IL DIVO ITALIA

MI PRESENTO

« Older   Newer »
  Share  
Cuicani
view post Posted on 23/8/2009, 05:04




QUOTE (Michi :-) @ 22/8/2009, 15:18)
SONO RIUSCITA A CARICARE UNA FOTO ... FACCIAMO FESTA image

weeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! :lol: che bello che ci sei riuscita! complimenti ;)
 
Top
Michi 88
view post Posted on 27/8/2009, 09:04




Grazie Cuicani, ed ora che ho imparato ... hci mi ferma più!!!
 
Top
FunnyVali
view post Posted on 27/8/2009, 19:03




ciao michi!!
SCUSA IL RITARDO, SONO VALENTINA, CI SIAMO SENTITE SU FACEBOOK, RICORDI??

BENVENUTISSIMA ANCHE DA PARTE MIA...
BACIONE
 
Top
Michi 88
view post Posted on 28/8/2009, 08:17




image Tranquilla Vale, certo che mi ricordo di te ... sei stata tu a darmi il link del forum (a proposito, grazie ancora!image )!!!

Come potrei dimenticarti?

Grazie del benvenuto!image image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 5/9/2009, 20:36




Michi...omu..ma che bella foto con luiiiiiiiiii......sì devo dire davvero che c......ma che bello..certi momenti resteranno nel tuo cuore per sempre....bacio
 
Top
vannabi
view post Posted on 9/9/2009, 07:39




...ciao Michi...scusa il ritardo imperdonabile...ma con le ferie di mezzo ed altri problemi...non ti avevo dato ancora il... BENVENUTAAAA image
sono Vanna di Milano...una delle pazze in missione in Sfizzera...mi avrai vista nelle foto...
ps hai degli ottimi gusti!!!!!
 
Top
Michi 88
view post Posted on 12/10/2009, 20:35






Questa è soltanto una prova! image
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 13/10/2009, 21:52




Ciao Michi 88 BENVENUUUUUUTA a bordo! Stai tranquilla che c'è chi è molto più imbranata, anzi imbranatisssssssima , io per esempio!!!!!!!!!!!!!!!! Provvederò, prometto, appena avrò un momento per farlo, ma fine a fine mese mi sa che ciccia!!!!!!!!!!!!!Ho chiesto lezioni a mio figlio (Michele che combinazione......), lui è un pò un maghetto del pc, ma mi sa che avrà un suo costo!!!!!!!!!!!!! Sei delle Marche, beh, beh!! Hai sentito cosa ha detto il nostro Stupendissimo sta cercando casa nelle Marche o nel Lazio..........vedi a volte il caso... che te lo trovi come vicino???Metti caso che.... avvisa...AHAHAHAHAH eeeeeehhhhh...ma !!!! O Dio son fuori come un balcone (come si dice a Parma) :wacko: Baci, Baci, Baci :rolleyes: ;)
 
Top
37 replies since 7/8/2009, 15:25   467 views
  Share