IL DIVO ITALIA

NON E' PROPRIO UN VERO RADUNO !!!, ma chi vuole partecipare ...

« Older   Newer »
  Share  
rita b.
view post Posted on 11/10/2009, 22:59




Ragazze io arrivero' nel pomeriggio perchè al mattino devo cantare ad un matrimonio, percio' vi incontrero' in fiera...e Vanna certo che si!!!! :woot: ;)
 
Top
silviettina67
view post Posted on 12/10/2009, 09:19




image evviva!! vi vedrò per la prima volta e sono sicura ke mi piacerete..d'altra parte siete delle DIVE!!!
 
Top
vannabi
view post Posted on 17/10/2009, 20:18




eccoci come sempre raggianti...

qui abbiamo acquistato chili di caramelle gelatine (mmmm che buona la violetta...!!)
image

ed ecco il pezzo forte LE DIVE che sono dei BIJOUX
image
e qui la "regina dell'autoscatto" ha colpito ancora..
image

e questa foto....(scoperta da Mara) era proprio irresistibile
image

grazie ragazze la vostra compagnia è sempre BELLISSIMA

(Rita...buono il TOBLERONE...)
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 18/10/2009, 07:49




WWWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ... LA REGINA DELL'AUTOSCATTO STAVOLTA HA POSTATO SUBITISSIMOOOOOOOOOOO image.. GRAZIE VANNA .. image

E GRAZIE A TUTTE LE DIVE PRESENTI ... E' STATO BELLISSIMO COME SEMPRE ... image
 
Top
Michi 88
view post Posted on 18/10/2009, 12:16




RAGAZZE QUESTE FOTO SONO CARINISSIME...AVREI VOLUTO ESSERE LI' ANCH'IO CON VOI!!!

COMPLIMENTI! image

E POI NON C'E' NIENTE DA FARE...LO SPLENDORE LO VEDIAMO DAPPERTUTTO! image
 
Top
rita b.
view post Posted on 18/10/2009, 19:40




Vanna grazie per la velocità...sei mitica!! E poi si..il toblerone è buono..ma il VERO Toblerone è SUPERLATIVO!!! :wacko: :wub: :wub: :wub:

E' sempre un piacere immenso rivedervi e sono contenta di aver conosciuto Silviettina67, che saluto insieme a Silvia dato che ieri poi non ci siamo piu' viste in fiera...ciao ragazze! :)

Baci a tutte!
image image
 
Top
DivaloveDivo
view post Posted on 18/10/2009, 20:39




Ragazze sieteeeeeee bellissimeeeeeeeeee...sarebbe stato davvero bello esseri lì con voi!!!ma con il cuore c'eravamo!!!!!
 
Top
SOGNO65
view post Posted on 19/10/2009, 08:20




UAUH VANNA BELLISSIME FOTO... D'ALTRA PARTE SIAMO "DIVE"...! image

SCUSATE SE SIAMO ANDATE VIA SENZA SALUTARVI DI PERSONA MA SILVIA ,LA COGNATINA, AVEVA UN VIAGGIO DA FARE... MA E' STATO BELLO RIVEDERVI...GRAZIE RITA DEL TOBLERONE...ANCHE SE "SVIZZERO" ABBIAMO APPREZZATO!!! UN BACIO SILVIA
 
Top
silviettina67
view post Posted on 19/10/2009, 14:50




Ragazze grazie a tutte.. è stato un piacere avere fatto la vostra conoscenza DIVINA..grazie a Rita x il toblerone..molto apprezzato, grazie a Mara, Paola, Fiore x la vostra compagnia, grazie a Vanna x le bellissime foto e un grande e caro grazie alla mia cognatina ke mi ha fatto scoprire questo nuovo mondo!!! un bacione a tutte!! :D
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 25/10/2009, 08:54




Ragazze scusate il ritardo..ma voglio anch'io ringraziare tutte voi per essere così....Divine...è un piacere stare con Voi e quando ci troviamo anche se sono passati mesi sembra di esserci lasciate il giorno prima!!!

Grazie a Rita per il pensiaro sfizzero.....a Paola per essere sempre così ospitale....a Silvia , Silvierttina due cognate D.O.C...e alle Sister Uber...Vanna che con le sue novità rende frizzante ogni raduno e a Mara Peperocina che senza di lei non sarebbe uguale...e grazie a tutte le Belle Dive del nostro Forum....tutte dei veri Gioielli!!! Bacio image
 
Top
24 replies since 30/9/2009, 23:02   505 views
  Share