IL DIVO ITALIA

eccomi stella del mattino

« Older   Newer »
  Share  
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 11/10/2009, 21:22




Benvenuta io sono Elisa di Trieste vedrai che qui ti troverai bene!!!!
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 11/10/2009, 23:14




Grazie Elisa sono veramente felice di far parte del Vostro stupendo gruppo (sono alle prime armi, abbiate pazienza, ma mi impegnerò..Prometto!!). Ho appena terminato la visione delle 50 pagine e sottolineo 50!!!!!!!!!!!!!! dedicate allo splendore svizzero...adesso devo andare a dormire e prepararmi per domani....ma chi dorme più!!!!! Baci, Love!!!!!!!!!!
 
Top
Paola79
view post Posted on 14/10/2009, 14:07




image Ursula

Io sono Paola di Milano e sono una Siren convinta

Buona navigazione ...
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 15/10/2009, 09:25




:D Ciao Paola, felice di conoscerti. Anche tu come, tutte le amiche DIVE, sei una grande!!!! Dalla foto vedo che hai avuto la grandisssssima fortuna di stare a STRETTISSIMO CONTATTO con i DIVISSIMI, dimmi cosa si prova in quel momento??? :woot: :wacko: :o: :P BOHHHH!!!!!????
So che sei Siren convinta, hai buon gusto!!!!!!!!!! A me sembra un ragazzo molto solare e gioioso! Però io sono UUUUBBBBBEEEEERRRRRRRIIIIIIISSSSSSSSIIIIIIIIMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAA!
Sarà il nome che è scolpito nel mio cuoricino????....ma che ci posso fare c'est la vie!!!! :wub: Comunque sia, bellezza a parte i DIVISSIMI, li ammiro molto come cantanti, hanno delle voci straordinarie, spero che in un futuro prossimo possano pubblicare un albun di canzoni di musica classica, il repertorio è vastissimo e sicuramente ognuno di loro avrebbe la possibilità di mettere in risalto la propria voce e il proprio talento musicale. Baci e buuuona giornata!
 
Top
silviettina67
view post Posted on 15/10/2009, 14:06




ciao ursula sono curiosa..mi dici il tuo vero nome??
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 15/10/2009, 22:33




Ciao Silviettina sono felice di conoscerti, mi chiamo Ida e sono di Parma. Ho la passione per la musica e le belle voci....quando poi sono anche BELLI che vogliamo di più dalla vita??? :lol: ;) Baci, Baci!!
 
Top
20 replies since 7/10/2009, 21:09   405 views
  Share