IL DIVO ITALIA

ciao

« Older   Newer »
  Share  
michiconti
view post Posted on 28/11/2009, 23:45




Ciao Cristina,
scusa ci ho dormito un po' su con il mio benvenuto ma non sono brava come le ALtre che sono sempre attente a tutto, io mi perdo nelle kaiser varie , quando sono qui divento un po' suonata ecco.
A Bari come si mangia bene....... e complimenti per la tua scelta, Urso e' bellissimo. A me piace anche lui , ma anche tutti gli altri, non sono indecisa io li compro tutti..... Che ingorda che sono!!!!! image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 29/11/2009, 21:57




Ciao Cristina benvenuta sono Fiorenza di Biella naturalmente anch'io Uber...si vede? Avere gli stessi gusti ci avvicina gią e spero che presto possiamo incontrarci tutte per un megaraduno nazionale, sono sicura che ti troverai bene con noi...sai...tra pazze... image image
 
Top
shantj
view post Posted on 29/11/2009, 22:20




Ciao Cristina, image ben arrivata.
io sono Patrizia e come te sono una novellina del gruppo, ma ho letto che hai avuto la fortuna di vederli dal vivo.
Che bello, ma chissą perchč ai concerti si ha quasi sempre a che fare con i vicini che non vogliono che tu ti diverta! <_< Pazienza.
Ma mi pare di aver percepito che voi non vi siate fatte intimidire e vi siete divertite tantissimo. :D :D :D
Io spero di potervi conescere tutte al prossimo concerto, speriamo che non c'č da aspettare troppo.
ora ti saluto image BUONA NOTTE!
Ehi, in questo momento stanno dando Mama su voce. Io li adoro tutti e quattro ma il mio preferito e David. CIAOOOOOOOOOOOOOOO!
 
Top
Cuicani
view post Posted on 5/12/2009, 02:31




Ciao Cristina, benvenutisima tra noi!

scusa, non ti avevo vista prima ma eccomi qua a presentarmi.... io sono Cuicani dal Messico, ho 23 anni e sono über-diva... anche se tutti i divi sono... diviniiiii....

che bello che sei qui, sono sicura che ti troverai bene con noi anche se siamo un po' pazzine hihihihi....

benvenuta ancora, ci sentiamo presto :lol:
 
Top
ursa
view post Posted on 26/12/2009, 00:00




ciao michiconti,fiorecuin shanti e cuicani,vi chiedo scusa x il ritardo nel ringrarziarvi del vostro benvenuto!shanti mi puoi capire se nn sono tempestiva,fiorecuin mi dispiace se con la mia chiarezza nn faccio piu' parte delle uber ma questo non toglie la mia ammirazione x urs..č stupendo come tutto d'altronde partendo dalla voce.mentre x michiconti tanta solidarietą sul fatto ke anche io mi perdo tante cose perchč mi perdo nelle kaiser varie x gustarmi tutto nei minimi particolari.un bacio a tutte ciao
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 30/12/2009, 00:05




Benvenuta Ursa io sono Elisa di Trieste...vedrai che ti troveraI benissimo qui....
 
Top
ursa
view post Posted on 31/12/2009, 12:12




ciao elisa..nn ho dubbi anche se mi collego poco mi fa piacere far parte di questa famiglia unita da un unica passione...buon anno!!!! image
 
Top
21 replies since 26/11/2009, 21:51   400 views
  Share