IL DIVO ITALIA

Salute a tutte!

« Older   Newer »
  Share  
Cuicani
view post Posted on 31/8/2009, 04:13




ma certooooooooooo!!! spero vederla il prossimo weekend e gliela chiedo! (cosí forse imparo anche io hehe) .

hehe... mmm... siamo tantisimi messicani (penso siamo 110 millioni in tutto il paese) allora è un po' difficile trovare un posto che non sia raffollato hahahaha :lol: ... cmq, c'è meno gente se ci vai quando non ci sono ferie o vacanze...

ci sentiamo prestisimo, parlarvi (anche se è da qui) è un piaccere per me. :lol: ciao
 
Top
Paola79
view post Posted on 31/8/2009, 10:55




Ciao Michela ... sono Paola da Milano e ti dò il mio benvenuto nel nostro forum ...

Dimenticavo ... se non si era capito io sono Siren ^_^
 
Top
michiconti
view post Posted on 31/8/2009, 16:14




CIAO PAOLA 79, CERTO CHE CAPISCO CHE SEI SIREN.... VEDO CHE ANCHE TU SEI STATA ALL'INCONTRO CON LORO!!! E SEI ACCANTO AL TUO PREFERITO, CHE BATTICUORE, EH?! CHISSA' COM'E' SENTIRE LA LORO VOCE MENTRE PARLANO.. HANNO DELLE VOCI COSì BELLE. OH PRIMA O POI CAPIRA' ANCHE A ME, EH SENNO' DIVORZIO!!!! SCAHERZO.CIAO E GRAZIE DEL BENVENUTO!
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 5/9/2009, 20:49




Ciao Michela . è un piacere averti qui con noi, sono Fiorenza da Biella e sono UBERRRRRRR......e sai siamo un pò suscettibili per quanto riguarda il nostro Urs..Lui è sempre BELISIMO..come dice Mara..anche capovolto! scherzi a parte complimenti a te e anche a tuo marito che apprezza la buona musica. Mi piace l'espressione che hai usato : ballerina nel cuore..!! Benvenutissima ti aspettiamo con simpatia...baci .fiore
 
Top
michiconti
view post Posted on 5/9/2009, 23:50




Ciao Fiore,
grazie per il benvenuto! Ohhhhhh sì sì sì sì Urs e' bellissimo non c' e' alcun dubbio, come anche gli altri 3, anche se sono tutte bellezze diverse, impossibile trovare qualcosa da dire contro di loro, sembrano fatti con la creta! Mi lamentavo solo che non era venuto al meglio in foto, la colpa e' del fotografo non certo sua, anzi io mi incavolo quando non riescono a fare delle foro nitide che rendano al meglio tutti gli aspetti deliziosi e sfiziosi di questi ragazzi, io sono una cicciona, ma anche se non sono bella sono cultrice del bello e lo amo in tutte le sue forme, e piu' vedo cose belle meglio sto'!!! Devo ammettere a tuo favore e di tutte coloro che amano URS, che dei 4 ha un'impostazione vocale quando parla, specialmente in inglese ( e' meno marcata in francese e tedesco) di un affascinante da sdilinquirsi. Insomma potrebbe dire qualsiasi cosa in inglese che sorriderei sempre...Anche mi scioglierei, a essere sincera.
Anche il mio pollo ha una bella voce, e' anche un bell'uomo, lui non e' ingrassato negli anni, sigh , ma il tuo Urs, il vostro Urs( non dimentico) batte tutti 1000 a 1!
Simpatia reciproca, hai dato un bel nome a tuo figlio!
Ciao
MIchi
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 8/9/2009, 19:57




Ciao Michi benvenuta io sono Elisa di Trieste!!!
 
Top
vannabi
view post Posted on 9/9/2009, 07:44




...BENVENUTA Michi...meglio tardi che mai...Sono Vanna di Milano (mi avrai vista nelle foto della missione in Sfizzera!!) ...sai anche io amo moltissimo ogni espressione di ballo e danza..non sono ancora riuscita a vedere Bolle...ma starò attenta alle prossime esibizioni...non me lo voglio perdere!!! image
 
Top
michiconti
view post Posted on 9/9/2009, 12:54




VANNA, non ti preoccupare per il ritardo, so bene chi siete tutte vi ho "studiate" nelle vs mission impossible ecc....
Se sei tornata dalle vacanze beata te... io me le sono gia' stradimenticate!
Per Bolle, tesoro, devi proprio andarlo a vedere, e' il solo ballerino che mi distrae mentre balla, hai capito no cosa voglio dire, ogni tanto mi parte l'embolo e una qualche parte di lui si appropria del mio occhio, e non c'e' verso oh a ritornare sul ballo.... vado in meditazione. Poi questa volta sono anche riuscita a parlargli, la mia amica ha ottenuto anche l'autografo, io invece non gli lasciavo piu' la mano... era per me come avere davanti in carne ed ossa uno degli uomini disegnati da Leonardo.....il Da Vinci eh, non il Piraccioni?! Ti lascio immaginare la mia soddisfazione , un po' come per voi quando fate il MG ( lo abbrevvio perche' non mi ricordo mai come si scrive).
Ah a proposito nelle foto di Milano, ( ti ho riconosciuta dopo le foto di Willisa e ho fatto il collegamento) stai proprio un figurino con l'abito nero, beata te che sei magra!!!! Complimenti anche a ELISA la triestina che così giovane si distingue per le belle parole che sempre ha da dire a tutti, grazie anche a te per il benvenuto.
Nello spulciare le foto di Milano, ho visto che al MG c'era anche una delle mie direttrici, quella che mi ha fatto conoscere i Divi con la sua suoneria nel telefonino. E' in una foto a margine ma beccata!!Ora quando la vedo le chiedo come e' stato, so che si e' fatta un concerto anche negli Usa, lo raccontava l'altro giorno a una docente di francese, ho capito poco ma mi sembra di aver inteso che Seb il francese si sia fermato a parlarle dal palco, insomma una cosa da approfondire.
Beh di nuovo grazie per l'accoglienza.Ciaoooooo e baciotti come ha invetato la Marilina


Edited by michiconti - 9/9/2009, 14:19
 
Top
22 replies since 27/8/2009, 13:03   301 views
  Share