IL DIVO ITALIA

conoscenza

« Older   Newer »
  Share  
StregaPerAmore
view post Posted on 15/3/2010, 22:27




BEH URS E' URS .... TUTTO IL RESTO E' NOIA .... imageimageimage
 
Top
vannabi
view post Posted on 16/3/2010, 08:23




Ciao Maria.... image
che piacere ....una nuova diva...che apprezza, come noi, queste divine creature!!!
Sono Vanna di Milano....pazza come tutte noi..."forse un po' di più" image
....ti divertirai qui con noi....
baci baci
image
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 16/3/2010, 08:55




Piccolo appunto, non per pignoleria, ma per dovere di precisione: il più giovane è David, che è nato il 14 Aprile 1973, mentre Seb è nato il 7 Marzo 1973.
Come già sostenuto, però, Urs è Urs e potrebbe avere qualsiasi età, sarebbe sempre uno Splendore!
 
Top
Patty60
view post Posted on 16/3/2010, 11:49




Ciao Maria BENVENUTA TRA NOI!!!!sono Patty da Bari.......così abbiamo anche una giornalista tra le DIVE!!! complimenti!!!
Ti lascio indovinare per chi sono lost di bruttissimo.....vediamo se ci riesci... image
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 16/3/2010, 16:52




no, non ci riesco proprio, Urs Uber alles, giusto mi è sembrato sai questo il motto. :D Come ho detto alle ragazze, questa mattina è caduta in trappola anche la mia nipotina di due anni. Sai è piccola ma l'ho abituata l bello, conosce roberto bolle, barischnikov, nureyev, e oltre ai cartoni questa mattina le ho fatto veder un video dei nostri ragazzi..............non ti dico altro :P

@angela, i post li sto vedendo uno alla volta.... ^_^ , scusatemi se rispondo una ad una, buono a sapersi, ha 3anni più di me. Bacini e grazie, è un'accoglienza bellissima..... :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
silviettina67
view post Posted on 16/3/2010, 18:04




ciao Maria!!benvenuta anke da parte mia..io sono Silvia dalla provincia di Pavia..un caro benvenuto in questo meraviglioso mondo DIVINO!! image
hai scelto il forum più bello!!!!
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 16/3/2010, 18:20




ciao silvia, come stai, che bello conoscerti. :rolleyes:
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 16/3/2010, 19:51




Scoprirai com'è bello conoscerli sempre di più e riprovare ogni volta le stesse forti emozioni, che si rinnovano continuamente. Complimenti per la nipotina: continuate a farle conoscere le cose belle della vita e ci sarà del buono anche nella prossima generazione
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 16/3/2010, 20:12




@angela, non so se avrò figli, sono single e con una vita tutta da ricostruire a causa di storie sbagliate, lei è la mia stella polare, quando è nata, ho deciso che per lei dovevo esser una persona milgiore :wub: :wub: sono una zia molto presente e severa, la vita è amore e regole :( se si mamma sai quanto fa male sgridarli......
anche lei sarà una pazza diva, magari insieme al gruppo per ragazzine di tendenza, eh vabbè... <_< <_< .
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 16/3/2010, 21:41




Ti capisco benissimo: ho sempre pensato che il mio più grande successo nella vita l'ho avuto come zia(e continuo ad averlo, adesso sono anche prozia). Quanto alla severità, occorre e come, ma l'importante è farla passare, comunque, come una parte dell'amore e che lei capisca di poter sermpre contare sul tuo affetto.
...e intanto comincia ad apprezzare IL DIVO: anche loro sono severi con se stessi quando occorre.
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 16/3/2010, 21:55




oh cara angela lei apprezza il bello, la natura, gli animali, e le insegno il rispetto, quanto alla severità ne applico poca, non perchè è mia nipote ha un carattere molto dolce, a volte decide di sfidarmi e non è questa l'età per lasciarla impunita. Lei ci prova e io quello che prometto mantengo <_< <_<
è dificile, quanto al divo, devono esserlo per forza, la musica è disciplina, lo è per i tre lirici e deve esserlo maggiormente per sebastien per reggere il confronto.
Poi disciplina in qualcosa che ti piace, può essere anche divertente....
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 17/3/2010, 11:55




Concordo in tutto, sia sull'età della sfida (si vuole capire fino a che punto può arrivare la pazienza e la convinzione dell'adulto) sia sull'esrcizio della disciplina da parte del DIVO, che gran parte del loro valore e dà i risultati che tanto apprezziamo.
Sicuramente si vive meglio tra persone educate e rispettose ed è anche più facile volersi bene.
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 17/3/2010, 12:42




si, ma siamo più fragili, io ho sempre insegnato a mia nipote a fare "caro caro", sia ai bambini che agli animali, anche quando aveva ragione e si era difesa da qualche bambino prepotente le ho spiegato che non si risponde alla violenza con altra violenza, ma dov'è il suo spazio in questo mondo? sono preoccupata :( :(
tra l'altro e per questo anche, mi piace il divo, sono ragazzi onesti e gran lavoratori, la loro immagine la costruiscono ogni giorno con il lavoro e le prove, io penso, e dal modo confidenziale in cui si rivolgono al pubblico, che se non perdono il loro bellissimo lato umano, potranno esser un esempio per i nostri e i loro figli... :lol:
grazie per l'affetto
non è un momento facile :unsure:
 
Top
shantj
view post Posted on 17/3/2010, 16:30




Ciao Maria, ben arrivata qui tra noi in questo spelndido sito frequentato da amanti di buona musica e di tutto ciò che è bello. Ma se sei qui sai benissimo di chi si sta parlando e loro oltre ad essere BRAVISSIMI sono anche BELLISSIMI, ma anche questo avrai avuto modo di constatarlo da sola.
Io sono shantj (patrizia) e come te anche io amo la lirica, tanto da decidere di studiarla, ovviamente come cantante. Anche io li ho scoperti per caso e prima di vederli in qualche video li ascoltavo ad occhi chiusi, per farmi trasportare dalle loro splendide voci, ma poi li ho visti ed ora sgrano gli occhi ma non solo per il loro fascino, ma anche per carpire le loro tecniche di canto che sono notevoli.
Ognuno di loro ha una dote che arricchisce l'insieme, ma il mio preferito èDAVID, adoro la sua voce, il suo vibrato e il modo in cui interpreta i brani e poi ha un sorriso...........................
Un altra mia passione è lo yoga e tutto ciò che vi orbita intorno, per questo il nome shantj, che è una parola sanscrita e viene usata come saluto per augurare serenità, pace.
BACI
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 17/3/2010, 16:42




saluti shantj , il mio preferito dal punto di vista vocale è carlos, non amavo molto i baritoni prima di conoscerlo, che strano chissà perchè, forse perchè nell'opera non hanno mai ruoli da protagonisti e le loro voci risultano scure, ma david è mitico, ha un estensione pazzesca, coi falsetti raggiunge anche voci femminili. Anche sebastien ha una grande voce, e ha imparato molto.
Mi sto pian piano acclimatando, ho già scovato un nuovo video su you tube postato solo 1 giorno fa image e un articolo che parlava delle nozze, probabili di carlos con al pop star indiana.... [IMG]http://tecnoblog.girlpower.it/wp-content/gallery/emoticon-
msn/1206805263.gif[/IMG]

speriamo sia solo una trovata pubblicitaria, carlos ha l'aria di uno a cui piacciono certe uscite <_< <_< <_< , bah
chissà, ah conosci "il profumo del mosto selvatico?" il film con giannini?
 
Top
49 replies since 15/3/2010, 19:07   582 views
  Share