IL DIVO ITALIA

ciiiaaaoooo!!, mi presento!!

« Older   Newer »
  Share  
vannabi
view post Posted on 16/9/2009, 07:16




ciao...cutie...ma come.. sono pochi giorni che sei qui con noi ed hai già cambiato firma... image
che vergogna (rivolto a me)..io viaggio sempre con la stessa image (..ma me la aveva fatta Mari e mi piace troppo!!!)
 
Top
silviettina67
view post Posted on 16/9/2009, 07:46




cara vannabi...ho sposato il fratello di Silvia...è gelosissimo e così ho chiesto alla cara cognatina di cambiarmi la foto almeno non si lamenterà più..spero!!! sigh!!!..ma anke questa non è male...
 
Top
rita b.
view post Posted on 16/9/2009, 22:36




Ciao Silvia..benvenuta!

Sono Rita da Varese...spero che ti troverai bene qui, siamo un po' tutte malate per questi ragazzi stupendi e per le loro meravigliose voci! Per fortuna non esiste una cura a questa malattia, xchè senza di loro sarebbe tutto piu' grigio e pesante.

A presto!
;) :lol:
 
Top
silviettina67
view post Posted on 17/9/2009, 07:19




grazie grazissime Rita!!! sono sempre più felice di far parte di questa famiglia di pazze scatenate come me!!!
ciao e buona giornata :)
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 17/9/2009, 20:02




Ciao Silvia benvenuta io sono Elisa di Trieste...Buona Navigazione tanti baciiiiiiiiiiiii
 
Top
silviettina67
view post Posted on 18/9/2009, 07:11




Ciao Elisa..innamorata della musica...(come tutte noi penso!), grazie anche a te per il tuo "benvenuto"
..vengo a visitare il forum tutti i giorni e.. tutti i giorni scopro qualcosa in più su questi bravissimi e bellissimi ( che non guasta prprio!!) cantanti..certo per me Carlos...resta il migliore..eh! eh!
:lol:
 
Top
marilina
view post Posted on 18/9/2009, 21:35




ehhh Silviettina.... poi dice che la chiamiamo DIVOFAMIGLIA.... tu ci hai conosciute tramite tua cognata....!!!! quindi!!!
behhh BENVENUTA QUI..... E MI RACCOMANDO VIENI SPESSO! image
 
Top
Cuicani
view post Posted on 19/9/2009, 05:59




Ciao Silviaaaaaaaaa... benvenutisima tra noi! :lol:

mi scuso del ritardo a salutarti, non ti avevo vista sorryyyy...

io sono Cuicani e sono messicana, ho 23 anni ed sono amallatta da Fevre URSina (AKA Ursité) acuta hahahaha (sarebbe bello che le epidemie fossero così, no?) comunque, adoro la loro musica e so che non sarebbe lo stesso senza gli altri divi che sono anche speciali ... sono sicura che ti troverai benisimo con noi condividendo la musica dei divi che amiamo hihi...

benvenuta ancora, ci sentiamo presto. baci dal Messico :lol:
 
Top
silviettina67
view post Posted on 19/9/2009, 17:32




:) ciao Cuicani e grazie anche a te per il tuo "benvenuto"..non scusarti del ritardo, ....si sa...noi donne abbiamo sempre molto da fare!!!..Non sono mai stata in Messico, ma prima o poi chissà......
nella vita mai dire mai!!
..a presto!!
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 20/9/2009, 20:47




Ciao Silvia benvenuta! Sono Fiorenza da Biella e non ti dico nemmeno chi è il mio preferito...per dirlo con le tue parole : con uno SFIZZERO così....più che UBER che vuoi che sia!!! Perdona il ritardo con cui ti accolgo ..ma in questo periodo purtroppo per motivi di lavoro torno a casa solo un fine settimana ogni due e ancor più grave a Savona non ho internet....però ci sono cinghiali, caprioli mi sa pure i lupi!!!Un abbraccio grande da un'altra "adolescente" . (come hai ragione!!!)
 
Top
silviettina67
view post Posted on 21/9/2009, 07:04




cara Marilina..scusa non avevo vosto il tuo messaggio, ma grazie infinite..e in effetti è una bellissima DIVOfamiglia e sono felice di farne parte(come vedi sono non sono ancora le 8.00 del mattino e già sono qui a gustarmeli un po' insieme al mio caffè!!)..un buon modo per iniziare questa giornata piovosa non trovi?? ;)

Ciao SFIZZERA Fiorenza..anche se sono una cutie..bè, non sdegno nemmeno gli altri...certo..il fascino di Carlos..è unico x me..comunque anche a te dico davvero grazie x il benvenuto e non perdo mai occasione di visitarmi il forum..!!
a presto!!
:)
 
Top
Paola79
view post Posted on 25/9/2009, 12:34




Cara Silvia, eccomi a darti il benvenuto nella nostra grande DIVOFAMIGLIA ...

Sono Paola di Milano ... sono sicura che ti troverai bene quì con noi ^_^

A presto
 
Top
Patty60
view post Posted on 25/9/2009, 19:04




Cia Silvia benvenuta tra noi, sono Patrizia da Bari.............anch'io con ritardo .......manco da un pò............ma fa lo stesso vero?
Ciao e a presto
 
Top
silviettina67
view post Posted on 28/9/2009, 07:01




un grazie sincero a Paola e Patty, ho visto solo ora il vostro saluto e me ne scuso, ma per qualche giorno non ho potuto usare il pc....ma ora rieccomi qui con tutte voi...GRAZIE!!!
 
Top
28 replies since 14/9/2009, 12:33   329 views
  Share