IL DIVO ITALIA

-STREGHE SOPRA IL CIELO DI BRESCIA!-, Perxhè quando ci raduniamo ..facciamo notizia!

« Older   Newer »
  Share  
dasca
view post Posted on 8/2/2011, 19:14




WOOW..!!! manca poco...non vedo l'ora di riabbracciarvi!!! image
cmq qualsiasi sia il tempo prevedo image ....una splendida giornata!!! image
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 8/2/2011, 21:10




CITAZIONE (StregaPerAmore @ 7/2/2011, 18:15) 
Speriamo tenga il tempo ... visto che dicono che dopo questa settimana di anticipo di primavera, arriva nuovamente il gelo :cold:

Facciamo il punto delle partecipanti:

ANGELA
DANIELA
FIORE
IDA
MARA
PAOLETTA
RITA
VANNA (e il Cutie???)

beh mi par di capire che siamo le ... SOLITE NOTE :smile:

:wow: :wow: :wow: VALEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!
Allora aggiorno subitissimo ....

ANGELA
DANIELA
FABIO (detto il Cutie Pota Pota :smile: )
FIORE
IDA
MARA
PAOLETTA
RITA
VALE
VANNA
 
Top
rita b.
view post Posted on 10/2/2011, 13:32




Ma che bello...quanta bella gente!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :wow:
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 10/2/2011, 18:14




Peccato che manchino tante altre belle Ragazze, ma l'Italia è troppo lunga per permetterci di stare tutte insieme per poche ore
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 10/2/2011, 18:39




Ragazze ormai ci siamo, è bello vedere che il gruppo si allarga!!! image
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 11/2/2011, 21:15




ULTIME NEWS .... SABATO DA MILANO PARTIRANNO FABIO, VANNA, RITA E PAOLETTA IN AUTO ....

SE RIUSCISTE AD ESSERE AL CASELLO DI BRESCIA OVEST ALLE 9.45 SAREBBE IL MASSIMO ... COSI' PARCHEGGIAMO L'AUTO A CASA MIA E POI IN AUTOBUS ANDIAMO IN STAZIONE A PRENDERE ISA, ANGELA E DANIELA ...

A BRESCIA DA DOMANI INIZIANO LE TARGHE ALTERNE FINO ALLA FINE DEL MESE, SE NON PIOVE.... POSSONO CIRCOLARE SOLAMENTE EURO4 ED EURO5, MENTRE PER TUTTE LE ALTRE C'E' UN ORARIO PRESTABILITO, PER CUI MEGLIO NON RISCHIARE MULTE E LASCIARE L'AUTO FERMA ....
 
Top
Paola79
view post Posted on 12/2/2011, 10:25




manca poco e ci rivediamoooooooooo :wow: :wow: :wow: ... non vedo l'ora di riabbracciarvi image
 
Top
yullesit
view post Posted on 12/2/2011, 23:08




mi dispiace di non poter partecipare a questo incontro, ma purtroppo i miei giorni liberi sono ridottisimi .... spero di potervi incontrare .... chissà la prossima volta qui nelle Marche (siamo più o meno al centro dell'Italia) .... comunque nello spirito sono con voi ... bacioni image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 15/2/2011, 18:17




ecco il meteo previsto per sabato 19 a Brescia al momento le previsione non sono malaccio...seguiremo l'evoluzione!!

www.meteo.it/previsioni/Brescia/istat-17029

 
Top
liliana2812
view post Posted on 15/2/2011, 19:12




ooooooooooooooooooooooooo non è giusto per tre fine settimana abbiamo corsi di formazione :cray2: ci tocca rimandare la vostra conoscenza spero ci saranno altre date presto :bye2:
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 17/2/2011, 08:30




Il meteo sembra essere dalla nostra parte: sotto il cielo di Brescia , d'altronde, vive una personcina magica...che può regalarci appena un po' del suo Urs :sunny:
Liliana, spero ci sarà presto una buona occasione anche per voi
 
Top
dasca
view post Posted on 18/2/2011, 19:45




Ragazze volevo avvisarvi che domani arrivo prima...non alle 10.37 ma alle 10.07...prendo il treno che parte da Mestre!!! Ciao a domani... image image image
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 18/2/2011, 21:38




Carissime amiche Streghe tra poche ore saremo insiemeeeeeee!!!! Io e Angela saremo a Brescia verso le 10.12

:yahoo: :wow: :bye:




Edited by stella del mattino - 18/2/2011, 21:58
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 18/2/2011, 22:25




WWWEEEEEEEEEEEEEEEEEE RAGAZZE ... MA SIETE PRAFISSIME :smile: ... E NOI SAREMO LI' AD ACCOGLIERVI ... :wow:
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 19/2/2011, 21:13




:wow: ..ma che giornata meravigliosa!!! URSole :sunny: Splendido Splendente ci ha regalato una giornata primaverile..Brescia e Mara ci hanno accolto con grande simpatia! appena tornerò a casa posterò le foto. Ci siamo divertite moltissimo come sempre.....uno dei momenti più divertenti è quando abbiamo giocato con le "carte invisibili" :laught: ..Questo momento ve lo racconterà e documenterà Vanna!! Un bacio grande a tutte e ancora grazie. Siete davvero delle bellissime persone e mi sento onorata di essere considerata un'amica. VVTB CIAO STREGHE!!! :witch: :witch: :witch: :witch: :witch: :witch: :witch: + image ( Il cutie )
 
Top
77 replies since 18/1/2011, 15:22   934 views
  Share