IL DIVO ITALIA

il DIVOCALENDARIO 2010, ci vuole anche questo....non solo quello ufficiale..

« Older   Newer »
  Share  
angela46arcimboldi
view post Posted on 21/12/2009, 17:25




Volevo solo aggiungere una piccola cosa.Riguardandolo meglio, ho notato che hai saputo scegliere tra le migliaia di foto quelle che più li rappresentano: l'impegno di David, lo sguardo furbetto di Seb, quello malizioso, carico di promesse di Carlos e quello indefinibile e affascinante di Urs.
Ancora complimenti!
 
Top
marilina
view post Posted on 23/12/2009, 17:25




Grazie Angela..infatti il .....come dire....."LAVORACCIO" è stato proprio questo... con tutte le foto che honei 2..dico 2 hard dischi esterni...mi ci sono voluti circa 7 giorni di ricerche...
ahhhhh sentite ..ma secondo voi ..lo posso mettere nel sitone il divocalendario? o per il fatto che ne esiste uno ufficiale..potrebbe non essere il caso?
dite voi...
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 23/12/2009, 19:53




Potrebbe essere una bella idea, un omaggio affettuoso, anche perchè chi voleva quello ufficiale, ormai l' avrà gia avuto e un calendario in più, con questi soggetti incorniciati così bene, non può che far piacere.
E' pur sempre frutto della creatività e dell'eleganza tipicamente italiane: facciamola vedere al resto del mondo!
Però io sono totalmente priva di senso degli affari e lontana da una mentalità commerciale.
Forse potresti chiedere ai responsabili nell'apposita sezione riservata alle domande
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 23/12/2009, 20:13




Mari io lo farei vedere altrochè...è bellissimo e fatto con tanto amore..eppoi Mari volevo ringraziarti e farti i complimenti perchè la PAGINA ITALIANA DEL SITONE E' L'UNICA e dico L'UNICA aggiornata e sempre personale e con quel tocco di stile e classe che ti contraddistingue..GRAZIE
 
Top
marilina
view post Posted on 23/12/2009, 23:45




ok grazie,....ci provo se poi lo scancellano pazienza...
ma siete troppo bbbuone cone me..davvero....
 
Top
rita b.
view post Posted on 28/12/2009, 14:57




Mari grazie....è davvero un calendario DIVINO!!!

Non so se l'hai già messo nel sitone, ma per me è un'ottima idea metterlo, anche perchè non è in competizione con quello ufficiale, è un omaggio e come dice Angela, è frutto dell'eleganza e , aggiungo, della passione dell Dive italiane! :lol:
 
Top
annalisa_85
view post Posted on 28/12/2009, 18:32




Semplicemente meraviglioso.....GRAZIEEEEEE!!!!!
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 30/12/2009, 01:01




Mariiiiii ma che scherzi postalo postalo...così che vedano chi sono le dive Italiane!!!!
 
Top
22 replies since 20/12/2009, 18:22   247 views
  Share