IL DIVO ITALIA

Kilruddery Festival in Bray, Co. Wicklow, Ireland

« Older   Newer »
  Share  
shantj
view post Posted on 22/2/2011, 08:55




NOOOOOOOOOOOOOOOO FIORE!!!!!!!!!!!!!! sai per certo che loro non ci sono??????????????? :cray: :cray2: Va bhè comunque io continuo a sperarci chissà una botta inprovvisa di sete di DAVID e si presenta lì, può succedere no!?!?!?!?
Per Liliana, io non penso di alloggiare nei pressi del parco, ero più propensa di stare a Dublino, così approfitto per visitare la città e la cattedrale di S.Patrizio. Come ti ho scritto nella tua presentazione sono abruzzese e precisamente di Ortona (Ch). Per ora non so dirti altro riguardo al viaggio perchè la mia prima preoccupazione sono stati i biglietti per il concerto e per il volo, quando avrò organizzato meglio il tutto ci sentiremo e ci metteremo d'accordo sul resto.

imageimage


 
Top
fiorecuin
view post Posted on 22/2/2011, 19:42




Mi spiace Patrizia ma temo proprio non ci siano. Nei concerti del 2009 era specificato MEET & GREET per avere l'incontro e la foto con loro... si chiamava pacchetto Vip..se non ricordo male..mi spiace davvero!
 
Top
shantj
view post Posted on 23/2/2011, 10:36




Pazienza :cray2: :cray: :cray2:
scherzo...................... non troppo
LA COSA IMPORTANTE E' SENTIRLI CANTARE DAL VIVO, NO?!?!
E' ovvio avere la possibilità di vivere un'esperienza ravvicinata come quella che avete potuto vivere voi sarebbe una cosa sublime, fantastica, splendida ............. e così potrei continuare per alre 20 pag.
Ma se così non fosse, VA BENE UGUALMENTE, in parte il mio sogno lo realizzo comunque, poi per il resto posso continuare a sognare e chissa prima o poi.................. il sogno è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.
E se dovessi incontrare Urs, ti prometto che lo sbaciucchierei bene bene, da parte tua ovvio ;) ;) ;) ;)
Intanto mando un BACIONE GROSSO GROSSO A TE
image
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 23/2/2011, 22:34




:wow: :sunny: :wow: :sunny: :wow: :sunny: :wow: anche se Baciare Urs è un rischio....Lui non si lascia!!! E' SVIZZERO!! Ma grazie del pensiero!! Baci anche a te!
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 7/5/2011, 08:21




www.youtube.com/watch?v=Q34FryAXX9k&feature=related

Queste sono le artiste che si esibiranno nella stessa serata. (Diavolo d'un Simon Cowell!)
Penso che anche i nostri magnifici 4 non vedano l'ora che arrivi il 19 Agosto.
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 7/5/2011, 22:38




:mad: come sarebbe a dire che anche Loro non vedono l'ora???? ....... :smile: ahahah...tanto sono super controllati...Urs di sicuro!!! :mad3:
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 8/5/2011, 08:05




Comunque, è molto bella ed intrigante la combinazione tra 8 persone del genere sullo stesso palcoscenico.
Che l'abbiano fatto apposta?
 
Top
yullesit
view post Posted on 8/5/2011, 14:20




A parte che queste ragazze sono 'strepitose': talento, grinta e fascino!!!!! ma credo che i DIVINI, a parte DAVID, non siano all'altezza!!!! avete notato quanto sono alte???????????
sì, hanno i tacchi, ma è indubbio che sono alte già di loro ... quindi qui sul piano delle altezze per i 'nostri' mi pare una battaglia persa in partenza!!!!!!!!! Per quanto riguarda il talento ... è veramante una bella accoppiata per chi ama la Musica!!!!!!!!!!!
image
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 10/5/2011, 20:23




Belli loro come mi mancanooooooooooooo!!! E bravo Simon... :cray2: :inlove:
 
Top
marilina
view post Posted on 11/5/2011, 21:52




sara' una goduria per gli occhi di entrambi i sessi!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
liliana2812
view post Posted on 25/5/2011, 14:48




Ma a proposito dell'Irlanda qualcuna di voi sa' dove alloggeranno i divini???? Domanda da un milione di dollari eh???? almeno per vederli x strada!!!!!! con tutta la strada che ci facciamo non aspiro a vedere solo i divini x una misera canzone e poi delle gran biondone!!!!! che tragedia!!!!! :P :unsure:
 
Top
StregaPerAmore
view post Posted on 25/5/2011, 20:07




Ecco ... fatti una domanda e datti una risposta ..... facciamo anche 10 milioni di dollari ..... :laught: :laught: :laught:
 
Top
InnamorataDellaMusica
view post Posted on 29/5/2011, 00:53




CITAZIONE (liliana2812 @ 25/5/2011, 15:48) 
Ma a proposito dell'Irlanda qualcuna di voi sa' dove alloggeranno i divini???? Domanda da un milione di dollari eh???? almeno per vederli x strada!!!!!! con tutta la strada che ci facciamo non aspiro a vedere solo i divini x una misera canzone e poi delle gran biondone!!!!! che tragedia!!!!! :P :unsure:

Penso che se chiunque di noi lo sapesse non saremmo qui!!! :wink: :wow:
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 29/5/2011, 13:09




Forse al Clarence, l'hotel di Bono e The Edge (nel senso che ne sono i proprietari): è bellissimo, lussuoso, sicuramente adatto a loro
 
Top
shantj
view post Posted on 29/8/2011, 10:50




Non sapevo dove postare il concerto in Irlanda del 19 Agosto 2011 a Killruddery house, ho pensato che questo fosse il posto migliore.
Dirvi che è stato FANTASTICO è superfluo, voi lo sapete già.
La villa era stupenda, l'organizzazione pessima ma loro.................. UNICI, SPLENDIDI, SIMPATICISSIMI, SUPERBRAVISSSSSSSSSSSSSSIMI e poi aggiungete tutti gli aggettivi che vi vengono in mente per elogiare il loro talento ed elevateli al quadrato. :wow: :yahoo:
Ho fatto tante foto, ma purtroppo l'illuminazione era un pò scadente come potrete notare, ma qualcuna riesco a postarvela.
PER VOI.......


cimg1720x

cimg1747

cimg1722n

cimg1725l

cimg1734

immagine3st


 
Top
42 replies since 11/2/2011, 23:47   788 views
  Share