IL DIVO ITALIA

ciao

« Older   Newer »
  Share  
Cuicani
view post Posted on 4/8/2010, 06:59




non avevo visto te.... ups... sorry Daniela... non so che dire che non sia già stato detto...

io sono Cuicani, di Città del Messico, e ho 23 anni...

so che ti troverai benisimo qua :lol: buona navigazione
 
Top
dasca
view post Posted on 4/8/2010, 14:36




grazie Cuicani, mi fa molto piacere conoscerti! image
 
Top
marilina
view post Posted on 20/8/2010, 21:45




DAVVERO GRAZIE !
si essere qui, si essere divofan, di essere divulgatrice ..sulla spiaggie e altrove ecc.
Sono arrivata ora dalla Francia e Spagna, uno dei miei giri estivi, e che ti trovo, un'altra UBER.... cara Daniela , troppo bello è quello!!!!
e troppo bravo ..pure!!!!
TI AUGURO DI TROVARTI BENE QUI, ci si vede in giro!
per l'autografo non perdere le speranze, appena li vedremo , faremo la commissione, me ne incarico io tranqui!
 
Top
dasca
view post Posted on 21/8/2010, 10:43




GRAZIE a te Marilina,
per la bellissima accoglienza,e per questo" fantastico mondo" dove mi trovo già benissimo, e non potrebbe essere altrimenti, con delle persone che amano questa meravigliosa musica e meravigliosi ragazzi!!!
Ti auguro di cuore un BENTORNATA e...... GRAZIE GRAZIE GRAZIE.......ancora
 
Top
DivaloveDivo
view post Posted on 23/8/2010, 22:25




Benvenuta Daniela...sono sicura che qui ti troverai bene...il Divomondo è un posto fantastico!!!!
 
Top
Patty60
view post Posted on 24/8/2010, 09:27




Benvenuta Dasca !!! sono Patty da Bari...spero di incontrarti presto ciao!
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 24/8/2010, 22:00




Ciao Daniela, sono felice di conoscerti. Io sono Ida di Parma, malata di uberite senza speranza di guarigione, ma poi perchè guarire???.. Ho apprezzato molto i collage di foto di Urs che hai postato, ciò dimostra che il contagio da uberite non ti ha risparmiata...benvenuta nella clinica del Dottor Buhler!!!!!!!!!! A parte gli scherzi, benvenuta nel forum più bello del divomondo, sono sicura che ti troverai benissimo!!!! image
CIAOOOO
 
Top
dasca
view post Posted on 25/8/2010, 07:58




CIAO IDA! mi fa molto piacere conoscerti.
Fortunatamente non c'è cura x la "uberite".... però una visitina dal Dott. Buhler.... sai il cuore image credo stia peggiorando....con le ultime foto... troppo belloooo!!!!!
Cmq è impossibile non trovarsi bene qui con voi, siete delle persone davvero fantastiche!!
image
 
Top
22 replies since 21/7/2010, 17:22   348 views
  Share