IL DIVO ITALIA

Yullesit

« Older   Newer »
  Share  
yullesit
view post Posted on 19/1/2011, 09:27




cara Patty, grazie del benvenuto, oltretutto io ho vissuto 15 anni a Bari (Modugno), i miei figli sono nati tutti lì e ho tantissimi amici là e mio marito che è argentino è di origine pugliese ...
e ora AIUTO AIUTO, perchè non riesco a uscire dal forum per visitare le altre pagine del sito? cosa devo fare? anche quando cerco il sito, mi si apre subito la pagina del forum ... vi prego rispondetemi GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
dasca
view post Posted on 19/1/2011, 17:56




Benvenuta Rosa anche da parte mia!!! sono Daniela da Venezia! non potrei dirti niente di più di quello che ti hanno già detto le altre,rischierei di ripetermi....spero che ti troverai bene...e ancora BENVENUTA image image
 
Top
Paola79
view post Posted on 19/1/2011, 18:08




Benvenuta Rosa anche da parte mia!!!
Sono Paola da Milano...vedrai che ti troverai bene quì con noi ...

image

Edited by StregaPerAmore - 19/1/2011, 20:39
 
Top
Patty60
view post Posted on 19/1/2011, 22:05




CARA ROSA SONO DAVVERO CONTENTA...DUE NEW ENTRY CON RADICI PUGLIESI.....E MAGARI ABBIAMO ANCHE AMICI IN COMUNE CHISSA'.....SPERIAMO DI INCONTRARCI PRESTO E SE PUOI POSTA UNA TUA FOTO...LE NOSTRE LE TROVI NEI VARI TOPIC DEDICATI E PER ENTRARCI C'E' LA GRANDE MAGA MARA...E' A LEI CHE DEVI RIVOLGERTI.
A PRESTO CIAO.
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 20/1/2011, 19:22




Rosa carissima...Questo E' il FORUM UFFICIALE delle Dive Italiane...il SITO è solo UNO... e cioè www.ildivo.com/ quello che chiamiamo confidenzialmente Sitone, se ancora non lo hai fatto puoi iscriverti anche lì! Qui sei tra amiche chiedi pure..spero di esserti stata utile! a presto!
 
Top
rita b.
view post Posted on 25/1/2011, 15:37




Ciao Rosa, benvenuta! :claping:

Sono Rita da Varese...qui nel Divoforum troverai il luogo ideale per esprimere cio' che senti e sogni ogni giorno!

A presto...
:bye2:
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 28/1/2011, 00:10




Ciao Rosa sono Elisa di Trieste...sappi che qui sei la benvenuta e ti troverai benissimo!!!A presto
 
Top
21 replies since 17/1/2011, 21:18   275 views
  Share