IL DIVO ITALIA

conoscenza

« Older   Newer »
  Share  
Paola79
view post Posted on 17/3/2010, 18:52




image Maria in questa bellissimo forum ...

Wow abbiamo già una cosa in comune, siamo quasi colleghe ... io mi sono laureata in scienze politiche 3anni fa image

Spero che ti troverai bene quì con noi ...
 
Top
shantj
view post Posted on 17/3/2010, 19:48




Hola Maria image , sono d'accordo con te sull'estansione vocale di David image , anche se non disdegna neppure le note basse, è un grande, io penso che sia un sopranista!
Si conosco il film "il profumo del mosto selvatico" con Giannini, perchè me lo chiedi?????????

Attached Image: 511046573_1675873.gif

511046573_1675873.gif

 
Top
mariamalibran
view post Posted on 17/3/2010, 20:00




perchè ho postato un video, un ragazzo aveva tolto il sonoro al trailer e ci aveva messo hasta mi final, è da brivido considerato il film brividissimo...... :cry: :cry: :cry:
image
io non ho un preferito, vocalmente la voce calda di carlos, specie in canzoni spagnole, mi fa fare viaggi stellari.
Come ragazzi , preferisco gli altri 3, non mi spezzeranno il cuore...........
sono carini, sposati, tranquilli, seb è papà bello, la normalità e non è poco visto il loro successo trale giovanissime...... paragonabile ai tokio hotel....
 
Top
shantj
view post Posted on 17/3/2010, 20:27




Ho appena finito di vedere il video che hai postato ed ho capito a cosa ti riferivi.
Sicuramente una bella canzone usata per un film altrettanto bello, con un Giannini fantastico!

image

Attached Image: goodnight21.gif

goodnight21.gif

 
Top
mariamalibran
view post Posted on 17/3/2010, 20:40




già grande giannini, superlativo anthony queen e la fotografia stupenda, toni cadi, autunnali, bello...
che fai nella vita? Canti? o studi?
Io come ho scritto, sono laureanda in scienze politiche, e al momento sto studiando spagnolo e storia moderna....passo la vita, anche per ragioni di studio davanti al pc, è il 5° esame che preparo quà vicino....

ciao paola grazie per il caloroso benvenuto. Che bello, spero di raggiungerti presto tra le fila dei laureati. Di dove sei? :rolleyes:

oh dio calimera, tenebroso mo, mica è chuck buss?
sta semp arirr, biat a iss! e che gli manca? <_< <_<
 
Top
Paola79
view post Posted on 17/3/2010, 21:15




@maria ... sono di milano ... ah, che ramo di scienze politiche hai preso? Io indirizzo internazionale.

@lisa ... un caloroso benvenuto anche a te ... spero ti troverai bene ...
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 17/3/2010, 21:26




anch'io internazionale, è stato un percorso obbligato, venendo da giurisprudenza avevo fatto sia diritto internazionale che organizzazione internazionale, e poi conoscevo le lingue avendo fatto corsi precedentemente ^_^ ^_^
però adesso che studio, penso, a parte le lingue mi sarebbe piaciuto un indirizzo storico, amo la storia.
Ma c'è una chat quì image image
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 17/3/2010, 21:33




imageCiao Lisa benvenuta a bordo, ti auguro Buon divertimento in questo Divomondo pazzerello!! Io sono Ida di Parma perdutamente Uber, forse l'hai intuito...CIAOOO
 
Top
Cuicani
view post Posted on 18/3/2010, 05:58




ciao Maria! benvenutisima!

mi scuso del ritardo, mi sono appena accorta del tuo arrivo. è bello averti tra noi

Io sono Cuicani, del Messico, ho 23 anni e anche a me piacce tantiiiiiiiiiiiiisimo la musica hehehe... adoro i divini e particolarmente lo svizzero hehehe....

buona navigazione :lol:
 
Top
shantj
view post Posted on 18/3/2010, 09:04




Ciao Maria, già grandi attori con un'ottima regia ed una splendida fotografia.
Io lavoro ormai da diversi anni, per non dire tanti, nella ditta di famiglia, trattiamo gas compressi.
Sai anche io mi ero iscritta, secoli fa ho 41 anni, a scienze politiche, ma poi ho cominciato a lavorare e così ho lasciato perdere.
Cantare è la mia passione, ho cominciato per caso in un coro della mia città, Ortona (Ch), e poi ho continuato fino a finire in un coro gospel di semi professionisti diretto dal M°Brown, in poche parole l'ex pianista di colore del programma marchette. Ma la mia passione è la classica e così ho cominciato a studiare lirica, sono un soprano drammatico (es. Traviata), ma avendo cantato molti anni da contralto, per necessità del coro, mi ritrovo con una bella estensione vocale, dalle note altissime alle basse. Proprio come il mio adorato David, ed è forse questo il motivo che me lo fa apprezzare di più rispetto agli altri, e poi un'altra cosa in comune che ho con lui è lo yoga, che ormai pratico da oltre dieci anni spaziando anche per altre discipline. Questa, allincirca, sono io.

Attached Image: buongiorno_1471.gif

buongiorno_1471.gif

 
Top
mariamalibran
view post Posted on 18/3/2010, 14:52




ciao shantj, io non pratico joga, ho iniziato taiji quan, avevo bisogno di rilassarmi perchè uscvio da una travagliata e ovviamente chiusa male storia d'amore, aveva cominciato a funzioanre, fin quando non ho scoperto che vetrana del corso era la cugina del mio ex image
poco rilassante........... così ho deciso di fare solo palestra...
non sono sportiva ma amo camminare
 
Top
rita b.
view post Posted on 18/3/2010, 15:09




Ciao Maria, benvenuta!

Sono Rita da Varese e amo questi ragazzi e le loro voci da quando sono nati. Spero che ti troverai bene tra noi, qui si puo' sognare e vivere totalmente "l'amore" per Il Divo e questo è davvero bello! :lol:

A presto...
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 18/3/2010, 15:15




@cuicani, che bello ricever il vostro benvenuto, è come esser stretti in un
abaraccio globale, anzi mondiale, addirittura dal messico? Anche l'amore per loro è globale....
@rita ma li hai veramente incontrati?

@ops rita dimentico la buona educazione, grazie del benvenuto, sono felice di conoscerti :P :P
 
Top
rita b.
view post Posted on 18/3/2010, 15:25




Grazie! Si, sono foto vere per fortuna! Li abbiamo incontrati a marzo dell'anno scorso al loro concerto a Milano ed è stata un' emozione infinita....e poi il mese dopo a Zurigo e a Londra lo scorso dicembre, insomma, se li incontri una volta non puoi piu' fare a meno di loro!

 
Top
lisa69
view post Posted on 24/3/2010, 18:11




ciao maria benvenuta in questo mondo magico mi chiamo lisa ed anch'io sono campana ma vivo attualmente in sardegna anch'io ho cantato per tanti anni in una corale e questo è una delle cose che mi manca tanto io mi sono iscritta da poco ma mi piace tanto questo forum il mio preferito del gruppo è CARLOS per me è unico ciao lisa69
 
Top
49 replies since 15/3/2010, 19:07   582 views
  Share