IL DIVO ITALIA

7 Dec 2009 London Hammersmith Apollo, "Celebrate Christmas with Il Divo"

« Older   Newer »
  Share  
calimera64
view post Posted on 27/10/2009, 11:32




IO E MIRIAM

STALLS ROW B POSTO 32 E 33


 
Top
piera32
view post Posted on 27/10/2009, 14:42




Sandra, anch´io o il biglietto per l´8.12.09...
magari potrei andarci anche il 7 ma il tempo stringe...arrivo il tardi pomeriggio nn credo di farcela ...
 
Top
rita b.
view post Posted on 27/10/2009, 22:56




CITAZIONE (vannabi @ 27/10/2009, 08:18)
Rita....ma in che fila sei??
io e Fabio Stalls Row P posto 51 e 52 (Rita abbiamo lo stesso numero di posto!!!! :D )

Vanna che coincidenza! :P :lol:
La fila dovrebbe essere la R, sulla conferma del biglietto c'è scritto STL,R,51-51.
 
Top
calimera64
view post Posted on 27/10/2009, 23:12




PER TUTTE COLORO CHE HANNO PRESO IL BIGLIETTO PER LONDRA PRESSO IL SITO DELLA SEE TICKETS

HO PARLATO PER L'ENNESIMA VOLTA AL TELEFONO CON LONDRA PER UN PROBLEMA SORTO AL MIO BIGLIETTO.
CQ ALLA FINE MI HANNO DETTO CHE I BIGLIETTI NON SARANNO SPEDITI A CASA A HNESSUNO MA SI RITIRERANNO AL BOTTEGHINO DEL TEATRO. IN 6 TELEFONATE OGNUNO MI HA DATO UNA VERSIONE DIVERSA, CIOE' ALCUNE MI HANNO CONFERMATO CHE AVVENIVA LA SPEDIZIONE A CASA, MENTRE 3 OPERATORI SONO STATI CATEGORICI DICENDOMI CHWE SI DEVONO RITIRARE I BIGLIETTI IN TEATRO. NELLA MIA EMAIL C'E' SCRITTO QUESTO


As this is an overseas order your tickets will automatically go for collection. Please take your card used for payment and your reference number to the venue on the night and your tickets will be waiting for you on the door.''

HO CHIESTO DI INVIARMELI A CASA MI HANNO RISPOSTO CHE NON E' POSSIBILE.....

We cannot do this unfortunately as we need to guarantee our customers can gain entrance to the event. As many customer?s tickets are lost when sent abroad our standard procedure is to put tickets for collection as previously advised. This is a guaranteed service and you will have no problem collecting on the door.


SE VOLETE CHIAMARE ANCHWE PER SAPERNE DI PIU' CIRCA IL VOSTRO ORDINE TELEFONATE AL +441159129000 TENENDO A PORTATA DI MANO IL VOSTRO NUMERO D'0RDINE
 
Top
Patty60
view post Posted on 27/10/2009, 23:19




IO E LE RAGAZZE STL ROW F POSTO 11 12 13
 
Top
michiconti
view post Posted on 28/10/2009, 14:55




Me tapina siete tutte per il 7 io ho preso i tickets per l'8....
Non so se riesco a venire, ma ho gia' trovato chi mi prende i biglietti nell'eventualita'.
Per la consegna dei biglietti, visto che Anto ne' parlava prima, ho fatto telefonare a Seetiket da una collega americana che spika ovviamente inglese e le hanno detto che loro di routine spediscono i biglietti via posta entro il 1 di dicembre, se non arrivano in tempo dobbiamo avvisare per telefono il numero che Anto ha scritto e lì ci dicono cosa fare, ovvero presentarsi alla biglietteria dalle 18 del giorno del concerto con la carta usata per l'acquisto e il numero di conferma d'ordine, così ci stampano delle copie dei biglietti. Chissa' se riesco comunque i miei biglietti sono in fila M 47 e 48.

Ah dimenticavo non siamo in albergo, mio marito ha una cugina che vive a Londra che ci ospiterebbe. Avevo guardato un hotel che e' a soli 400 metri dal teatro, ma ho visto che nessuna comunque lo ha prenotato....
 
Top
Michi 88
view post Posted on 4/11/2009, 15:29




RAGAZZE...


VENGO ANCH'IIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
image image image
 
Top
michiconti
view post Posted on 4/11/2009, 16:44




image

benissimo
 
Top
calimera64
view post Posted on 4/11/2009, 17:04




WAWWWWWWWWWWW
BENISSIMOOOOOOO
 
Top
piera32
view post Posted on 4/11/2009, 17:10




oggi o ricevuto questa Email riguardo il biglietto

Dear MISS LANDOLFO,

We apologise for the delay in despatching your tickets for your recent order. You booked 1 SEATS tickets for IL DIVO on TUESDAY 08/12/2009 made on 14/10/2009.
Your tickets will be despatched as soon as we receive them, normally 14 days prior to the event.
Please allow as much time as possible for your tickets to arrive, if they have not arrived 5 days before the event contact us on 0871 220 0260
Please do not contact us earlier as we will not be able to give you an exact answer until closer to the show.

You can continue to track the whereabouts of your order on the following link: http://www.seetickets.com/see/content_tracker.asp?tracker

Many thanks,
See Tickets Customer Services
 
Top
michiconti
view post Posted on 4/11/2009, 18:59




l ho ricevuto anche io identico
 
Top
marilina
view post Posted on 4/11/2009, 20:35




sisi anche io..per i biglietti quielli di circle....
quelli che aspettano che la Mara e la Fiore si rimettano per vinire con noi....
sisisisisisi image image image image image image image image
 
Top
michiconti
view post Posted on 4/11/2009, 21:39




Zecondo me lo hanno mandato a tutte stall, circle ecc i miei biglietti sono stall per esempio. Comunque non mi preoccupo. Zono piu' che sicura che se non arrivassero in tempo pozziamo farli rimpiazzare alla biglietteria del teatro. Abbiamo tutte il numero di prenotazione e di solito bazta presentare quello piu' la carta di credito usata per l'acquisto.MAMMA MIA come mi piace questa attesa.... sto' conto alla rovescia, sono in brodino di giuggiole....
 
Top
Patty60
view post Posted on 4/11/2009, 21:42




anch'io ho ricevuto la stessa @ stamattina.......

Michela brava sei anche tu con noi........ma che giorno per il concerto???
 
Top
michiconti
view post Posted on 4/11/2009, 23:31




Per Michela intendi me o Michi 88? Comunque io ci dovrei essere l'8 sempre se riesco.... incrocio le dita....
 
Top
250 replies since 16/10/2009, 21:13   4102 views
  Share