IL DIVO ITALIA

Ciao Sono Sigrid

« Older   Newer »
  Share  
Diva_Sigrid
view post Posted on 30/1/2010, 23:22




Hola Cuacani,, si fui yo la que escribio en la oficial, porque no encontraba NADAAAAAAAAAA de il divo en italia y estaba que lloraba.

Si, soy la vicepresidenta de Heroes, y claro que conosco a Whetne y Whetne conoce a todo el mundo jajajajaja

Gracias por tus buenos deseos, ya he visto que son geniales las chicas de este foro y lo agradezco muchisimo, porque a parte de mi chico no conosco a nadie en italia.

Un beso

Cuidate
 
Top
silviettina67
view post Posted on 1/2/2010, 08:28




CIAO SIGRID!!!Benvenuta...Io sono Silvia e abito nella provincia di Pavia..spero che tu possa venire presto in Italia,..nel frattempo vieni spesso a trovarci qui in questo forum che x noi è un po' una seconda casa!!!!
 
Top
SOGNO65
view post Posted on 1/2/2010, 10:18




image Benvenuta Sigrid!!
mi chiamo Silvia e sono della provincia di Lodi... uauh dal Venezuela a Salerno ... che passo importante! beh ti auguro il meglio e poi ti avvicini al nostro Divomondo...!!! ciao
 
Top
vannabi
view post Posted on 2/2/2010, 13:44




image
brava Sigrid...benvenuta nel nostro divomondo italiano..
e presto arriverai anche fisicamente!!!
Sono Vanna di Milano ...uber convinta ma li amo tutti e 4!!!
ciao a presto!!
 
Top
marilina
view post Posted on 5/2/2010, 23:30




caspita Sigriddddddddddddddd vieni a vivere in Italia????? a Salerno????????
e ci sei gia stata a Salerno???? ma devi sapere che li vicino ci sono i posti piu' meravigliosi del mondo!!!!!!!!!!!!!!!1
tu pensa che la COSTIERA AMALFITANA( vicina a Salerno ..appunto) e' da tutti chiamata anche "LA DIVINA"...TU PENSA!!!!!
Bene sono proprio contenta di conoscerti....qui...
ahhhhsei BELLISSIMA...IL TUO image image SALERNITANO è FORTUNATO!
 
Top
Diva_Sigrid
view post Posted on 10/2/2010, 04:54




Ciao Ragazze

Grazie per i mensaggi, sono contenta de stare qui con voi

Marilina, si ho stato nella COSTIERA AMALFITANA ma non sappevo che le chiamabano LA DIVINAAAAAAAAAAAA!!! jajajajaja Grazie per il cumplimenti, anche tu sei bellissima e mi piace tantissimo la tua foto è divina.

Un baccione a tute ragazze, il mio indirizzo di msn è [email protected] si vogliono me aggiungere

Ciao, Happy Day
 
Top
lisa69
view post Posted on 24/3/2010, 18:15




ciao Sigrid benvenuta mi chiamo lisa e sono napoletana ma vivo in sardegna ho letto che tra un pò ti trasferisci in italia ti faccio tanti auguri e benvenuta in questo magico mondo ciao a presto
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 13/4/2010, 22:39




Ciao Sigrid sono Elisa scusa se ti do solo ora il benvenuto ma avevo problemi di connessione....anche io sono pazza di David...amo tutto di lui e vedrai che qui ti troverai benissimo!!!A presto
 
Top
DivaloveDivo
view post Posted on 27/4/2010, 12:00




Ciao Sigrid sono Tiziana da Trieste.....e sono UBER....spero che ti troverai bene qui nel Divomondo ma vedrai che sarà così perchè non è possibile altrimenti!!! :lol:
 
Top
23 replies since 29/1/2010, 17:23   347 views
  Share