/?t=41907...stpost#lastpost
 
Top
Cuicani
view post Posted on 19/8/2009, 02:35




QUOTE (Michi :-) @ 18/8/2009, 07:11)
Lo so che ho avuto parecchio c..o, soprattutto perchè non speravo proprio di vederli.

Purtroppo non riesco a vedere il link per inserire le foto ... QUALCUNO MI AIUTI PLEASE!!!

qualche giorno fa ti ho inviato un PM, forse lo troverai utile. :lol:

Edited by Cuicani - 19/8/2009, 00:46
 
Top
Michi :-)
view post Posted on 19/8/2009, 15:32




si ho letto grazie ... ci provo, casomai ti faccio sapere se sono più imbranata di quello che penso o se riesco a cavarmela!
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 20/8/2009, 07:55




CITAZIONE (StregaPerAmore @ 17/8/2009, 13:42)
Ecco il link dove trovi le istruzioni ....

Ma che c..o hai avutooooooooooooooooooooo ... ahhhhhhhhhhhhhhhhh

SCUSATEMI .... MA SONO PROPRIO RIMBAMBITA .... QUANDO PARLO DI URS ... CHI SI RICORDA DEI LINK ... :wacko: :woot:
 
Top
Michi 88
view post Posted on 20/8/2009, 10:04




hai proprio ragione!!!
 
Top
Michi :-)
view post Posted on 20/8/2009, 17:22




un'altra cosa di me che non vi ho detto fino ad ora...
image

nel senso buono del termine (si intende)!!!! :D :D :D


image

dedicato a tutte le Dive, le Uber, le Siren e le Cutie ...
...insomma, a tutte quelle che sognano come me!!! image
 
Top
Michi :-)
view post Posted on 22/8/2009, 21:18




SONO RIUSCITA A CARICARE UNA FOTO ... FACCIAMO FESTA image

image

Edited by StregaPerAmore - 26/8/2009, 09:00
 
Top
37 replies since 7/8/2009, 15:25   467 views
  Share