IL DIVO ITALIA

EEhh...buongiorno a tutti...

« Older   Newer »
  Share  
angela46arcimboldi
view post Posted on 4/8/2010, 20:10




Mi dispiace non aver accolto subito Paolo, ma così ho l'opportunità di dare il benvenuto tra noi anche a Pibo ed è una sensazione simpatica.
Sono Angela, di Modena e anch'io ho conosciuto i Ragazzi attraverso Sky e attraverso loro, al Concerto di Milano, questo meraviglioso Divomondo. Spero che abbiate spesso occasione di entrare in contatto con noi per conscerci meglio e condividere questa nostra passione, che è molto più di un passatempo. Un abbraccio
 
Top
Paola79
view post Posted on 5/8/2010, 13:02




Sono in ritardo nel dare il benvenuto a Paolo, ma così ho l'occasione di dare il benvenuto anche a Lisa...'2 piccioni con una fava' :lol:

Io sono Paola di Milano ... spero vi troviate bene quì con noi.

A presto ...
 
Top
pibo
view post Posted on 5/8/2010, 14:22




Grazie a tutte per il benvenuto, ora aprirò in mio post di saluto...

Lisa
 
Top
vannabi
view post Posted on 5/8/2010, 17:58




image ....Lisa...ti aspettiamo con ansia... image
 
Top
pibo
view post Posted on 5/8/2010, 18:24




Vorrei aprire un nuovo topic mio di presentazione, ma mi dice che non ho l'autorizzazione; anche Paolo non ha avuto problemi; ho convalidato la mail ricevuta alla mia casella ma non posso postare...
Qualche suggerimento?
Grazie

Lisa
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 8/8/2010, 18:39




Ciao Paolo io sono Elisa da Trieste è bellissimo che tu e tutta la tua famiglia vi siate appassionati in questo modo...io ho preso la passione da mia mamma e ormai fanno parte della mia vita....speriamo che esca il Cd a fine anno e non vediamo l'ora di rivederli....Benvenuto...
 
Top
DivaloveDivo
view post Posted on 23/8/2010, 22:39




Ciao Paolo..Benvenuto nel nostro Divomondo,sono contenta che si sia iscritta anche tua moglie,speriamo che vi troverete bene qui!!!!
 
Top
21 replies since 31/7/2010, 09:43   369 views
  Share