IL DIVO ITALIA

Siamo DONNE..e quindi SIAMO TUTTE BELLE..., ......ma ogni tanto...un Aiutino ..ci vuole!

« Older   Newer »
  Share  
divas
view post Posted on 28/5/2010, 08:25




Bella questa sezione....allora........anche io ho fatto la ricostruzione del capello,ed è una cosa fantastica.....si potrebbe dire....capelli da prima pagina!!!!Mari,la mia ricostruzione alla unghie,dura circa 6 mesi anche +. ;) baci8
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 28/5/2010, 20:06




Vanna cara, la mia amica ha usato questa crema per evitare macchie in seguito ad una cura ormonale. Ha protezione spf 50. lei mi ha detto che si trova anche su internet, ma puoi provare in farmacia. Ti metto il link...Auguri bellissima!
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSez...dSezioneRif=424
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 28/5/2010, 20:46




PER ME LA PROTEZIONE 30 E' TROPPO BASSA ... DEVI METTERE UNA CREMA PIU' PROTETTIVA ... SE NON LA PROTEZIONE TOTALE ... MENO SOLE PRENDI E MENO SEGNI RIMARRANNO ....
 
Top
lisa69
view post Posted on 28/5/2010, 22:35




cara vanna ho tolto un neo a febbraio sul braccio (per fortuna era benigno) e il chirurgo mi ha detto che quando avrei usato le magliette a mezze maniche, dovevo coprire la cicatrice con una crema solare protezione 50 usare una crema protezione 30 mi sembra molto bassa spero di esserti stata utile un bacio lisa
 
Top
marilina
view post Posted on 29/5/2010, 16:46




Avene 50 + crema colorata... e così sei tranquilla... niente protezione 30...sui nei ..ci vuole 50 che poi sarebbe totale..perche' da un paio di anni la legge pescrive di di non scrivesìre scemenze sulle scatole( una crema a protezione totale.. per il sole non esiste, almeno che non vai in casa!) quindi
TOTALE= 50 , E AVENE LA FA ANCHE COLORATA.
BACI!
-------------------
per Elisa... ohh grazie chiedero' al mio parrucch. e ti faro' sapere.
......................
il mio gel alle unghie nonostante la ovvia richescita si mantiene bene ora sono 20 gg.
 
Top
vannabi
view post Posted on 30/5/2010, 06:46




grazie per i consigli... ho acquistato ieri Avene 50 come da vs indicazioni...sicuramente non mi metto al sole, ma, come sappiamo, il sole arriva anche se non vuoi (quando non piove...come ieri ...ah ah ah)
 
Top
20 replies since 21/4/2010, 22:11   220 views
  Share