IL DIVO ITALIA

conoscenza

« Older   Newer »
  Share  
mariamalibran
view post Posted on 24/3/2010, 18:43




beh, idee chiare, a me piacciono tutti e quattro, carlos ha una voce calda, potente , latina, david è versatile, ha una grande impostazione, urs è bella precisa, seb è pop, ma in alcune interpretazioni è grandioso anche lui, avendo questa tale gamma di variabili, come si fa scegliere? image image
grazie del benvenuto comunque...
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 13/4/2010, 22:43




Ciao Maria io sono Elisa di Trieste...ho 16 anni...e adoro David scusa se ti dò solo adesso il benvenuto ma avevo problemi di connessione...canto anche io e amo moltissimo la lirica e la musica classica...e ho anche io una passione per le lingue...vedrai che ti troverai bene!!!A presto
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 14/4/2010, 14:19




ciao elisa grazie per il benvenuto.. anche tu canti che bello..si sta bene qui è vero, spero un giorno di potervi incontrare di persona magari davanti all'entrata di un posto infila per un loro concerto.image
 
Top
DivaloveDivo
view post Posted on 27/4/2010, 12:02




Ciao Maria sono Tiziana la mamma di Elisa...scusa se non ti ho scritto prima ma tra uff e altro non ho avuto tempo e poi a casa ogni tanto ci scollegano internet così....cmq io sono UBER....e sono sicura che ti troverai anzi che ti trovi già bene nel nostro mitico Divomondo!!! :P
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 27/4/2010, 17:26




oh grazie, ma voi dive spuntate come i funghi? azz, c'ho messo cinque minuti a legger il tuo gioco di parole. grazie, grazie e si qui si sta benissimo! image
 
Top
49 replies since 15/3/2010, 19:07   582 views
  Share