IL DIVO ITALIA

Lisa

« Older   Newer »
  Share  
lisa69
view post Posted on 20/3/2010, 18:49




grazie dell'accoglienza è vero in questo forum ci si rifugia pensa che io da adolescente non impazzivo per nessun cantante mentre mia sorella voleva tapezzare la nostra camera soggiorno con i poster di ramazzotti. oggi io tapezzarei non solo la camera ma tutta la casa con le foto poster gigantografie di carlos ma devo fare i conti con mio marito........che mi dice che sono pazza per non parlare di mio figlio che mi dice ma che musica ascolti? oppure il piccolino che mi dice che non può guardare i cartoni in sala perchè ci sono sempre io a guradre il mio dvd del concerto che dura tantissimo secondo lui e troppo poco per me!!!! grazie per aver creato tutto questo ed ho notato che anch'io devo dividere il mio divo con tante.......ciao lisa
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 20/3/2010, 19:17




beh qualsiasi divo si scelga ci sarà sempre folla!!!!! <_< <_< non so le statistiche, forse carlos è in testa. Chiedo conferma marilina?

oops, bienvenida nel divo mondo, de una otra diva....io non ho preferiti, mi piaccio0no tutti...
 
Top
Paola79
view post Posted on 21/3/2010, 12:21




Wow una nuova iscritta ... ciao lisa image in questo fantastico Divomondo!

Sono Paola da Milano ... e spero che ti troverai bene quì con noi :D

A presto image
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 13/4/2010, 22:29




Lisa benvenuta io sono Elisa...vengo da Trieste e sono pazza per David!!!! Scusa se ti scrivo solo ora ma prima avevo dei problemi di connessione...spero ti troverai bene!!!
 
Top
DivaloveDivo
view post Posted on 27/4/2010, 11:57




Ciao Lisa benvenuta io sono Tiziana di Trieste e sono la mamma di Elisa.....sono assolutissimamente UBER.....
vedrai che ti troverai bene qui...a presto!!! image
 
Top
19 replies since 17/3/2010, 18:32   232 views
  Share