IL DIVO ITALIA

Kilruddery Festival in Bray, Co. Wicklow, Ireland

« Older   Newer »
  Share  
shantj
view post Posted on 29/8/2011, 11:06




ed ancora

immagine13


cimg1764e

cimg1778y

cimg1790

 
Top
Patty60
view post Posted on 29/8/2011, 11:33




Grazie carisima...... ma quanto sò belliiiiiii..........e lo svizzero???? in formissima più che mai!!!!!!!!!!!! worthy
 
Top
shantj
view post Posted on 29/8/2011, 11:34




Lo sò che sia la villa che noi siamo molto meno interessanti, ma è un modo per conoscerci! :wink:
cimg1699s

cimg1702z

cimg1687p

cimg1675s
Massimo, mio marito. Io Patrizia al centro e mia sorella Daniela

guinnes
Io, Ivan(il Marito di Francesca), la barrista, Liliana, Francesca e Massimo

cimg1213m SHANTI(Pace)
 
Top
NellaSirenForever
view post Posted on 29/8/2011, 12:51




Bellissimo il parco e la Villa....Voi ancora piu' belle!!!!!
 
Top
stella del mattino
view post Posted on 29/8/2011, 21:23




Grazie Patrizia!!!!!!!!!!!!Davvero belle le foto e anche voi!!!!!!!!!Complimenti vivissimi!!!!!!!! signs9 signs3 abbraccioconcuori8fn ...Un super grazie per la foto di Urs, davvero bellissimaaaaaaaa :kiss:
 
Top
marilina
view post Posted on 29/8/2011, 22:46




bene...cara Patrizia ora sono sistemate le foto.....e possiamo ammirare tutto lo splendore....
COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
siete bellissimi.....!!!
 
Top
vannabi
view post Posted on 30/8/2011, 07:14




ehila'...che splendore...sei radiosa....e lo posso capire...grazie per le foto... gif cutecolorsplantbut2
 
Top
shantj
view post Posted on 31/8/2011, 15:02




Grazie per i complimenti, mi fate diventare rossa! :wub:
Mi spiace non aver potuto riportare di più, ma queste sono le foto migliori su un centinaio i discatti. Ma il cognato di Liliana aveva una macchima professionale quindi possiamo sperare ancora in qualcosa di meglio.

Loro DIVINI
Ero lì e mi sembrava di vivere un sogno, ancora oggi faccio fatica a realizzare che era tutto vero! BELLISSSSSSSSSSSSSSIMI, SIMPATICISSSSSSSIMI e neppure a dirlo BRAVISSIMISSSSSSSSSSSSSSIMI.
E' difficile ritornare alla normalità dopo :sigh: è come quella pubblicita delle crocere.
Non chiedetemi che pezzi hanno cantato perchè per me, è come se li hanno cantati tutti..... :smile: hanno scherzato ed ironizzato, hanno cercato una compagna per Carlos, e quando lui ha ricevuto un piatto da una fan, Seb ha detto "un unico piatto perche lui è single!"


SPLENDIDI

cimg1792

Non vedo lora di rivederli e questa volta spero in vostra compagnia.
Liliana, Francesca e Ivan sono simpaticissimi, ma che dico FOLLI! baci



 
Top
danielamarzari
view post Posted on 31/8/2011, 19:52




shanti.....foto bellissime complimenti!!!
 
Top
angela46arcimboldi
view post Posted on 2/9/2011, 07:31




Grazie per le foto, Patrizia, rendono bene l'atmosfera del concerto e, soprattutto, dell'Irlanda verde e... gaudente.
 
Top
shantj
view post Posted on 5/9/2011, 09:16




BELLISSIME DIVEEEEEEEEEEEE, altre due foto da parte di Liliana che mi ha chiesto di postarle per voi! Ve le proponiamo con il conta gocce così la gioia è più prolungata, in attesea di Novembre!!!! :wow:


liliana1

liliana2

CHE SPETTACOLO :indream: COSI' TANTE QUALITA' TUTTE INSIEME, TOLGONO IL RESPIRO :inlove: :bye2:
GRAZIE LILIANA queste si che sono foto

ASPETTIAMO LE ALTRE
 
Top
liliana2812
view post Posted on 5/9/2011, 17:29




Allora donna non vi preoccupate che ne arrivano per le amanti di tutti e quattro i divini!!!! solo che ho un pc dell'ottocento e ci vuole il suo tempo ma almeno resta la suspance!!!!! :wow: :bye2: :hot:
 
Top
fiorecuin
view post Posted on 5/9/2011, 21:50




Grazie Patrizia e Liliana per le vostre foto...come siete radiose...conosco quell'espressione...Divina! Speriamo dqavvero che la prossima occasione ci veda davvero tutte riunite...Baciottissimi!
 
Top
42 replies since 11/2/2011, 23:47   788 views
  Share