IL DIVO ITALIA

Euridice

« Older   Newer »
  Share  
Euridice69
view post Posted on 3/6/2010, 00:26




image Sarò felice di rispondere ,per quanto potrò,alle domande che desiderate farmi! A prestooooooooooo
 
Top
shantj
view post Posted on 4/6/2010, 09:07




EURIDICE welcome3gx.gif che musica di nome
Io sono Patrizia e se anche in ritardo, ben arrivata in questa famiglia di folli amanti dei DIVINI.
Che bella esperienza che hai vissuto, sarà durata anche poco ma immagino che l'emozione la porti ancora dentro.
Sai loro sono altamente tossici e contagiosi e una volta che sei stata contagiata............................. non puoi che finire qui con noi!

BUON DIVERTIMENTO36_4_16.gif
ciao2hq.gif
 
Top
lisa69
view post Posted on 4/6/2010, 09:24




Euridice per favore raccontami tutto quello che ti ricordi del mio divo preferito il bel tenebroso il fantastico e meraviglioso CARLITOOS grazie imageimageimageimage
 
Top
Cuicani
view post Posted on 4/6/2010, 19:22




raccontaci di tuttiiiiiiiiiiiiiii!!! ehehe
 
Top
Euridice69
view post Posted on 6/6/2010, 16:48




CITAZIONE (lisa69 @ 4/6/2010, 10:24)
Euridice per favore raccontami tutto quello che ti ricordi del mio divo preferito il bel tenebroso il fantastico e meraviglioso CARLITOOS grazie imageimageimageimage

Cara Lisa del tuo Carlos mi ricordo molto bene del momento in cui è uscito dal camerino! Per fare quei 5 scalini che lo separavano da terra ci ha messo un eternità , come a dire " guardatemi bene ora che vi stò concedendo questi attimi preziosi" . Poi una volta a terra me lo immaginavo molto più alto comunque un bell'imbusto anche molto spiritoso ... sempre sorridente ! Dì più non ho da dirti , li abbiamo visti talmente poco.
Ciao a risentirci!
 
Top
lisa69
view post Posted on 6/6/2010, 22:33




grazie euridice carlos è un "DIVO"!!!!!
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 9/6/2010, 14:37




ciao euridice, sono maria, scusami se non ti ho salutata prima ma il mio pc era in coma farmacologico, sei una musicista e hai suonato con loro? (ragazzeeeee, ci siete ancora tutte, nessuna con un infarto?) che bello, dal vivo saranno ancora più belli, ceh dire, quando mammà e mammà natura ci si mettono.....
ops, parlando di loro dimentico le buone maniere, ho 33 anni, vivo a salerno, sono una giornalista, ma al momento sto solo studiando. Anch'io folgorata dalla loro bellezza di uomini, e di voci..
bienvenida, sorella! image image image image image image image image image
 
Top
Cuicani
view post Posted on 12/6/2010, 05:37




QUOTE (mariamalibran @ 9/6/2010, 08:37)
sei una musicista e hai suonato con loro? (ragazzeeeee, ci siete ancora tutte, nessuna con un infarto?)

iooooo!! lo sai, adesso scrive un fantasma perché io sono così ---> :woot: :woot: :o: :o: hehehe... euridice nel suo lavoro ha compiuto da se stessa ció che io ho sognato tante volte :wub: beata te!
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 12/6/2010, 11:31




cui, su con la vita, dai, non fare così. no hagas asì
 
Top
Euridice69
view post Posted on 13/6/2010, 14:47




CITAZIONE (Cuicani @ 12/6/2010, 06:37)
CITAZIONE (mariamalibran @ 9/6/2010, 08:37)
sei una musicista e hai suonato con loro? (ragazzeeeee, ci siete ancora tutte, nessuna con un infarto?)

iooooo!! lo sai, adesso scrive un fantasma perché io sono così ---> :woot: :woot: :o: :o: hehehe... euridice nel suo lavoro ha compiuto da se stessa ció che io ho sognato tante volte :wub: beata te!

Dai , se dici così mi fai sentire in colpa ! :blink:
 
Top
mariamalibran
view post Posted on 13/6/2010, 15:30




tranquilla euridice è fisiologico, piglia un coccolone a tutte al solo nominarli, tranquilla, se avessi cantato con loro o li conoscessi in qualche modo sarebbe anche peggio ;)
 
Top
Cuicani
view post Posted on 14/6/2010, 02:07




QUOTE (Euridice69 @ 13/6/2010, 08:47)
QUOTE (Cuicani @ 12/6/2010, 06:37)
iooooo!! lo sai, adesso scrive un fantasma perché io sono così ---> :woot: :woot: :o: :o: hehehe... euridice nel suo lavoro ha compiuto da se stessa ció che io ho sognato tante volte :wub: beata te!

Dai , se dici così mi fai sentire in colpa ! :blink:

Colpa? nooooooooooooo!!!! tutto il contrario! vedendo ció che hai fatto, mi fai vedere che quel sogno È POSSIBILE (mi scuso se non mi sono ben spiegata, appena da un paio di anni studio la lingua italiana, allora ci sono cose che non so esprimere bene)... comunque... VERAMENTE SEI BEATA! jeje.... :lol:
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 26/6/2010, 13:40




Ciao Euredice scusa se ti scrivo solo ora ma avevo dei problemi con la connessione cmq io sono Elisa sono di Trieste e ho 17 anni...mi piace il lavoro che fai....vedrai che ti troverai bene...
 
Top
27 replies since 22/5/2010, 02:36   421 views
  Share