IL DIVO ITALIA

Mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
shantj
view post Posted on 13/11/2009, 14:48




Che dirvi, siete proprio un bel gruppo, posso dire delle vere DIVE??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 13/11/2009, 20:35




IO AGGIUNGEREI ... LE PIU' SIMPATICHE E ANCHE LE PIU' ... BELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ... :lol: :lol: :lol:
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 13/11/2009, 21:19




Esatto! Anche perchè più si ascolta IL DIVO e più si diventa belle, sia dentro che fuori. Non so come possa succedere, ma è così. Forse un po' della loro bellezza (ne hanno talmente tanta!) si trasferisce in noi o forse la serenità e l'energia che trasmettono ci danno una luce diversa e ci rendono ancora più affascinanti. Vi sfido a smentirmi.
 
Top
Michi 88
view post Posted on 13/11/2009, 21:39




Cara Angela...NON CI PROVIAMO PROPRIO A SMENTIRTI!!! IO LI ASCOLTO SEMPRE QUANDO VADO IN MACCHINA, METTO IL VOLUME TIPO EFFETTO CONCERTO E CANTO ANCH'IO. IN MACCHINA NON SONO PARALIZZATA DALL'EMOZIONE E DALLA MUSICA CHE MI AVVOLGEVA COME AL CONCERTO A MILANO, COSI' URLO CERCANDO DI STARE DIETRO ALLE LORO VOCI...IMPOSSIBILE, COMUNQUE QUANDO ESCO, MI SENTO SERENA E TRANQUILLA!!! E' MAGNIFICO, COME UNA CURA DI BELLEZZA!!!
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 14/11/2009, 15:46




Michi, hai capito perfettamente quello che intendevo. Anch'io faccio la stessa cosa. Ho comprato tutti i cd doppi e così li ascolto in macchina e in casa porto lo stereo in ogni stanza, oppure cucino con il computer che trasmette le canzoni di seguito, ma a caso. Qualunque cosa va bene purchè trasmetta le loro voci, che, come ho già detto, diffondono serenità ed energia, come una SPA.
 
Top
Morena62
view post Posted on 14/11/2009, 17:04




image
CIAO SHANTJ, PIACERE DI CONOSCERTI.
IO SONO MORENA E SONO LA MAMMA DI MICHI88, E SONO UNA SIREN CONVINTA...DI SEB ADORO COME DICO IO, LA SUA FACCIA "BIRBA"!!!

SPERO CHE TI TROVERAAI BENE QUI CON NOI,

TI ABBRACCIO

MORENAimage
 
Top
shantj
view post Posted on 16/11/2009, 10:13




Il DIVO ti fa bella?!?! come spot pubblicitario potrebbe andare. ;)
Con tutte noi ha sicuramente funzionato, anche se siamo partite avvantaggiate (penso che c'era molto poco da lavorare).
In macchina, in casa, li ascolto a palla, come se fossi ad un concerto rock, ed ogni tanto, per strada, vedo qualcuno che si gira con facce un pò perplesse, anche perchè io canto con loro (magari, volevo dire.... avete capito) e non mi risparmio con gli acuti (è un ottimo esercizio) ed essendo un soprano drammatico non ho proprio una vocina sottile :woot: . Ma è troppo bello e mi fa stare così bene, che non posso proprio rinunciarci. Mi diverto, ache se il mio gatto non è molto d'accordo image
 
Top
Paola79
view post Posted on 22/11/2009, 11:43




image Patrizia nel nostro forum.

Io sono Paola di Milano...spero ti troverai bene quì con noi...

A presto :D
 
Top
divas
view post Posted on 25/11/2009, 23:21




Ciao Patrizia sn divas(Diana),e anke se in ritardo t do ank'io il BENVENUTO in qst mondo fantastico.........sai qui t sentirai molto bene xkè abbiamo tt un'unika PASSIONE....è proprio vero la loro musica mette una tranquillità unica,io nn riesco + a farne a meno l'ascolto in continuazione......sn 4 voci differenti....il mio preferito?Carlos ovviamente...nulla togliere agli altri tre,anzi.....kmq...benvienida querida un enorme beso hasta pronto.... :lol:
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 29/11/2009, 21:45




Benvenuta Patrizia è un piacere accoglierti qui tra le pazze per il Divo. Io sono Fiorenza da Biella e nonostante siano tutti fantastici..mi trema il cuore quando sento la voce di Urs...che fare...mi hanno detto che da questo virURS non si guarisce, si può solo trovare sollievo visitando spesso il nostro splendido forum...quindi a presto e buona navigazione!!
 
Top
24 replies since 11/11/2009, 18:30   314 views
  Share