IL DIVO ITALIA

20 FEBBRAIO ..... PROSSIMAMENTEEEEEEEEEE .......

« Older   Newer »
  Share  
stella del mattino
view post Posted on 4/2/2010, 16:23




RAGAZZE POTRESTE DIRMI DOVE CI SI TROVA...FINO A META' MARZO SONO AUT...MA SE APPENA RIESCO SCAPPO E VI RAGGIUNGO!!
 
Top
frappi-uber
view post Posted on 5/2/2010, 15:26




ragazze io il 20 ho il concerto di vasco ... mi spiace....x marzo mmm no perchè scendo in sardegna ... cmq divertitevi tantooooo !!!!
 
Top
shantj
view post Posted on 5/2/2010, 19:04




Che bello potervi conoscere un pò tutte. Per me il 20 febbraio può andare bene, tranne imprevisti, anche se è un pò ravvicinata come data.
Ma quando avrete deciso bene il tutto, giorno, posto e ora bhè sarà più facile poter confermare.

NON VEDO L'ORA, almeno potrò conoscere voi

P.S.:Ahhhhhhhhh dimenticavo, io la prima settimana di Marzo dovrei avere un seminario di gospel!
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 5/2/2010, 20:02




Di solito ci troviamo alla stazione Centrale verso le 13, 00 circa..Francy nooo...mi spiace ma non riusciamo a incastrare un'altra data?tipo il 27 febbraio? Che so dite qualcosa voi..
 
Top
Paola79
view post Posted on 5/2/2010, 20:09




Salvo imprevisti a me il 20 andrebbe benissimo ... ... tra l'altro è carnevale, ci si potrebbe anche vestire, che ne dite? image

Comunque non ci sono problemi se si spostasse al 27, così anche Francy ci può essere ^_^
 
Top
rita b.
view post Posted on 5/2/2010, 21:56




Per me va bene anche il 27.... ;)
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 5/2/2010, 23:17




AAAHHHH IO IL 27 SONO IMPEGNATA ... POI OGNI DATA MI VA BENE ....
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 6/2/2010, 13:11




Ok allora vada per il 20, Francy dice che se può viene a farci un salutino, che non la lasciano guidare da sola. Allora il ps raduno sarà a Pavia che ne dite? image image image image image image
Francy cara siamo zie..ma in questo caso, anche Streghe Madrine...(le fate? No scusa , quelle combinano sempre un sacco di pasticci)
 
Top
rita b.
view post Posted on 6/2/2010, 22:52




Allora ok per il 20!

Ottima idea Fiore, almeno Francy non si deve spostare!
;) :)
 
Top
vannabi
view post Posted on 8/2/2010, 08:21




ma che bello allora ci vediamo il 20!!!
tanto per informarvi in quella data c'è la BIT che però è alla fiera di Rho..

www.bit.fieramilano.it/?id=MS16LXotaXRh&vu=

altrimenti ci potremmo portare in Duomo dove ci saranno tutte le maschere di carnevale... e magari come dice Paola ci potremmo mettere anche noi qualcosa di buffoimage
dai dai poi organizzeremo...l'importante è trovarsi...bene sono proprio contenta!!!
image
 
Top
SOGNO65
view post Posted on 8/2/2010, 10:06




image SI SI IO FAREI IN DUOMO COSI' FESTEGGIAMO ANCHE IL CARNEVALE ... ... E SAREI PROPRIO CURIOSA DI VEDERVI CON QUALCHE BUFFO , ANCHE PICCOLO TRAVESTIMENTO!!!
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 8/2/2010, 13:52




omu travestimento?? Da Urs?? ( In dialetto da noi vuol dire orso) image
 
Top
Michi 88
view post Posted on 9/2/2010, 14:25




RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEE non potevate scagliere giorno migliore, quel giorno io e mamma saremo a Milano per vedere "La bella e la bestia" e quindi vi incontreremo con piacere, non vedo l'ora!!! image image image
 
Top
rita b.
view post Posted on 9/2/2010, 23:10




Si si..Duomo...bello!!!! image

Travestimento... image ehm...purtroppo non ho fantasia....ci penso!
image
 
Top
vannabi
view post Posted on 10/2/2010, 08:22




e vaiiiii, Michi sono contenta che riusciremo a vederci....
per "il travestimento" non occorre tanto...anche un naso rosso farà al caso!!! ...che siamo pazze lo sappiamo già ah ah ah!!!
 
Top
123 replies since 1/2/2010, 23:03   1442 views
  Share