IL DIVO ITALIA

Nel mio cuore c'è un batuffolo...

« Older   Newer »
  Share  
StregaPerAmore
view post Posted on 5/6/2010, 07:34




CITAZIONE (marilina @ 4/6/2010, 23:14)
MAMMA MIA... che meraDIVIglia!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
e poi i nomi!!!!! ho idea che ancvhe io il prossimo gasttino ..avro' già diciso i nomi...
ahhh acco a voi la mia campionessa nazionale!
(IMG:https://i74.photobucket.com/albums/i259/mar...992006001-2.jpg)

LA TUA MICIA E' PROPRIO UNA ... "BUONGUSTAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 5/6/2010, 14:24




Mari ma che bella la tua amicia....Uber pure lei!!!! Non poteva essere altrimenti!! Sono davvero bellissimi i sacri di Birmania..ma i cuccioli hai poi deciso di non farglieli fare più?

Ida ..che bello Cleo....sarà come secondo nome o primo chissà....sai quando ti girano per casa e li conosci meglio magari il nome si cambia! Grazie in ogni caso!

Lisa che disdetta!!! Io ho un'allergia alla polvere e il medico mi disse che dovevo "eliminare" i miei gatti ...poichè non è gravissima mi tengo il naso chiuso e i mei gatti!! Non posso pensarci a vivere senza....
 
Top
marilina
view post Posted on 5/6/2010, 17:56




eh cara Fiore...una volta l'ho portata in allevamento a Roma per farla accoppiare...ma lei è una signorina timidona e l'ho ripresa con la febbrealta e non voleva piu' mangiare...da allora va in calore una volta appena all'anno e beh non ci penso piu' a trovarle un gattone.
 
Top
shantj
view post Posted on 7/6/2010, 09:07




Che bella pagina Fiore, e che meraviglia di gatti. Amare gli animale e condividere con loro la nostra vita ci rende persone migliori.
Ora vi presento il mio, è un angioletto ma solo per il sesso
image

image

Si chiama Felix ed ha l'altezzosità di una prima donna, il mondo gira tutto intorno a lui.
Sarà perchè è viziatoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo abbiamo adottato che era così piccolo che stava in una mano e la potevi anche chiudere, ora e..............
E' buffissimo quando studio canto. Non può sentirmi, si mette vicino alla porta e comincia a piangere che vuole andar via <_< :blink: , ma lo fa anche con i nostri DIVI quando li pompo alllo stereo a tutto volume, bhè la cosa mi consola image


C'è posto anche per un cognolone dolcissimo???????????
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 7/6/2010, 12:16




Patriziaaaa..omd che meraviglia il tuo Felix..credo sia palese che io abbia un debole per i siamesi....sono chiacchieroni, molto comunicativi. Anche nei gusti musicali...ahahahah...

certo che c'è posto per i cagnolini, uccellini..topolini e affini..pesciolini...coniglietti..insomma c'è posto per tutti i nostri amici!
 
Top
shantj
view post Posted on 7/6/2010, 14:14




Fiore penso che il mio diavoletto image
metterebbe a dura prova la tua passione per i siamesi.
Inteligentissimo e comunicativo, si si ma solo per ciò che fa comodo a lui.
Ho avuto tanti gatti e lui è il mio primo siamese. Li ho sempre immaginati altezzosi e scostanti e lui ha confermato in pieno questo quadretto, ma quando vuole qualcosa se non la ottiene subito come vuole lui, allora diventa il micino più dolce del mondo, un pò stz....non trovi??????? Ma nonostante questo noi gli vogliamo un mondo di bene. Poi c'è lui, il vero coccolone della casa, ha 9 anni ma si sente un cucciolone di pochi mesi.
Si chiama Donegal, è dolcissimo ha due occhioni che sembra Bambi ed anche lui è stato adottato.
image


Fiore se hai qualche consiglio su come convivere con un siamese, ti prego rivelamelo.
Ah, comunque credo che non ami la musica in generale non ama neppure la CALLAS!


Ma i nostri DIVI che animali amano????????? David sò che ha un cagnolino, Cosmo, ma gli altri?????
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 8/6/2010, 09:13




Ah ma che meraviglia Donegal, ha un'aria orsacchiottosa irresistibile....

Per quanto riguarda i siamesi...non sono altezzosi ma hanno personalità! Una caratteristica è quella di scegliere un membro della famiglia come propria esclusiva proprietà! E non crediate che sia quello che lo nutre e lo accudisce, il mio Pippo scelse mio figlio, certo io lo nutrivo etc. ma le coccole le cercava prima di tutto da lui...se non c'era si "accontentava" di me! Adorano il caldo e se in braccio cercano di sistemarsi sul petto e con il musino vicino al viso. Hanno spesso un leggero strabismo che li rende ancora più simpatici! Non ci sono segreti per convivere con un siamese...vale la regola per tutti gatti : sono creature magiche che concedono agli uomini il dono della loro compagnia. ma richiedono rispetto, amano le coccole ma non sono peluches. I miei gatti ricevono coccole quando sono loro ad avvicinarsi e chiederle... amano giocare con noi, ai miei ho sempre insegnato a riportare la pallina che tiravo loro..sanno essere dei veri clown! E' diverso dal rapporto con il cane che ha bisogno di appartenere ad un umano e riversa un amore incondizionato sul padrone anche se non ricambiato. Con il gatto...se si instaura un rapporto di fiducia sanno essere compagni sensibili e attenti alle emozioni umane, sono affettuosissimi e deliziosi...compagni appunto..non subordinati. Solo un piccolo consiglio non prendete un gattino prima che abbia completato lo svezzamento (due mesi circa) rischiate di avere altrimenti un gatto non equilibrato . E' indispensabile che riceva l'educazione dalla mamma. Dosare la forza di morsi e graffi è importante o vi troverete "segni" indelebili del loro affetto.

I Divi? Carlos con Gerr avevano un cane e un gatto...Urs non credo ne abbia sono entrambi sempre in giro.. con la piccola, no non credo abbia animali...Forse Seb ma chi può dirlo? potrebbe essere una domanda interessante da porre loro!
 
Top
shantj
view post Posted on 8/6/2010, 11:18




FIORE, hai fatto una fotografia perfetta di Felix, ami proprio questi siamesi.
Si, sono adorabili come poi lo sono tutti gli animali, anche se i gatti di norma o si amano o non si sopportano, forse per questa loro indipendenza e quel pizzico di opportunismo che li contraddistingue, forse perchè ci assomigliano troppo e questo non ci piace, senza parlare di quell'alone di mistero che lì fa sembrare avvolte così distanti. Sai tante volte lui si mette a fissare nel vuoto a scrutare qualcosa che noi non percepiamo ed allora io dico, ecco che sta guardando un'animella.
Felix ha scelto mio marito e come te sono "solo" la seconda sua chance e nonostante la sua apparente indifferenza, non può stare senza di noi.
Solo chi può sperimentare la gioia di vivere con un animale può capire che esseri speciali sono

image image
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 8/6/2010, 17:33




CITAZIONE (shantj @ 7/6/2010, 10:07)
Che bella pagina Fiore, e che meraviglia di gatti. Amare gli animale e condividere con loro la nostra vita ci rende persone migliori.
Ora vi presento il mio, è un angioletto ma solo per il sesso
image

image

Si chiama Felix ed ha l'altezzosità di una prima donna, il mondo gira tutto intorno a lui.
Sarà perchè è viziatoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo abbiamo adottato che era così piccolo che stava in una mano e la potevi anche chiudere, ora e..............
E' buffissimo quando studio canto. Non può sentirmi, si mette vicino alla porta e comincia a piangere che vuole andar via <_< :blink: , ma lo fa anche con i nostri DIVI quando li pompo alllo stereo a tutto volume, bhè la cosa mi consola image


C'è posto anche per un cognolone dolcissimo???????????

OMD E' STUPENDO :woot: :woot: .... MAMMA MIA CHE BELLO .... COMPLIMENTI ....

BELLISSIMO ANCHE DONEGAL ....
 
Top
shantj
view post Posted on 9/6/2010, 16:14




Grazie da parte loro, troppo gentili.
Felix ora è qui con me e sembra ancora più pomposo. :lol:
Questa sua aria di sicurezza, con il petto in fuori mi ricorda tanto uno dei nostri amati DIVI, aveta indovinato quale??????????????

image image BACI BACI
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 10/7/2010, 12:16




VI PRESENTO "MICIA" HA 10 ANNI E QUALCHE CHILO DI TROPPO :woot: MA DOLCISSIMA .... E' LA GATTA DI MIA NIPOTE ... RECUPERATA, PERCHE' LA PADRONA PURTROPPO E' DECEDUTA ...

image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 10/7/2010, 12:53




bellissimaaaaa. e poi conoscendo la sua storia...un abbraccio grande a Giulia e alla sua mamma che hanno adottato Micia...e un bacino sul musino a lei ..
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 20/7/2010, 19:58




VI POSTO ALTRE DUE FOTO DI MICIA ... .E' TROPPO DOLCISSIMA ....

image

QUI E' CON GIULIA ... ORMAI LA ASPETTA ALLA PORTA !!!!!

image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 20/7/2010, 20:13




:woot: ugualiiiiii... :lol:
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 22/7/2010, 07:16




image

Uploaded with ImageShack.us

So che non sono in tema, ma, purtroppo, non ho al momento meravigliosi amici come i vostri da presentarvi: l'unico mio 'batuffolo' è lui, uno dei tanti 'nipotini' che fanno parte del nostro magnifico Divomondo.
 
Top
85 replies since 3/6/2010, 22:36   826 views
  Share